View Full Version : Cerco una scheda dual slot piccola
XAleX IT
08-12-2012, 10:37
Per mio cugino, che purtroppo ha un case alquanto modesto.
Attualmente sta usando una GTS 250 1 GB, ma c'è poco spazio in più da sfruttare.
Ho letto che è dual slot (pensavo fosse single slot, addirittura, ma non è così), quindi vi chiedo quale sia la GPU più potente fra le dual slot di taglia ridotta :)
Grazie in anticipo!
ndwolfwood
08-12-2012, 11:03
La GTS 250 dovrebbe essere 9", ~23cm.
La GTX 670 è 242 mm, quindi se ha 1,5 cm in più in lunghezza può montare schede di fascia alta!
Ma ipotizzo che un PC con una GTS250 sia vecchiotto e certamente dipende anche da quanto ha intenzione di spendere e dalla risoluzione del suo monitor.
Cmq scelta una scheda basta controllare sul sito del produttore la lunghezza!
(le versioni custom potrebbero essere diverse)
XAleX IT
08-12-2012, 11:48
La GTS 250 dovrebbe essere 9", ~23cm.
La GTX 670 è 242 mm, quindi se ha 1,5 cm in più in lunghezza può montare schede di fascia alta!
Ma ipotizzo che un PC con una GTS250 sia vecchiotto e certamente dipende anche da quanto ha intenzione di spendere e dalla risoluzione del suo monitor.
Cmq scelta una scheda basta controllare sul sito del produttore la lunghezza!
(le versioni custom potrebbero essere diverse)
Non è solo un discorso di lunghezza, ma anche di grandezza del dissipatore, per esempio. Quello della GTS 250 è molto contenuto, mentre quello della 670 è molto più ingombrante...
ndwolfwood
08-12-2012, 12:30
Non è solo un discorso di lunghezza, ma anche di grandezza del dissipatore, per esempio. Quello della GTS 250 è molto contenuto, mentre quello della 670 è molto più ingombrante...
Non ho capito ...
Allora hai appena detto che è dual slot quindi lo spessore è lo stesso, non è low profile (credo neanche esistessero) ... quindi che altro rimane se non la lunghezza?
Si, il dissipatore della 250 era leggermente ridotto (millimetri) ripetto al PCB e al doppio slot ... ma la scheda deve entrarci cmq quindi che cambia?
Cioè hai sempre due slot e la larghezza standard, no?
ciao, può interessarti una Zotac gtx 560 ti Amp! ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.