View Full Version : [ROMA+SPED] VENDO GALAXY TAB 7 PLUS ACQUISTATO 20/07
francescocelso
08-12-2012, 18:51
Vendo il suddetto "phablet" da 7 pollici dotato anche di funzioni telefoniche. Per caratteristiche, confronti e qualsiasi tipo di info basta googlare e ne è piena la rete. L oggetto è stato acquistato in data 20/07 presso marcopol****. le condizioni dell'oggetto sono pari al nuovo, posto foto a riprova e cmq i miei gadgets hi-tech sono sempre tenuti maniacalmente. Aggiornato a ICS con prestazioni incredibilmente migliorate rispetto ad honeycomb.
Prezzo: 200€
PS: anticipo quelli che posteranno che a quel prezzo ci si prende il nexus 7, che questo tab ha molte features in più ed è solo lievemente meno performance
PS2: il prezzo minimo attualmente a cui si trova in rete su trovaprezzi è 325€ quindi direi che il mio prezzo è ottimo
83928
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
francescocelso
08-12-2012, 18:52
83929
francescocelso
08-12-2012, 18:53
83930
francescocelso
09-12-2012, 15:19
Up
francescocelso
10-12-2012, 09:51
up
francescocelso
10-12-2012, 14:05
83938
francescocelso
11-12-2012, 09:46
Up
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
mauveron
11-12-2012, 11:52
Coda, concludiamo qui, che mi sento "a casa". :) Nell'offerta mi includi anche la custodietta di cui parlavi nell'altro forum, vero?
francescocelso
11-12-2012, 11:58
Certo. Tutto incluso. Ti ho mandato mp su altro forum se vuoi te lo rigiro qui
mauveron
11-12-2012, 12:00
Letto, rispondo subito. ;)
francescocelso
11-12-2012, 12:47
Attendo pagamento per ultimare la transazione 😉
mauveron
11-12-2012, 12:54
Giusto per esser certosino e conforme al regolamento, mi confermeresti anche qui che il tablet, oltre a funzionare perfettamente, non presenti micrograffi sul display o altri segni di usura, pixel bruciati o granelli di polvere sotto al vetro del display stesso?
Poi procedo al pagamento non appena il sito delle Poste torna a funzionare. Al momento la sezione postepay dell'area personale va in timeout. :rolleyes:
Grazie!
francescocelso
11-12-2012, 12:58
Giusto per esser certosino e conforme al regolamento, mi confermeresti anche qui che il tablet, oltre a funzionare perfettamente, non presenti micrograffi sul display o altri segni di usura, pixel bruciati o granelli di polvere sotto al vetro del display stesso?
Poi procedo al pagamento non appena il sito delle Poste torna a funzionare. Al momento la sezione postepay dell'area personale va in timeout. :rolleyes:
Grazie!
Confermo
mauveron
11-12-2012, 13:07
Pagamento effettuato, controlla pure. ;)
francescocelso
11-12-2012, 13:39
Ok entro oggi pom spedisco e ti mando trackin num
francescocelso
12-12-2012, 08:20
Pacco spedito
mauveron
12-12-2012, 18:21
Ciao, potresti inviarmi un'immagine completa della lettera di vettura? Ho provato a fare la tracciatura online, e non avendo risultati ho chiamato il call center, dove mi hanno detto di provare con gli altri codici presenti su di essa, che forse c'è stato un errore dell'impiegato in fase di accettazione.
P.s.
No comment.
francescocelso
13-12-2012, 08:30
Ciao, potresti inviarmi un'immagine completa della lettera di vettura? Ho provato a fare la tracciatura online, e non avendo risultati ho chiamato il call center, dove mi hanno detto di provare con gli altri codici presenti su di essa, che forse c'è stato un errore dell'impiegato in fase di accettazione.
P.s.
No comment.
ca*** sempre a me co sta cavolo de posta! ho letto solo ora scusami. appena posso ti posto la scansione di tutta la ricevuta
francescocelso
13-12-2012, 09:36
Scansione della ricevuta inviata per mp
mauveron
13-12-2012, 10:40
Tutto a posto, ora è tracciabile con il codice giusto ed in consegna per oggi.
Ieri si erano semplicemente addormentati. :rolleyes:
francescocelso
13-12-2012, 11:47
Tutto a posto, ora è tracciabile con il codice giusto ed in consegna per oggi.
Ieri si erano semplicemente addormentati. :rolleyes:
ok. fammi sapere. se non lo consegnano per oggi sono già pronto con il reclamo per la restituzione delle spese! le poste italiane sono indegne!:muro:
mauveron
13-12-2012, 15:52
Ciao, il tablet è arrivato, ed è quasi come descritto. Dico quasi perchè, impostando la luminosità al minimo, il display "sfarfalla". In pratica aumenta e diminuisce la luminosità in rapida sequenza.
Mi sai dire qualcosa in proposito? :confused:
francescocelso
13-12-2012, 16:30
Ciao, il tablet è arrivato, ed è quasi come descritto. Dico quasi perchè, impostando la luminosità al minimo, il display "sfarfalla". In pratica aumenta e diminuisce la luminosità in rapida sequenza.
Mi sai dire qualcosa in proposito? :confused:
Non ne ho idea. Io l ho usato con luminosità al minimo solo per leggere enopoli a letto al buio e non ho mai notato sfarfallii. Per il resto sempre usato a luninosità al Mac perché so cecato. Hai provato a googlare per vedere se è un problema noto? Per il resto io ti avevo detto che era pari al nuovo senza micro graffi e dead pixels e così mi pare che sia, ti assicuro che sta cosa del display non l'avevo mai notata altrimenti l'avrei fatta presente sull'altro forum che anche tu frequenti per chiedere aiuto. Cmq è in garanzia....
francescocelso
13-12-2012, 16:31
Enopoli sta per ebook maledetto correttore
mauveron
13-12-2012, 17:07
Non ne ho idea. Io l ho usato con luminosità al minimo solo per leggere enopoli a letto al buio e non ho mai notato sfarfallii. Per il resto sempre usato a luninosità al Mac perché so cecato. Hai provato a googlare per vedere se è un problema noto? Per il resto io ti avevo detto che era pari al nuovo senza micro graffi e dead pixels e così mi pare che sia, ti assicuro che sta cosa del display non l'avevo mai notata altrimenti l'avrei fatta presente sull'altro forum che anche tu frequenti per chiedere aiuto. Cmq è in garanzia....
Riconosco che il tablet sia in condizioni impeccabili, ma ti avevo chiesto anche di confemarmi il suo perfetto funzionamento.
Onestamente mi pare difficile non accorgersi di questo strano comportamento dello schermo (non lo dico per accusarti, è solo una constatazione, io l'ho notato immediatamente mentre testavo la visualizzazione di un pdf) e a me non va molto di lasciarlo in assistenza per qualche settimana rischiando poi di riaverlo rovinato.
francescocelso
13-12-2012, 17:12
Riconosco che il tablet sia in condizioni impeccabili, ma ti avevo chiesto anche di confemarmi il suo perfetto funzionamento.
Onestamente mi pare difficile non accorgersi di questo strano comportamento dello schermo (non lo dico per accusarti, è solo una constatazione, io l'ho notato immediatamente mentre testavo la visualizzazione di un pdf) e a me non va molto di lasciarlo in assistenza per qualche settimana rischiando poi di riaverlo rovinato.
Guarda ti assicuro che il problema non sussisteva fino a quando lo avevo in mano io. Certo sei libero di non crederci. Che devo dire? Mandamelo indietro che ti accredito i soldi. Sinceramente non so che fare, non mi sento di averti detto una cosa per un altra.
francescocelso
13-12-2012, 17:13
Hai provato a fare un hard reset?
francescocelso
13-12-2012, 17:27
vedo che il problema è noto...anche se non era noto a me...
[img=http://s17.postimage.org/8mahe0dgb/sfarfallio.jpg] (http://postimage.org/image/8mahe0dgb/)
se ne parla anche qui:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1637558
propongono: "Try to disable the "auto adjust screen power" at the screen setting inside the settings."
sostengono che il problema sussista quando si riduce al minimo la luminosità con l'auto-adjust attivato, almeno così mi pare di aver capito....
forse ecco perchè io non lo avevo mai notato. un altro utente scrive: "Mine doesn't have this issue all the time too, sometimes it is sometimes not. "
mauveron
13-12-2012, 17:57
Ascolta, stasera installo Honeycomb e riporto tutto alle condizioni di fabbrica, anche se il problema non mi sembra software.
Se la cosa non si risolve, domani passo al centro assistenza Samsung di Perugia per capire quali sono le tempistiche precise d'intervento e cosa devono fare per risolvere il problema.
Poi ti faccio sapere, ok?
EDIT: chi ha aperto il thread su XDA dice che accade sia quando la luminosità automatica è disattivata e si setta la luminosità al minimo che quando il sistema setta automaticamente la luminosità dello schermo al minimo, ed infatti è così.
francescocelso
13-12-2012, 18:03
Ascolta, stasera installo Honeycomb e riporto tutto alle condizioni di fabbrica, anche se il problema non mi sembra software.
Se la cosa non si risolve, domani passo al centro assistenza Samsung di Perugia per capire quali sono le tempistiche precise d'intervento e cosa devono fare per risolvere il problema.
EDIT: chi ha aperto il thread su XDA dice che accade sia quando la luminosità automatica è disattivata e si setta la luminosità al minimo che quando il sistema setta automaticamente la luminosità dello schermo al minimo, ed infatti è così.
ti capisco. rimango a disposizione. sono in buona fede, ribadisco che non era un problema che avevo mai notato, come tantissimi utenti del tab, forse a causa del fatto che lo ho usato raramente con luminosità al minimo.
francescocelso
15-12-2012, 09:37
ciao, volevo sapere come era finita con il tab. hai risolto? hai sentito l'assistenza?
mauveron
15-12-2012, 13:57
Ciao, dopo una carica completa il problema é praticamente scomparso. Da quel che ho potuto constatare è legato in qualche modo al livello di carica della batteria e, visto il netto miglioramento, mi vien da pensare che sia stata l'esposizione al freddo e all'umidità durante la spedizione a scatenarlo.
Anche ora che sto scrivendo questo messaggio è tutto ok. :)
francescocelso
15-12-2012, 14:08
Ciao, dopo una carica completa il problema é praticamente scomparso. Da quel che ho potuto constatare è legato in qualche modo al livello di carica della batteria e, visto il netto miglioramento, mi vien da pensare che sia stata l'esposizione al freddo e all'umidità durante la spedizione a scatenarlo.
Anche ora che sto scrivendo questo messaggio è tutto ok. :)
bene :) ne deduco che quindi tu non voglia restituirmelo, giusto? :)
mauveron
15-12-2012, 14:42
bene :) ne deduco che quindi tu non voglia restituirmelo, giusto? :)
Deduci bene, direi anche io che si puó chiudere il thread.
Buone vacanze natalizie, e alla prossima. ;)
p.s. e grazie per la disponibilità dimostrata.
mauveron
15-12-2012, 14:54
Ho visto giusto ora, quasi casualmente, sull'altro forum, che avevi mandato il tablet in assistenza. Avrei preferito leggerlo in questo thread, lo dico solo perchè, personalmente, lo avrei scritto.
L'esito della trattativa non sarebbe comunque cambiato, per inciso.
francescocelso
16-12-2012, 00:50
Deduci bene, direi anche io che si puó chiudere il thread.
Buone vacanze natalizie, e alla prossima. ;)
p.s. e grazie per la disponibilità dimostrata.
grazie ;) e buon natale anche a te!
Ho visto giusto ora, quasi casualmente, sull'altro forum, che avevi mandato il tablet in assistenza. Avrei preferito leggerlo in questo thread, lo dico solo perchè, personalmente, lo avrei scritto.
Fammi capire: aveva mandato in assistenza il Tablet prima di metterlo in vendita?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
francescocelso
16-12-2012, 16:26
Fammi capire: aveva mandato in assistenza il Tablet prima di metterlo in vendita?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
per inciso, non avevo mandato il tablet in assistenza prima di venderlo. e poi non ho nascosto niente, il messaggio in cui dichiaravo di averlo portato in assistenza era pubblico sull'altro forum, non l'ho mica cancellato, anche se avrei potuto farlo e nessuno avrebbe letto niente. non aveva nessun problema il tablet. io credevo che non leggesse la sim, in realtà stupidamente sbagliavo ad inserirla, infatti l'assistenza non sostituì niente e si limito a fare un hard reset, tanto è vero che, come potete leggere sull'altro forum, non si accorsero neanche della presenza di ICS stock non ancora uscito in Italia. non istallarono neanche honeycomb, segno che non fecero niente, si limitarono soltanto ad inserire nel verso giusto la sim, cosa che evidentemente sbagliavo, e videro che era tutto funzionante.
mauveron
16-12-2012, 17:15
per inciso, non avevo mandato il tablet in assistenza prima di venderlo. e poi non ho nascosto niente, il messaggio in cui dichiaravo di averlo portato in assistenza era pubblico sull'altro forum, non l'ho mica cancellato, anche se avrei potuto farlo e nessuno avrebbe letto niente. non aveva nessun problema il tablet. io credevo che non leggesse la sim, in realtà stupidamente sbagliavo ad inserirla, infatti l'assistenza non sostituì niente e si limito a fare un hard reset, tanto è vero che, come potete leggere sull'altro forum, non si accorsero neanche della presenza di ICS stock non ancora uscito in Italia. non istallarono neanche honeycomb, segno che non fecero niente, si limitarono soltanto ad inserire nel verso giusto la sim, cosa che evidentemente sbagliavo, e videro che era tutto funzionante.
Ok, grazie per il chiarimento.
Lascio un feedback più che positivo per francescocelso, che si è dimostrato corretto e disponibile al dialogo. :)
p.s. questo aggeggio è fenomenale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.