PDA

View Full Version : Upgrade Pc Gaming/Multimediale

Thor123
08-12-2012, 19:23
Salve a tutti volevo migliorare ulteriormente il mio sistema attule questa e la mia configurazione:

Case : Cooler master 690 II Advanced NVIDIA edition
SCHEDA MADRE: asus p8p67 evo
CPU: intel core i7 2600
GPU: Nvidia Gtx 580 Gygabite
ALIMENTATORE: Silent Pro hybrid 750W
RAM: DDR3 Enhance CORSA DUAL CHANNEL 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz 9-9-9-28
Disco Primario :WD VelociRaptor 600GB
Secondario : WD Green Caviar 600 GB
Monitor : LCD Acer G24 (1920x1200)

Leggendo un pò di configurazioni, ho visto che tutti montano un SSD pensavo a un vertex 4 ocz, e tutti montano gli ivory brige ho modo di farmelo valutare bene il mio pc conviene passare a ivory per giocare?
nel caso mi piacerebbe un qualcosa di duraturo e performante.

Dovrei anche cambiare il disco secondario( WD Green Caviar) da qualche problemino che mi consigliate come ottime prestazioni e tanto spazio e sileziosità?

Come case pensavo di cambiarlo a favore di un obsidia della corsair o della silverstone t11, devo vedere un pò quanto viene fuori la spesa totale.

Oc penso di farlo,sli o cross se serve si.

Il pc sta acceso 18 o 24 al giorno quindi deve essere silezioso questo e un requistito fondamentale.

Lascio la parola a voi esperti grazie buget indicativo 1000 sentitevi liberi di postare le configurazioni migliore ho modo di dare via il mio per uno nuovo nel caso :)

sentimento21
08-12-2012, 19:33
se il tuo scopo è il gaming stai esagerando con il processore un I7 NON ti darà più prestazioni di un I5 (se fai conversioni video è diverso)
meglio puntare sulla GPU

adesso sto cucinando un pesce spada ( a fette :D )

a dopo :)

Thor123
08-12-2012, 19:59
se il tuo scopo è il gaming stai esagerando con il processore un I7 NON ti darà più prestazioni di un I5 (se fai conversioni video è diverso)
meglio puntare sulla GPU

adesso sto cucinando un pesce spada ( a fette :D )

a dopo :)

faccio anche montaggio video e converisoni , quindi i serve una cosa un po per tutto.
La principalmente voglia una cosa che funzioni bene, ottime prestazioni, velocità, sileziosità.
E sopratutto con curioso di sapere una opizioni sui disci in raid?o livello prestazionale paga cosi tanto?
Buona cena a te

Thor123
10-12-2012, 08:23
faccio anche montaggio video e converisoni , quindi i serve una cosa un po per tutto.
La principalmente voglia una cosa che funzioni bene, ottime prestazioni, velocità, sileziosità.
E sopratutto con curioso di sapere una opizioni sui disci in raid?o livello prestazionale paga cosi tanto?
Buona cena a te

nessuno per un consiglio?
Vorrei effuare l'ordine prima delle festività grazie.