PDA

View Full Version : Assistenza/incompetenza ASUS.IT su mobo

alfiosca
08-12-2012, 19:47
Salve ragazzi,
voglio mettervi al corrente di quanto mi č accaduto con l'assistenza Asus.it:

Ho una mobo asus P8Z77-V PRO da una 20ina di giorni
ho avuto diverse peripezie con l'aggiornamento a win8 64 (ma questo per mia inesperienza ed ignoranza)
sistemato Win8, ho deciso di fare l'aggiornamento del bios e qui iniziano altre peripezie

ho contattato via e-mail per due volte il servizio Asus.it
la prima volta mi suggerisce una soluzione che avevo gią usato e che non aveva funzionato
la seconda volta mi suggerisce un'altra soluzione che avevo gią usato ed anche questa non aveva funzionato
ed alla fine della seconda e-mail il tecnico??? mi suggerisce di restituire la scheda al venditore

Non avendo risolto con l'assistenza/incompetenza, ho navigato nella rete ed in 10 minuti ho risolto il problema

Scusate lo sfogo
Saluti
Alfio

Phenomenale
08-12-2012, 21:43
Ciao, se ho capito: volevi aggiornare il bios ed hai fatto prima tentativi infruttuosi, poi scritto email alla casa madre, infine fatto ricerche in rete?

Nel libriccino fornito insieme alla scheda madre č chiaramente spiegato l'utiliizo della funzionalitą "ASUS EZ Flash 2" incorporata nel bios stesso per aggiornarlo.

Se ho capito bene il racconto delle tue peripezie, non sarebbe solo da biasimare il supporto di Asus ma anche il percorso contorto che hai seguito per arrivare alla soluzione, ti bastava sfogliare il manualetto di istruzioni che gią possedevi.

La prossima volta considera anche questa risorsa.

FreeMan
08-12-2012, 22:48
La prossima volta considera anche questa risorsa.

quoto

CLOSED!!

>bYeZ<