PDA

View Full Version : [FI-PI no Sped]REGALO hardware vario da testare ed alcuni case.

Buell72
09-12-2012, 00:36
Salve :)

Devo far posto in laboratorio (l'ex studio, trasformato in laboratorio personale,.. che sarà trasformato in cameretta per marmocchi),... new entry in arrivo tra pochi mesi :asd:
In pratica sono stato declassato (:cry:) alla cantina ed ho poco posto:muro:
Quindi ho deciso di REGALARE un po di materiale da testare.
C'è un po di tutto, da schede video, a schede madri, case vuoti, PSU e forse anche ventolame e cooler CPU.
Tutto materiale da testare, non garantisco il funzionamento.
Ripeto: REGALO a chi viene a trovarmi a casa, si prende un caffè, si carica la macchina e si porta via tutto :)
Non ci son regole particolari, solo:

NON SPEDISCO.
Non testo, nn ho tempo :muro:

Et voilà ;)

Buell72
10-12-2012, 07:25
UP!:cry:

Wolfhask
10-12-2012, 08:12
Peccato io avrei un pò di posto e son stato dalle tue parti 2 settimane fà...averlo saputo prima!! se decidessi di spedire nel caso non trovassi anima pia :D mandami pvt.

A me la tua sorte tra meno di un anno ;)

maurizioi
10-12-2012, 08:32
io pure prenderei qualcosa; se decidi di spedire (qualcosa, non tutto!) chiamami.
Magari sapere più distintamente cosa hai, aiuterebbe.
saluti
maurizio

Buell72
10-12-2012, 09:05
Peccato io avrei un pò di posto e son stato dalle tue parti 2 settimane fà...averlo saputo prima!! se decidessi di spedire nel caso non trovassi anima pia :D mandami pvt.

A me la tua sorte tra meno di un anno ;)

la mia sorte è già segnata....:cry:

io pure prenderei qualcosa; se decidi di spedire (qualcosa, non tutto!) chiamami.
Magari sapere più distintamente cosa hai, aiuterebbe.
saluti
maurizio

vi tengo entrambi in considerazione.
cmq cè tutta roba fino alla massima evoluzione AGP come mobo.... da P2 a P4... anche qualcosa di socket 370 e Socket 7.

Fabrizio Giammarco
10-12-2012, 20:46
Se ci mettiamo d'accordo in settimana vengo io, devo vedere i turni e la distanza da viareggio dove lavoro.

Buell72
10-12-2012, 20:53
Se ci mettiamo d'accordo in settimana vengo io, devo vedere i turni e la distanza da viareggio dove lavoro.

Ok, quando vuoi, anche durante la giornata e la sera fino a tardi, no problem ;)

Defqon1
10-12-2012, 22:05
Di dove sei di preciso?
A me qualche mobo e gpu può far comodo.

Oddio, hai una scheda x58 spettacolare, io l'avrei presa se non avesse avuto solo una presa usb interna a 9 pin.

Buell72
10-12-2012, 22:07
Di dove sei di preciso?
A me qualche mobo e gpu può far comodo.

Zona Santa Croce s/Arno ;)

Cmq sono in parola con Fabrizio... ci aggiorniamo ;)

Buell72
12-12-2012, 21:22
Oddio, hai una scheda x58 spettacolare, io l'avrei presa se non avesse avuto solo una presa usb interna a 9 pin.

Si,.. è una bomba,... ma è una mobo da corsa,... nn ha bisogno di tanti fronzoli ;)

Buell72
12-12-2012, 21:23
Trattativa conclusa positivamente con Fabrizio, che mi ha gentilmente liberato la nuova cameretta del marmocchio :)

Si può chiudere, grazie :)