PDA

View Full Version : Smart Pad 970 S2 è già uscito?

thepianist91
09-12-2012, 16:22
Ciao a tutti..!

Dopo un po' di ricerche, ho deciso che i tablet da 9.7 pollici son quello che fanno per me. Schermo abbastanza grande e 4:3, grandezza perfetta per leggere i pdf (cosa per me importante :)).

Girando in internet ho trovato lo Smart Pad 970 S2, e mi sembra perfetto. (http://smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Specs.aspx?XRC=M-MP97S23G).

Il prezzo, se è quello che ho trovato, è davvero fantastico (169):
Solo che mi pare un po' strano... Cioè, la serie prima l'ho trovata a un prezzo maggiore. E soprattutto, su Youtube non ho trovato videorecensioni e cose così... Non so cosa pensare!

Questo tablet è gia uscito o meno? Quel sito è affidabile?

Perché è esattamente ciò che vorrei nella fascia di prezzo perfetta....... Lo vorrei tantoooo :)

Esistono altri tablet analoghi?

Grazie davvero per il vostro aiuto!

Eress
09-12-2012, 16:56
Ad un prezzo leggermente superiore c'è il 102 s2 10.1" davvero molto buono o il 101 in offerta in questi giorni a 199 euri. Comunque anche il 970 è un buon modello, sicuramente è già uscito, come tutti gli altri nel catalogo.

thepianist91
09-12-2012, 17:23
Ad un prezzo leggermente superiore c'è il 102 s2 10.1" davvero molto buono o il 101 in offerta in questi giorni a 199 euri. Comunque anche il 970 è un buon modello, sicuramente è già uscito, come tutti gli altri nel catalogo.

Fra il 970 e il 102 le caratteristiche mi sembrano piu o meno le stesse.
Il 970 ha lo schermo 4:3 che, per leggere i pdf (lo userei come archivio digitale di spartiti anche) lo ritengo più comodo, e pure per la navigazione :)

Quindi mi sembra la cosa migliore... Quindi se compro su quel sito che ho detto vado sul sicuro? Perchè non leggo di nessuno che l'abbia provato con mano, mentre invece il 101 si!!!

dumbo427
09-12-2012, 20:50
il 970 l'ho visto all'auchan a 199 euro, non è male come tablet per quelle dimensioni

thepianist91
09-12-2012, 23:17
il 970 l'ho visto all'auchan a 199 euro, non è male come tablet per quelle dimensioni

Perfetto, domani vado a cercarlo :)

X360X
10-12-2012, 19:19
eccolo

http://www.youtube.com/watch?v=MkO8649Q1fE

togli il link diretto allo shop, non è concesso
a chi interessa può scrivere "970 S2" sul trovaprezzi

erost
11-12-2012, 00:23
io ho preso sul sito mediaworld lo zelig pad 970 h3g (ha il modulo 3g che funziona anche come telefono e dati) a 219€ spese incluse + un toblerone :D ...

molto simile a quessto mediacom come hardware gli manca però il bluetooth ed il gps (non so se il mediacom abbia il gps), ma onestamente er quello che serviva ame sono 2 caratteristiche secondarie...
credo che a 220€ con 3g non ci sia di meglio o no?

thepianist91
11-12-2012, 11:13
io ho preso sul sito mediaworld lo zelig pad 970 h3g (ha il modulo 3g che funziona anche come telefono e dati) a 219€ spese incluse + un toblerone :D ...

molto simile a quessto mediacom come hardware gli manca però il bluetooth ed il gps (non so se il mediacom abbia il gps), ma onestamente er quello che serviva ame sono 2 caratteristiche secondarie...
credo che a 220€ con 3g non ci sia di meglio o no?

Nemmeno a me quelle cose interessano..!
Quello che hai preso tu l'ho visto a 149 al mediaworld solo wifi... Per me sarebbe davvero perfetto, solo che non era fluidissimo..!
Cioe, navigando in internet ci metteva un po' prima di salire o scendere o zoomare... Sarebbe una gran rottura.. E poi in teoria non c'e android 4.1 giusto?

Ma chiedo a te che ce l'hai.. Come ti trovi? Xk è l'unica alternativa che ho trovato :)

Ps grazie per il link a youtube, dopo guardo, allora esiste davverooo!

Xk all'auchan c'e il 970i, non l's2 :(

erost
11-12-2012, 13:38
ancora non ce l'ho...ordinato ieri sera è per mia mamma...
comunque lo proverò...
l'ho visto al mediaworld ma era spento...
in questo video ne esce bene in generale
http://www.youtube.com/watch?v=Oo6u245tn48

per 220€ spedito non so onestamente cosa ci sia di meglio...
e poi almeno ha un display ips e non quelle porcherie di lcd tn che cambiano colore...

vi dirò comunque come va appena arriva

thepianist91
12-12-2012, 08:22
ancora non ce l'ho...ordinato ieri sera è per mia mamma...
comunque lo proverò...
l'ho visto al mediaworld ma era spento...
in questo video ne esce bene in generale
http://www.youtube.com/watch?v=Oo6u245tn48

per 220€ spedito non so onestamente cosa ci sia di meglio...
e poi almeno ha un display ips e non quelle porcherie di lcd tn che cambiano colore...

vi dirò comunque come va appena arriva

Ok asprttiamo tuoe opinioni allora sullo zelig pad :)