alfiosca
08-12-2012, 19:47
Salve ragazzi,
voglio mettervi al corrente di quanto mi č accaduto con l'assistenza Asus.it:
Ho una mobo asus P8Z77-V PRO da una 20ina di giorni
ho avuto diverse peripezie con l'aggiornamento a win8 64 (ma questo per mia inesperienza ed ignoranza)
sistemato Win8, ho deciso di fare l'aggiornamento del bios e qui iniziano altre peripezie
ho contattato via e-mail per due volte il servizio Asus.it
la prima volta mi suggerisce una soluzione che avevo gią usato e che non aveva funzionato
la seconda volta mi suggerisce un'altra soluzione che avevo gią usato ed anche questa non aveva funzionato
ed alla fine della seconda e-mail il tecnico??? mi suggerisce di restituire la scheda al venditore
Non avendo risolto con l'assistenza/incompetenza, ho navigato nella rete ed in 10 minuti ho risolto il problema
Scusate lo sfogo
Saluti
Alfio
voglio mettervi al corrente di quanto mi č accaduto con l'assistenza Asus.it:
Ho una mobo asus P8Z77-V PRO da una 20ina di giorni
ho avuto diverse peripezie con l'aggiornamento a win8 64 (ma questo per mia inesperienza ed ignoranza)
sistemato Win8, ho deciso di fare l'aggiornamento del bios e qui iniziano altre peripezie
ho contattato via e-mail per due volte il servizio Asus.it
la prima volta mi suggerisce una soluzione che avevo gią usato e che non aveva funzionato
la seconda volta mi suggerisce un'altra soluzione che avevo gią usato ed anche questa non aveva funzionato
ed alla fine della seconda e-mail il tecnico??? mi suggerisce di restituire la scheda al venditore
Non avendo risolto con l'assistenza/incompetenza, ho navigato nella rete ed in 10 minuti ho risolto il problema
Scusate lo sfogo
Saluti
Alfio