View Full Version : Recesso windows 8 digital delivery
salve, l'assistente upgrade di win 8 mi diceva che il mio satellite u400-137 fosse compatibile ma non mi funziona il microfono.
vorrei recedere e riavere i soldi indietro e successivamente installerei vista che era sul notebook al momento dell'acquisto.
come posso fare per recedere?
ragazzi c'è da ridere.
ho trovato le condizioni di MS:
7. DIRITTO DI RECESSO DEL CONSUMATORE
7.1 Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto nel termine di dieci (14) giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna dei Prodotti (il “Periodo di recesso”). Se il consumatore decide di esercitare tale diritto, riceverà il rimborso del prezzo corrisposto per l’acquisto dei Prodotti secondo la nostra procedura di rimborso (vedasi clausola 8 che segue). Si prega di leggere con attenzione le disposizioni che seguono in quanto regolamentano il diritto di recesso dal contratto.
7.2 Il termine per l’esercizio del diritto di recesso inizia a decorrere dal momento dell’avvenuta messa a disposizione dell’acquirente della licenza per il prodotto.
7.3 Per esercitare il diritto di recesso dal contratto durante il Periodo di recesso, è necessario registrare il recesso. A tal fine si prega di accedere alla pagina di verifica degli ordini su www.mswos.com e seguire le informazioni di contatto per il proprio Paese.
7.4 Cosa succede con l’esercizio del diritto di recesso? Se la comunicazione di esercizio del diritto di recesso ci è pervenuta entro il Periodo di recesso, è necessario che l’utente ci fornisca una comunicazione di avvenuta distruzione come previsto dalla clausola 8 delle presenti CG. Al ricevimento della comunicazione di recesso dal contratto entro il Periodo di recesso, provvederemo a disporre l’immediata disattivazione della licenza del software.
peccato che una volta entrato nel sito www.mswos.com con tanto di n ordine ecc...mi confermano l'acquisto ma non c'è scritto in nessuno posto RECESSO.
domani telefono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.