Quies
09-12-2012, 15:27
Salve a tutti. Come da titolo ho un problema con windows live mail. Una persona continua a tartassarmi di email (non è nessun abbonamento a cui posso cancellarmi ma è proprio una persona fisica). Per evitare che continuasse a scrivermi, in quanto persona non gradita, ho aggiunto il suo indirizzo mail ai mittenti bloccati e ho anche spuntato l'opzione "restituisci al mittente i messaggi bloccati". Questa persona riesce comunque a scrivermi (le mail che mi manda arrivano in "posta in arrivo" e neanche in quella "indesiderata") e vorrei sapere il perchè... la mail è sempre quella, cambia solo l'oggetto del messaggio (a volte) oppure il nome del mittente (ad esempio mette "Andrea Rossi" al posto di "Mario Rossi" ma la mail è sempre quella). Come mai mi arrivano le sue e-mail anche se la sua mail è inserita nella lista dei mittenti bloccati?? Ho già verificato che la sua mail non sia presente nei miei contatti in quanto avevo letto da qualche parte che il programma potrebbe andare in conflitto, non riuscendo più per questo motivo a bloccare i messaggi, se la mail da bloccare è presente sia nei contatti che nei mittenti bloccati... come posso risolvere questo problema (bloccarlo definitivamente)? Grazie mille a tutti...