PDA

View Full Version : [Wii] Wii fit plus: consigli per gli acquisti

mario.91
09-12-2012, 13:16
Ciao a tutti! Vi scrivo perchè mia madre mi ha chiesto come regalo di comprargli la wii, con la wii fit plus e balance board (quello che serve per fare un po' di fitness giocando). Dato che sull'argomento non sono inesperto, ma addirittura neofita (ho smesso di comprare console con la PS2 nei primi anni 2000) volevo qualche consiglio da voi su cosa acquistare.
In particolare ho visto che ci sono un po' di versioni della Wii (la prima, la Mini, la U): cosa mi consigliate, in rapporto qualità prezzo e per il tipo di gioco (wii fit plus) che andrò a metterci? C'è molta differenza fra le console? Di solito acquisto su internet (e-bay, ecc)..conviene o sono console che si "logorano" col tempo? Per ultimo, quale è la spesa a cui secondo voi andrò in contro?

Grazie mille e buona giornata :)

bronzodiriace
14-12-2012, 13:43
Ciao a tutti! Vi scrivo perchè mia madre mi ha chiesto come regalo di comprargli la wii, con la wii fit plus e balance board (quello che serve per fare un po' di fitness giocando). Dato che sull'argomento non sono inesperto, ma addirittura neofita (ho smesso di comprare console con la PS2 nei primi anni 2000) volevo qualche consiglio da voi su cosa acquistare.
In particolare ho visto che ci sono un po' di versioni della Wii (la prima, la Mini, la U): cosa mi consigliate, in rapporto qualità prezzo e per il tipo di gioco (wii fit plus) che andrò a metterci? C'è molta differenza fra le console? Di solito acquisto su internet (e-bay, ecc)..conviene o sono console che si "logorano" col tempo? Per ultimo, quale è la spesa a cui secondo voi andrò in contro?

Grazie mille e buona giornata :)

Allora ti faccio un piccolo riassunto

Il Wii è la versione tradizionale. (hanno però eliminato nell'ultimo anno la retrocompatibilità con il gamecube e lo stand verticale

Il Wii Mini è una versione monca della Wii indirizzata ai paesi in via di sviluppo

La WiiU è la nuova console Nintendo uscita il 30 novembre.

Quindi tu dovrai prendere la Wii (la prima che ti ho elencato) con Wii Fit plus e relativa balance board.

La console nuova potresti trovarla addirittura a 99 euro quindi ti sconsiglio categoricamente a causa del logoramento della lente e non puoi mai sapere come il vecchio proprietario l'abbia usata ;)

gabriello2501
23-12-2012, 12:53
Ciao a tutti! Vi scrivo perchè mia madre mi ha chiesto come regalo di comprargli la wii,

accidenti che mamma "al passo coi tempi" che hai :)

bronzodiriace
23-12-2012, 13:10
accidenti che mamma "al passo coi tempi" che hai :)

Milfone :ave: