View Full Version : Cellulare base con schermo a colori
berte_80
08-12-2012, 08:37
Dears
sono alla ricerca di un classicissimo cellulare , max 40 euro senza alcuna pretesa...
Punti chiave
- semplice
- no slide
- possibilità di fare foto perlomeno decenti...
So su che categoria di prodotti si va con quel budget ma é per mia madre...ed avrebbe voglia di avere due foto del nipotino sempre con se...
Grazie mille
Paolo
Janos121
08-12-2012, 18:15
Dears
sono alla ricerca di un classicissimo cellulare , max 40 euro senza alcuna pretesa...
Punti chiave
- semplice
- no slide
- possibilità di fare foto perlomeno decenti...
So su che categoria di prodotti si va con quel budget ma é per mia madre...ed avrebbe voglia di avere due foto del nipotino sempre con se...
Grazie mille
Paolo
Il migliore cellulare che puoi prendere sotto i € 40 è lo ZTE F116 a € 29 se porti una SIM card a Tre.
Ha fotocamera da 2 Mpx e slot per la micro SD.
http://www.tre.it/Assets/prodotto/97/C_12_prodotto_100_lstImmagini_itemImmagine_0_img.jpg
.
berte_80
09-12-2012, 08:25
Ciao
si non sarebbe male....l'unica cosa é che preferirei stare su Samsung/Nokia,,,,li conopsco un po' meglio e se devo poi fare una consulenza al volo su qualche funzione di base ci metto poi 5 minuti...
Grazieee!
Ciao
si non sarebbe male....l'unica cosa é che preferirei stare su Samsung/Nokia,,,,li conopsco un po' meglio e se devo poi fare una consulenza al volo su qualche funzione di base ci metto poi 5 minuti...
Grazieee!
Nokia Asha 203.
Ciao
Grazieee!
tanto ormai son tutti diversi dai vecchi modelli;)
I Nokia Asha forse son quelli che si avvicinano di più ai vecchi serie 40; i Samsung fanno pietà sotto i 400€
marcos86
10-12-2012, 15:49
In ogni caso scordati foto decenti, tutti i telefoni di fascia bassa (almeno quelli che ho visto io) oltre a sensori di bassa qualità non hanno l'autofocus.
Sicuramente per 40€ non troverai nulla in grado di fare foto decenti, devi spenderne almeno il triplo .
In ogni caso scordati foto decenti, tutti i telefoni di fascia bassa (almeno quelli che ho visto io) oltre a sensori di bassa qualità non hanno l'autofocus.
Sicuramente per 40€ non troverai nulla in grado di fare foto decenti, devi spenderne almeno il triplo .
Un bel Nokia N82 di seconda mano:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.