PDA

View Full Version : Adsl senza canone....

ugox@
09-12-2012, 11:06
ciao a tutti ragazzi....la mia ragazza al momento ha una linea telecom da 7 mega...adesso ha il bisogno di passare a un'adsl senza canone (anche senza telefono non frega niente) in modo da pagarsi la sua adsl solamente e via...!..

Ho letto un bel pò in giro, ma non trovo niente...!

avete qualche dritta..grazie..

emmedi
09-12-2012, 18:19
Non esistono adsl solo dati.

ugox@
09-12-2012, 19:22
Non esistono adsl solo dati.
Innanzitutto grazie per la risposta...!....allora va bene anche con il telefono, poi non lo collego e via...ma senza canone, esiste qualcosa?

emmedi
09-12-2012, 20:20
Non esistono adsl solo dati, quindi senza canone. Era da leggere così.
A meno che non hai la possibilità di ricorrere a soluzioni alternative come eolo, linkem o altre disponibili nella tua zona.

san80d
12-12-2012, 23:26
Non esistono adsl solo dati, quindi senza canone. Era da leggere così.
A meno che non hai la possibilità di ricorrere a soluzioni alternative come eolo, linkem o altre disponibili nella tua zona.

Ma scusa, l'offerta joy di fastweb, non e solo dati?

emmedi
13-12-2012, 06:42
Il costo non è quello di una adsl pura ma raggiunge quasi quello di un pacchetto comprensivo di voce.
Mettiamola allora così: non esistono adsl solo dati per cui puoi pagare solo 20 euro al mese. O almeno a me non risulta...

san80d
13-12-2012, 11:12
Chiaro, ma non c'e' bisogno di una linea telefonica attiva con relativo numero. O sbaglio (mi riferisco a fastweb joy)?

emmedi
13-12-2012, 11:16
E' scritto chiaramente "Internet Flat senza telefono".
Ma lui ha scritto
ha il bisogno di passare a un'adsl senza canone (anche senza telefono non frega niente) in modo da pagarsi la sua adsl solamente e via.

presley
13-12-2012, 11:51
Salve, scusatemi io anche sarei interessato ad avere solo ADSL senza telefono, ed ho appena visto che telecom lo fa, almeno cosi' ho letto.
Il link è: http://www.telecomitalia.it/internet/adsl/adsl-7mega

Si chiama ADSL Alice 7 Mega, e leggo: "ADSL 7 Mega non comprende l'abbonamento alla Linea telefonica".

Voi che ne dite, è buona come solo ADSL o c'è qualche fregatura?

Grazie anrticipatamente e attendo vostre info.

emmedi
13-12-2012, 12:47
Leggi tutto e vedrai che la linea base è necessaria.

Phopho
13-12-2012, 13:31
...passare a un'adsl senza canone (anche senza telefono non frega niente) in modo da pagarsi la sua adsl solamente e via...!..

l'unica soluzione che mi viene in mente è Super Happy Italy di infostrada.
però c'è quel 15 euro al mese di linea telefonica... penso che in giro non ci sia altro... ;)