View Full Version : WhatsApp Nokia
riuzzolo
09-12-2012, 23:24
Buonasera,
sto cercando di capire se questa applicazione si può installare sul Nokia E5 e alcuni dicono che è possibile ed altri no....voi che dite, si può installare su questo cellulare?
Grazie.
vendettaaaaa
09-12-2012, 23:41
Buonasera,
sto cercando di capire se questa applicazione si può installare sul Nokia E5 e alcuni dicono che è possibile ed altri no....voi che dite, si può installare su questo cellulare?
Grazie.
L'ho installata su un telefono ben più vecchio, un catorcio pieno di sabbia di un mio amico (sempre un Nokia con Symbian 3rd). Dal browser del telefonino vai sul sito di WhatsApp e scaricalo, poi installalo. Fatto!
riuzzolo
10-12-2012, 12:12
Sono andato in un negozio e mi hanno detto esattamente il contrario...che non si può installare.
vendettaaaaa
10-12-2012, 12:33
Sono andato in un negozio e mi hanno detto esattamente il contrario...che non si può installare.
Ma perchè prima di andare a perdere tempo in un negozio, dove cercano di vendere nuovi telefoni, non hai fatto quella prova visto che hai il telefono in mano e non ti costa niente? Ma guarda un po' :rolleyes:
riuzzolo
10-12-2012, 13:11
Veramente non ho detto che ho il telefono sennò non avrei nemmeno aperto una discussione...avrei provato subito.
Chiedo info perchè vorrei fare un regalo e prima di acquistarlo devo informarmi se posso installare questa app....requisto fondamentale :D
vendettaaaaa
10-12-2012, 13:20
Veramente non ho detto che ho il telefono sennò non avrei nemmeno aperto una discussione...avrei provato subito.
Chiedo info perchè vorrei fare un regalo e prima di acquistarlo devo informarmi se posso installare questa app....requisto fondamentale :D
Ah ecco. Scusa. Cmq si può, e funziona pure bene.
Guarda qua (http://www.youtube.com/watch?v=6B5mGMa893I) al minuto 11:45.
Cmq non so a chi pensi di regalarlo, ma io lascerei perdere la "roba vecchia".
riuzzolo
10-12-2012, 13:43
nel video si vede l'app da scaricare...bene grazie.
Anche se è un po vecchiotto so che piace e va bene solo quello quindi purtroppo non ho tante alternative.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.