-simo91
07-12-2012, 15:25
Vendo come da titolo console Xbox360 Arcade, con uscita hdmi e momoria interna, più memory card da 256mb. Inoltre fornisco 1 pad wireless più 1 pad wired. La console è completa di cavo RGB e adattatore Scart, alimentatore, scatolo originale con libretti e una copia omaggio di giochi arcade. Vendo per inutilizzo causa doppia console.
Il prezzo di tutto il pacchetto è di 130€ SPEDIZIONI INCLUSE
Ricapitolando:
-Console xbox360 Jasper
-pad wireless originale microsoft
-pad wired originale microsoft
-cavo vga originale microsoft (questo lo regalo insieme alla console, con il mio monitor ogni tanto fa i capricci, ma poichè tale monitor faceva capricci anche con il pc non so se la colpa sia del cavo o del monitor, per questo non lo includo nelle spese ma lo regalo insieme alla console)
-cavo scart originale microsoft
-Alimentatore orignale microsoft
-Disco giochi arcade in omaggio alla console
Pagamento tramite postepay
NB: Onde evitare polemice preannuncio già che io studio fuori sede per cui fino a giorno 20 dicembre posso spedire solo ed esclusivamente sabato mattina o venerdì, tutti gli altri giorni non sono a casa e non ho intenzione di portarmi una xbox appresso. ;)
Sarò invece più disponibile nei giorni che vanno dal 20 dicembre fino al 6 gennaio.
In vendita anche altrove, rispettando la coda.
Il prezzo di tutto il pacchetto è di 130€ SPEDIZIONI INCLUSE
Ricapitolando:
-Console xbox360 Jasper
-pad wireless originale microsoft
-pad wired originale microsoft
-cavo vga originale microsoft (questo lo regalo insieme alla console, con il mio monitor ogni tanto fa i capricci, ma poichè tale monitor faceva capricci anche con il pc non so se la colpa sia del cavo o del monitor, per questo non lo includo nelle spese ma lo regalo insieme alla console)
-cavo scart originale microsoft
-Alimentatore orignale microsoft
-Disco giochi arcade in omaggio alla console
Pagamento tramite postepay
NB: Onde evitare polemice preannuncio già che io studio fuori sede per cui fino a giorno 20 dicembre posso spedire solo ed esclusivamente sabato mattina o venerdì, tutti gli altri giorni non sono a casa e non ho intenzione di portarmi una xbox appresso. ;)
Sarò invece più disponibile nei giorni che vanno dal 20 dicembre fino al 6 gennaio.
In vendita anche altrove, rispettando la coda.