View Full Version : [Na+sped.] Vendo adattatore LAN per wii e wiiu della speedlink sigillato
Come da titolo, vendo un adattatore LAN per wii e wiiu della speedlink, utile per chi non ha il wifi in casa, o vuole una connessione piu' stabile con il cavo ethernet.
MAI aperto e sigillato, mi è arrivato proprio ora (alle 15:00) da amazon.it, lo vendo perchè non ho piu' wiiu.
Chiedo 15 euro comprese spese di spedizione in raccomandata.
No perditempo.
http://i45.tinypic.com/2ebr1ft.jpg
senza entrare nello specifico del prezzo di vendita su amazon, ho 13,70 € sulla poste pay, quindi 12,70 a te al netto del costo della ricarica.... se ti va bene fammi un fischio:cool:
senza entrare nello specifico del prezzo di vendita su amazon, ho 13,70 € sulla poste pay, quindi 12,70 a te al netto del costo della ricarica.... se ti va bene fammi un fischio:cool:
Su amazon sta a 16 ed è sigillato come il mio, a cui devi aggiungerci le spese di spedizione perchè non si raggiungono i 19 euro, quindi viene a fare 18 euro e qualcosa. Ed è sigillato come il mio, io lo vendo a 15 e spedito, sigillato.
Quindi è inutile che fate i professorini.
Rifiuto, 12 € è come se lo regalassi, mettendoci anche le spese di spedizione. ;)
UP
No perditempo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.