View Full Version : Adsl senza canone....
ciao a tutti ragazzi....la mia ragazza al momento ha una linea telecom da 7 mega...adesso ha il bisogno di passare a un'adsl senza canone (anche senza telefono non frega niente) in modo da pagarsi la sua adsl solamente e via...!..
Ho letto un bel pò in giro, ma non trovo niente...!
avete qualche dritta..grazie..
Non esistono adsl solo dati.
Non esistono adsl solo dati.
Innanzitutto grazie per la risposta...!....allora va bene anche con il telefono, poi non lo collego e via...ma senza canone, esiste qualcosa?
Non esistono adsl solo dati, quindi senza canone. Era da leggere così.
A meno che non hai la possibilità di ricorrere a soluzioni alternative come eolo, linkem o altre disponibili nella tua zona.
Non esistono adsl solo dati, quindi senza canone. Era da leggere così.
A meno che non hai la possibilità di ricorrere a soluzioni alternative come eolo, linkem o altre disponibili nella tua zona.
Ma scusa, l'offerta joy di fastweb, non e solo dati?
Il costo non è quello di una adsl pura ma raggiunge quasi quello di un pacchetto comprensivo di voce.
Mettiamola allora così: non esistono adsl solo dati per cui puoi pagare solo 20 euro al mese. O almeno a me non risulta...
Chiaro, ma non c'e' bisogno di una linea telefonica attiva con relativo numero. O sbaglio (mi riferisco a fastweb joy)?
E' scritto chiaramente "Internet Flat senza telefono".
Ma lui ha scritto
ha il bisogno di passare a un'adsl senza canone (anche senza telefono non frega niente) in modo da pagarsi la sua adsl solamente e via.
Salve, scusatemi io anche sarei interessato ad avere solo ADSL senza telefono, ed ho appena visto che telecom lo fa, almeno cosi' ho letto.
Il link è: http://www.telecomitalia.it/internet/adsl/adsl-7mega
Si chiama ADSL Alice 7 Mega, e leggo: "ADSL 7 Mega non comprende l'abbonamento alla Linea telefonica".
Voi che ne dite, è buona come solo ADSL o c'è qualche fregatura?
Grazie anrticipatamente e attendo vostre info.
Leggi tutto e vedrai che la linea base è necessaria.
...passare a un'adsl senza canone (anche senza telefono non frega niente) in modo da pagarsi la sua adsl solamente e via...!..
l'unica soluzione che mi viene in mente è Super Happy Italy di infostrada.
però c'è quel 15 euro al mese di linea telefonica... penso che in giro non ci sia altro... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.