View Full Version : [SR + Sped] Pc gaming ottimo rapporto qualità / prezzo
Buongiorno a tutti, come da titolo vendo il seguente PC completo causa nuovo pc. Non sono intenzionato a smembrare.
*CPU:Intel Core i5-2500K 3.30GHz
*Scheda madre:Gigabyte P67A-D3-B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
*Ram: RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C8 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8
*HD: Western Digital 1TB Caviar Green.
*VGA: VGA Gigabyte GeForce GTX 560 Ti OC Core 900MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI miniHDMI
Alimentatore: Enermax Infiniti 650W
Case: Thermaltake Armor Black VA8003BWS
*Dissi: Corsair Air Series A70 Socket Intel Amd
* Ancora in Garanzia per 1 anno (scadenza garanzia 15/11/2013)
Il blocco intero viene venduto a 400€ +ss non trattabili.
Regole:
Coda max 12h
Pagamento tramite postepay.
Mi riservo di ritirare la vendita in un qualsiasi momento.
Risposto a tutti i pm.
E come da consiglio ho inserito più dettagli riguardo la garanzia.
GerryAG79
07-12-2012, 12:59
Ciao è ancora disponibile?
Sai il prezzo delle spese di spedizione?
Si è disponibile, le s.s. sono circa 13€
Marzianello
08-12-2012, 15:24
Ciao sono interessatissimo all'acquisto del computer dato il prezzo eccellente a cui lo metti,volevo solo chiederti in che stato è cioè se è messo bene oppure il case ad esempio a righe o graffi oppure se hai mai dovuto riparare qualche parte!!Grazie
No mai nessun problema, come nuovo. Unica cosa che devo dirti sono la presenza di stampini Intel, Razer, Coolermaster. Puoi benissimo levarli dato che non lasciano la colla.
Marzianello
08-12-2012, 15:53
OK,ti posso assicurare che ci sto pensando davvero tanto la tua è un'ottima offerta non riesco a capire cosa mi frena dal comprarlo però ovviamente questo è un problema mio non tuo:)comunque al massimo entro domani ti faccio sapere cosa ho deciso sperando ovviamente che qualcuno non mi freghi sul tempo:D
fuckaldo
08-12-2012, 16:56
Coda al tuo prezzo.
Marzianello devo considerarti in coda?
Altrimenti concludo.
Marzianello
08-12-2012, 17:05
Si considerami in coda!!
Situazione coda:
Marzianello (Domani mattina ti salto in coda)
z3nz0
fuckaldo
Marzianello
08-12-2012, 19:30
Nagath alla fine ho deciso di prenderlo quindi compro il tuo pc ;)
dall'ultimo messaggio del primo utente in coda sono trascorse più di 12 ore.
mi auguro che la regola delle 12h max sia valida e che quindi la coda scorra mettendomi al primo posto.:O :read:
eccomi dunque pronto a concludere come da accordi in pm. ;)
Come da PM Marzianello dovrebbe pagare domani, se non dovesse succedere passo avanti con la coda.
rebagliatiedilio
09-12-2012, 19:46
coda nel caso manda pm
albeganasa
09-12-2012, 19:55
Coda
coda attendo pm quando arriva il mio turno :)
Marzianello
10-12-2012, 09:51
Come promesso ho appena spedito i soldi attendo conferme da Nagath
Marzianello
22-12-2012, 20:02
Nagath te lo richiedo anche qui sul forum appena puoi mandami il codice per il tracciamento pacco che è molto importante!!
Spero che entro domani tu sia riuscito a mandarmelo!!
Marzianello
28-12-2012, 21:52
oggi mi è arrivato il computer però purtroppo non appena lo accendo comincia ad emettere dei BIP in continuazione senza smettere mai e ci tengo a dire che quasti BIP sono anche parecchio fastidiosi e fanno un bel rumore!!
Ora attendo delucidazioni da Nagath sul perchè di questo problema,spero in una risposta il prima possibile!!!
Marzianello
28-12-2012, 22:47
Insieme ad un mio amico poco fa abbiamo provato a cambiare l'alimentatore del pc difettoso con uno buono ed infatti ora il pc di Nagath va che è uno splendore,
a quanto pare l'alimentatore era bello che andato!!
Ora Nagath dimmi tu come dobbiamo fare,se vuoi ti posso anche fare un video o scattare foto con il tuo alimentatore per dimostarti che non sto imbrogliando,
io ovviamente ci terrei ad avere il rimborso pari al valore del tuo alimentatore.
Spero di arrivare ad una soluzione pacifica senza scannarci!!
Allora io esattamente un giorno prima della spedizione ho formattato e testato i voltaggi, e andava tutto liscio. Quindi è impossibile che tu te ne esca adesso dicendo che ci sono dei problemi all'alimentatore.
2) Se SDA ha causato dei danni non tocca a me risponderne.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.