View Full Version : driver xp
Gamberetto25
08-12-2012, 20:08
Salve a tutti sono nuovo. Ho un problema con xp e i driver per la scheda di rete. Oggi ho provato a installare xp su un computer che di origine montava windows 7. L'installazione non ha avuto problemi ma quando vado a scaricare i driver dal sito della emachines non ci riesco perche i driver per versioni precedenti a windows 7 non ci sono.come posso fare? Ce un altro modo o sito dove poter scaricare i driver per xp. Il mio desktop e un emachines el1832. Grz a tt in anticipo.
Er Pirata
08-12-2012, 21:11
Salve a tutti sono nuovo. Ho un problema con xp e i driver per la scheda di rete. Oggi ho provato a installare xp su un computer che di origine montava windows 7. L'installazione non ha avuto problemi ma quando vado a scaricare i driver dal sito della emachines non ci riesco perche i driver per versioni precedenti a windows 7 non ci sono.come posso fare? Ce un altro modo o sito dove poter scaricare i driver per xp. Il mio desktop e un emachines el1832. Grz a tt in anticipo.
Scaricati driverpack solution
Er Pirata
08-12-2012, 21:12
Comunque non credo sia questa la sezione adattaalla tua domanda
Gamberetto25
09-12-2012, 09:56
er pirata grazie per le tue risposte e scusa per la sezione ma sono nuvo.con driverpack secondo te posso risolvere il problema???? o mi dara sempre problemi. cmq lo sto scaricando fammi sapere grazie.ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.