PDA

View Full Version : windows 8 non parte pių

noblex
07-12-2012, 13:26
ho smontato il pc perchč c'era una vitina allentata (un lavoraccio, ho dovuto smontare tutto perchč era del dissipatore e il mio case non ha la finestra dietri)
al riassemblaggio devo aver fatto qualche errore, perchč w8 che sta su ssd non parte (al contrario windows 7 che sta su hd si avvia senza problemi, e lo sto usando in questo momento, ho ovviamente rimontato l'ssd sulla stessa porta sata, e ne ho controllato il funzionamento accedendoci tramite windows 7

il tutto č settato in ahci

secondo voi c'č un modo di sistemare senza usare il ripristino di sistema che pialla tutto?

noblex
07-12-2012, 18:01
:mc:

renpasa
07-12-2012, 22:17

E' difficile dire cosa possa essere successo, la prima cosa che farei io comunque sarebbe di vedere se il disco contiene ancora dati e se sono integri, poi cambierei il cavo SATA del SSD
Ciao Renato

noblex
08-12-2012, 12:37
E' difficile dire cosa possa essere successo, la prima cosa che farei io comunque sarebbe di vedere se il disco contiene ancora dati e se sono integri, poi cambierei il cavo SATA del SSD
Ciao Renato

sisi il disco č accessibile e c'č tutto, solo che w8 istallato sopra non parte, da schemo blu e si riavvia, oppure parte il ripristino auto ma va in loop

noblex
09-12-2012, 10:59