PDA

View Full Version : Consiglio case: Thermaltake V4 Black vs CoolerMaster 330U

Doctor Frozen
07-12-2012, 18:42
Buonasera, come da titolo vi chiedo quale dei due cabinet sia preferibile per
spaziosità/funzionalità/robustezza e magari se gentilmente mi elencate eventuali
pregi e difetti di entrambi.

Dalle poche recensioni che ho trovato in rete, sono entrambi dei buoni case dal costo
molto contenuto (il che non guasta!;) ) e di buona qualità costruttiva....il C.M 330U
sembrerebbe leggermente + spazioso e anke + elegante, mentre il Thermaltake ha molte
prese d'aria quindi presumo abbia una buona aerazione, però il fatto che sia tutto nero anche
all'interno e sul retro, mi dà un idea di tristezza...:stordita:

Comunque dato che dalle foto (peraltro scadenti!) che si vedono in rete è molto difficile
rendersi conto e valutare, mi sarebbero molto piu utili le vostre opinioni e/o consigli.
Ringazio fin d'ora chiunque vorrà rispondere.

Doctor Frozen
08-12-2012, 13:34
Nessuno conosce questi due cabiet???
:help:

Doctor Frozen
09-12-2012, 08:34
Suvvia ragazzi.... capisco che si tratta di 2 cabinet entry-level mentre voi siete interessati
soltanto a quelli da 80euro in su, però non mi pare giusto snobbarli completamente!....:( :(
...e poi non tutti si possono permettere di spendere piu di 50euri per un case!!

dread85
09-12-2012, 12:25
al posto tuo prenderei il Thermaltake V4... secondo me l'interno nero è molto più bello e comunque puoi montare più ventole per avere un miglior raffreddamento all'interno del case! per le dimensioni sono davvero molto simili!

GVanni
09-12-2012, 18:42
Io per estetica ho scelto il V4...! Non ho dato troppo conto alle soluzioni tecniche che in questa fascia di prezzo, presumo, sono abbastanza simili. La colorazione tutta nera mi piace di più, mi sa di prodotto più curato!

Doctor Frozen
10-12-2012, 11:19
Io per estetica ho scelto il V4...! Non ho dato troppo conto alle soluzioni tecniche che in questa fascia di prezzo, presumo, sono abbastanza simili. La colorazione tutta nera mi piace di più, mi sa di prodotto più curato!

Ciao, dato che ne sei possessore ne aprofitto x chiederti qualche info:

1) Rispetto ai case della sua categoria ha un paio di cm in meno in lunghezza.... si sentono a livello di spazio interno?

2) Da alcune recensioni che ho letto, sembra costruito bene ma con lamiere assai sottili e quindi risulterebbe piuttosto leggerino e fragile,.. è vero?

3) Il fatto che ha un sacco di prese d'aria è sicuramente un aspetto positivo, però non è che poi entra un sacco di polvere??

4) Concludendo, quali sono i maggiori pregi di questo case ed eventualmente i difetti?

Grazie x l'interessamento.