View Full Version : [Bari+ss] Coolermaster TX 850W+ G.skill 1333MHz
Salve a tutti ragazzi, Vi propongo un vero affare!
Vendo SENZA SCATOLI ORIGINALI E SENZA GARANZIA I SEGUENTI PEZZI:
1)Alimentatore CORSAIR TX850 watt con un cavo tagliato perfettamente funzionante usato sempre a carichi stupidi visto che come molti sanno non faccio mai overclock o robe simili.
2)Ram G.skill 1333 mhz 7-7-7-18 2N 1.5 volt 8 giga divisi in 4 sticks da due.
Chiedo per questo blocco 65 euro SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE
code:
MacNavy
Campe89
Bobosassa
Dk810
Strabaffo84
Regole:
Vendo anche altrove
Ritiro dalla vendita quando voglio
Pagamento postepay
Non accetto restituzione, visto che ciò che vendo è sempre perfetto, invio screen e foto a chi seriamente interessato
Per ogni cosa pm please
Ciao, in coda per il blocco, chiedo ad un amico che cerca un alimentatore definitivo.
Ma sei sicuro che l'alimentatore non sia corsair?
LOL si è Corsair!
Aspè che sistemo
Il mio amico sarebbe interessato solo all'alimentatore, quindi se smembri conclusione rapida per l'ali se il prezzo è ok, comunque sia up per te:)
Guarda considerando il fatto che è usato e ha un cavo tagliato e non ha garanzia e scatolo... però funziona da Dio ed è inudibile...
50 euro spedito!
mi spiace, libero la coda.
Coda Alimentatore, se mi spieghi che intendi per "cavo tagliato"!
Aveva troppi cavi e ne ho eliminato uno, se vuoi ti faccio foto, cmq uno di quelli dove stavano i molex, ne ha a buttare già..
coda alimentatore. anche io vorrei chiarimenti sul cavo, magari con una foto, grazie.
Bobosassa
10-12-2012, 07:32
coda alimentatore a mano.
Però anche io vorrei vedere la foto.
Prezzo?
50 euro spedito, appena posso mando le foto! mandatemi le vostre emails in pm così rispondo a tutti quelli che vogliono vedere le foto.
Non riesco comunque a mandarle prima di stasera.
coda alimentatore 35€ a mano
Per ora le code sono queste:
MacNavy
campe89
Bobosassa
Dk810
Risponderò a tutti entro domani mattina, inviando le foto.
Bobosassa
10-12-2012, 09:54
50 euro spedito, appena posso mando le foto! mandatemi le vostre emails in pm così rispondo a tutti quelli che vogliono vedere le foto.
Non riesco comunque a mandarle prima di stasera.
Ok,io attendo.
Fammi sapere anche il prezzo per consegna a mano.
Deduco che le ram costino 15 euro a mano.
Entro le 23 dovrei mandare le foto a tutti gli interessati via email.
mandate due foto a tutti coloro che erano interessati
strabaffo84
10-12-2012, 22:00
coda blocco per amico
accetti paypal?
fammi sapere
grazie
preferirei di molto postepay mi servono subito ;)
Ciao,
grazie delle foto, vorrei solo sapere il cavo tagliato, che linea è (molex, sata o altro)
devo alimentare una P6X58de coni7-980x e 7970 Lightining !
con questo alimentatore adesso alimento un i5 3570k una hd7970 dual-x due hard disk di cui uno ssd, una p8z77-v e 8 ventole più un masterizzatore.
Ho avuto un i7 950
Smontalo, prendo tutto il blocco,
Attendo ancora il pagamento, per me puoi farlo quando vuoi ma più tardi paghi e più tardi spedisco.
Ad ogni modo aspetto massimo altre 6 ore, poi passo avanti con la coda.
Tranquillo, lo effettuo al massimo per le 14.00; ieri sera quando ti ho scritto, sono tornato a casa tardi ed il conto bancoposte non mi ha fatto ricaricare. Non sono un "solaro" se cerchi sul forum qui o su quello di tomshw, ho effettuato diversi acquisti, sbaglio a non mettere i link delle reattive concluse in firma.
A dopo
Tranquillo volevo solo avvisarti che per quello che ci siamo detti in pm, prima mi arriva l'accredito e prima prenoto il ritiro, per le code non sapendo nulla, dovevo pur dare un limite nel rispetto degli altri utenti.
Pagamento ricevuto e ritiro con spedireweb prenotato per lunedì 17
Pacco partito ieri, attendo info dal compratore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.