View Full Version : PS3 quale prendo ?
Tube_Rider
09-12-2012, 18:08
Ragazzi debbo regalare per natale una ps3 e vorrei capirci qualcosa.
Ho visto che ci sono da 12gb 320gb e 500gb poi M chassis K chassis.
siccome è per mio figlio di 8 anni e per me (bd-player only :D )
Inoltre quale bundle mi consigliate per iniziare ? Ovviamente vorrei evitare sparatutto e giochi violenti.
Magari calcio tennis e macchine potrebbero andare bene inoltre vorrei avere due controller wireless.
Ho visto che esiste anche il move , che ne pensate ?
Poi non conoscendo i prezzi qualche link con buone offerte sarebbero graditi anche in mp
Grazie
Io eviterei la 12GB (installi due giochi ed hai già finito lo spazio) ed in generale la super slim che pare una stufa elettrica e punterei alla slim che trovi a meno.
Tube_Rider
10-12-2012, 16:41
La slim è quella j ok chassis ?
Ho sentito parlare bene della j
Mi sembra che l'ultimo modello uscito sia super slim con 500gb
Fabio Sky
10-12-2012, 21:27
Causa Ylod l'ho dovuta ricomprare (avevo la fat 60 gb) e mi sono lanciato sulla slim.
La nuova super slim non mi convinceva affatto, poi avendo un bambino di un anno che già mi tirava le legne sull'altra questa mi sembrava un po' delicatina
Tube_Rider
10-12-2012, 21:42
Non riesco a capire quale è la slim, poi ho visto che forse ne fanno 2 versioni la k chassis con ventole più piccole e senza alcuni led e la j chassis più vecchia ma migliore.
L'ultima uscita quella da 500gb con in bundle fifa 2013 è la super slim ?
Potreste mandarmi qualche link della slim ? magari se esiste 2012
grazie
ciao guarda per avere i 2 joypad devi prendere o quella bianca o grigia o rossa.che nello scatolo trovi il secondo joy originale (non prendere altri che fanno schifo). vai di slim.nella nota catena del gioco fermo ti danno anche un gioco a scelta
b.u.r.o.87
17-12-2012, 10:07
edit
gabriello2501
23-12-2012, 12:49
ciao guarda per avere i 2 joypad devi prendere o quella bianca o grigia o rossa.che nello scatolo trovi il secondo joy originale (non prendere altri che fanno schifo). vai di slim.nella nota catena del gioco fermo ti danno anche un gioco a scelta
quotone :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.