PDA

View Full Version : Consiglio Ultrabook sui 1000 euro

RasKacaZz
08-12-2012, 13:59
Ciao a tutti avrei bisogno di un Ultrabook da portare in università per prendere appunti ma che mi permetta comunque di giocare saltuariamente a qualche gioco tipo fifa 13 o giù di lì in maniera decente. Sono interessato all'Asus ux32vd quello con lo schermo full HD. Il mio unico dubbio è la mancanza dello schermo touch che potrebbe non farmi godere a pieno l'esperienza windows 8 molto touchscreen oriented.
Voi cosa mi consigliereste?

tonyxx
08-12-2012, 17:30
Ciao a tutti avrei bisogno di un Ultrabook da portare in università per prendere appunti ma che mi permetta comunque di giocare saltuariamente a qualche gioco tipo fifa 13 o giù di lì in maniera decente. Sono interessato all'Asus ux32vd quello con lo schermo full HD. Il mio unico dubbio è la mancanza dello schermo touch che potrebbe non farmi godere a pieno l'esperienza windows 8 molto touchscreen oriented.
Voi cosa mi consigliereste?

se ha w8 pro puoi fare il downgrade gratuito a w7 pro volendo.
comunque w8 lo puoi benissimo usare in sola modalità desktop e installare il menù start come ho fatto io

RasKacaZz
08-12-2012, 17:55
se ha w8 pro puoi fare il downgrade gratuito a w7 pro volendo.
comunque w8 lo puoi benissimo usare in sola modalità desktop e installare il menù start come ho fatto io

Non mi spaventa utilizzare Windows 8 senza touch, più che altro non vorrei rimanere escluso in caso di qualche nuova funzione ottimizzata per i touchscreen.
Secondo te sarebbe un buon acquisto l'ux32vg? O conosci ultrabook con un miglior rapporto qualità prezzo?

RasKacaZz
11-12-2012, 15:54
Nessuno potrebbe consigliarmi un ultrabook?