PDA

View Full Version : BioShock Infinite: ancora un cambio di data e nuovi screenshot

Redazione di Hardware Upg
07-12-2012, 15:27
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bioshock-infinite-ancora-un-cambio-di-data-e-nuovi-screenshot_45009.html

Irrational Games per l'ennesima volta applica un cambio di data di rilascio per BioShock Infinite.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Perseverance
07-12-2012, 15:43
Non hanno niente da farsi perdonare...uscirà quando sarà pronto! E ci mancherebbe anche che si sentissero in colpa...per cosa poi....

shura
07-12-2012, 16:14
rod fergusson deve implementarci il sawed off ecco perchè rimandano :asd:

Horizont
07-12-2012, 17:31
il primo gioco in cui i ritardi sono ben accetti invece di essere fastidiosi :)
tutto quello che vuoi Kevin :D

Fabiaccio
07-12-2012, 19:19
Va bene, tanto ho prenotato la limited ultra-limited edition, basta che esca :Perfido:

TigerTank
07-12-2012, 19:22
Spero non faccia la stessa fine di Duke Nukem Forever, tanto hype e tanti rinvii per poi ritrovarci con un big fail...
Confido molto in questo titolo, i 2 predecessori mi sono piaciuti, anzi...sto giusto rigiocando il primo :)

Fabiaccio
07-12-2012, 19:32
Spero non faccia la stessa fine di Duke Nukem Forever, tanto hype e tanti rinvii per poi ritrovarci con un big fail...
Confido molto in questo titolo, i 2 predecessori mi sono piaciuti, anzi...sto giusto rigiocando il primo :)

dai, duke nuk'em forever lo si è atteso 17 anni (a me comunque non è dispiaciuto, faceva quasi sorridere per le citazioni e poi era Duke... che aspettarsi di più? :asd: )