PDA

View Full Version : xbox o PS3?

andreanord
08-12-2012, 18:41
ciao, per natale vorrei regalarmi una console, sono indeciso tra la wbox e la PS 3, voi cosa mi consigliate?
a livello di giochi quale offre la grafica migliore? vorrei anche utilizzare il gioco online, qual'è meglio?

un'altra cosa, è previsto l'usciata di nuove console? PS 4 per esempio?

chargundam
08-12-2012, 18:59
ps3 :D

Susanoo78
08-12-2012, 19:01
quale console hanno i tuoi amici?

a livello di grafica si equivalgono
l'online si paga nella xbox360 mentre nella ps3 è gratis
vedi con quale controller ti trovi meglio (vai nei centri commerciali e provali)
le esclusive sono migliori sulla ps3

lascia perdere xbox e ps di prox generazione perche ancora non si sa niente di definitivo e poi chissà quanto costeranno appena uscite.

andreanord
08-12-2012, 19:04
purtroppo non ho nessun amico con queste console. :cry:

l'online è meglio sulla xbox o sulla ps3?

Susanoo78
08-12-2012, 19:06
purtroppo non ho nessun amico con queste console. :cry:

l'online è meglio sulla xbox o sulla ps3?

credo che x360 abbia delle funzioni in più o cose simili visto che si paga, ma credimi al 100% quando ti dico che dipende tutto dalla linea adsl che hai.

55AMG
08-12-2012, 19:14
La grafica si equivale? no dai per favore!
Io le ho entrambe, ed in caso che un gioco esca per tutte e due, prendo senza pensarci quell oper X360. Sono sempre più fluidi e graficamente fatti meglio.

Le esclusive vanno a gusti. Ma dire che sono migliori su PS3 mi fa strano....
HALO? Forza Motorsport per esempio?
Ripeto vanno gusti e sono valide per entrambe.

Tirando le somme, io ti consiglio X360 e senza pensarci 2 volte.

andreanord
08-12-2012, 19:19
grazie delle risposte.

io o l'adsl che scarica a 12-13 mb

Susanoo78
08-12-2012, 19:25
La grafica si equivale? no dai per favore!
Io le ho entrambe, ed in caso che un gioco esca per tutte e due, prendo senza pensarci quell oper X360. Sono sempre più fluidi e graficamente fatti meglio.

Le esclusive vanno a gusti. Ma dire che sono migliori su PS3 mi fa strano....
HALO? Forza Motorsport per esempio?
Ripeto vanno gusti e sono valide per entrambe.

Tirando le somme, io ti consiglio X360 e senza pensarci 2 volte.

si halo e motorsport infatti credo siano 2 giochi che avrei voluto anche su ps3,sono sincero.

ma perche poi ti sei fermato solo a 2 titoli?
Uncharted 1, 2, 3
heavy rain
demon's souls
little big planet 1,2, & karting
god of war 1,2,3

poi ci sono titoli interessanti che stanno uscendo tipo last of us e il prossimo gow.

se la xbox è migliore graficamente perche hai preso anche la ps3?

chargundam
08-12-2012, 19:41
solo il playstation plus vale + della xbox
grazie all'abbonamento scarichi giochi gratis e ti diverti spendendo poco

Babbo Natale
08-12-2012, 20:31
si halo e motorsport infatti credo siano 2 giochi che avrei voluto anche su ps3,sono sincero.

ma perche poi ti sei fermato solo a 2 titoli?
Uncharted 1, 2, 3
heavy rain
demon's souls
little big planet 1,2, & karting
god of war 1,2,3

beh, non ci sono neanche solo fm4 e halo come esclusive per xbox360.

ci sono anche i 3 gears of war, la serie Fable, Alan Wake 1 e 2, e altri ancora e vedo più interesse riguardo al kinect rispetto al muve (ma a me non interessano minimamente)

comunque ci sono almeno altre 327 thread in merito a ps3 vs xbox360 su questo forum e un trilione sul web, non c'è un vincitore assoluto, è tutto soggettivo

Susanoo78
09-12-2012, 00:39
beh, non ci sono neanche solo fm4 e halo come esclusive per xbox360.

ci sono anche i 3 gears of war, la serie Fable, Alan Wake 1 e 2, e altri ancora e vedo più interesse riguardo al kinect rispetto al muve (ma a me non interessano minimamente)

fable non è un esclusiva visto che sta anche su pc.

alan wake 2 deve ancora uscire e alan wake gira anche su pc

poca roba rispetto alle esclusive sony.

non ho il move ma penso che kinect sia migliore.

sefiro
09-12-2012, 04:44
credo che la ps3 porterá sempre un numero maggiore di esclusive,e lo store online offre sicuramente offerte interessanti

tecnologico
09-12-2012, 06:49
:asd:

eRmacina
09-12-2012, 09:09
ciao, per natale vorrei regalarmi una console, sono indeciso tra la wbox e la PS 3, voi cosa mi consigliate?
a livello di giochi quale offre la grafica migliore? vorrei anche utilizzare il gioco online, qual'è meglio?

un'altra cosa, è previsto l'usciata di nuove console? PS 4 per esempio?

Per migliore grafica e il migliore online prendi un pc :asd:

A parte gli scherzi io ti consiglio di non considerare i parametri da te indicati,le differenze grafiche tra i giochi sono in questo caso irrisorie almeno che non sei fanatico del singolo pixel,e l'online va benissimo in entrambi i casi.
Metti al centro del tuo interesse i "giochi" che è quello che interessa di più ad un appassionato,scegli semplicemente la console in base a chi ha più esclusive che ti interessano,e in ogni caso nessuno ti vieta più avanti di prendere anche l'altra console

Babbo Natale
09-12-2012, 10:30
per alan wake 2 intendevo American Nightmare

Yngwie74
09-12-2012, 12:05
Purtroppo in un thread del genere, come forse avrai potuto intuire, difficilmente troverai risposte veramente obbiettive. Quindi, prima che finisca in caciara ed in consolewar chiudo. Se fai una ricerca sul forum troverai thread simili in gran numero.