PDA

View Full Version : Ipad retina: display giallino !

Italy
08-12-2012, 21:27
Salve ragazzi ho preso con il black friday il nuovo Ipad Retina 64gb cellular e devo dire che va molto bene come prestazioni.
Mi lascia dubbioso lo schermo che non ha aloni o bad pixel, ma presenta una curiosa saturazione giallina; il bianco non é bianco ma risulta avorio.
Oggi sono stato in Apple Store e ho provato a rapportare il mio con quelli in esposizione.....il bianco mio sembrava giallino, quelli in esposizioni più sul celeste.
Il ragazzo dello Store mi ha detto che ha una diversa taratura di colore e che forse per la vista è anche meglio.... Voi che dite???
Devo sostituirlo ?

david-1
08-12-2012, 21:34
Salve ragazzi ho preso con il black friday il nuovo Ipad Retina 64gb cellular e devo dire che va molto bene come prestazioni.
Mi lascia dubbioso lo schermo che non ha aloni o bad pixel, ma presenta una curiosa saturazione giallina; il bianco non é bianco ma risulta avorio.
Oggi sono stato in Apple Store e ho provato a rapportare il mio con quelli in esposizione.....il bianco mio sembrava giallino, quelli in esposizioni più sul celeste.
Il ragazzo dello Store mi ha detto che ha una diversa taratura di colore e che forse per la vista è anche meglio.... Voi che dite???
Devo sostituirlo ?

La tua perplessità è già di per se una risposta. Aggiungi il fatto di quanto costa il prodotto che hai comprato e...... ualá! Meglio farselo cambiare, no?

emish89
09-12-2012, 14:00
Devo sostituirlo ?

ahahahah son FENOMENALI non c'è nulla da fare! :D
io comunque me lo farei sostituire se noti differenze dal modello esposto, insomma per quanto piccola una pecca è sempre una pecca, e visto negli apple store sono abbastanza gentili io me lo farei cambiare.