View Full Version : C'é una flat ankora konveniente....
coyote_65
07-05-2002, 12:48
x konnettersi isdn 24h?
thz
ciauz
vegetagt
07-05-2002, 12:55
la cerco pure io.. ma ormai penso che il monopolio DSL-Telecom non lo permetta..
isdn e roba penso solo di telecom, con un 56k la migliore flat e la tempo 0 di infostrada!!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]con un 56k la migliore flat e la tempo 0 di infostrada!!
sì se solo fosse attivabile :rolleyes:
John J. Rambo
07-05-2002, 18:59
Originariamente inviato da naggar
[B]
sì se solo fosse attivabile :rolleyes:
Libero@Sogno non e' piu' attivabile...
Ma TempoZero penso di si', visto che non e' un'offerta che riguarda solo Internet, ma pure tutte le chiamate!
Ciao!!
Originariamente inviato da John J. Rambo
[B]
Ma TempoZero penso di si', visto che non e' un'offerta che riguarda solo Internet, ma pure tutte le chiamate!
controlla....
ma davvro mi dite che n e piu attivabile? peccato perche eraperfetta come flat..sorry x la falsa notiia!!!
http://spazioweb.inwind.it/chiaretta/piani%20flat.jpg
cosa hai postato che n si vede?????
matador78
08-05-2002, 15:18
cerco anch'io una flat per isdn.....dov'èèèèèèèèèèèèèè?non voglio ngi....ne active network!!
non c'eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente inviato da matador78
[B]cerco anch'io una flat per isdn.....dov'èèèèèèèèèèèèèè?non voglio ngi....ne active network!!
e allora buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
matador78
08-05-2002, 18:22
ragazzi possibile non ci sia????
Aerostato
09-05-2002, 12:11
Io ho trovato questa. Cosa ne pensate?
www.tagshop.it
Certo che tra NGI e questa tagshop sparano dei prezzi ASSURDI !
Moduli Flat disponibili
Modulo Base 4,5 ore garantite, indicata per i privati, liberi professionisti e piccole aziende € 55.00(*) mese
(*) offerta valida fino al 10 Maggio 2002
Modulo 8 8 ore garantite, indicata per i privati, liberi professionisti e PMI € 75.00(*) mese
Quelle di NGI rasentano la follia
vegetagt
09-05-2002, 17:11
come si dice qui da me sunnu pazzi n'ta testa mhuahaha ma sono lesi ? a sto punto per 3 ore al giorno navigo con la telecom e pago di meno..0.60€ l'ora x3 = 1,80€x 30 =54€ tirate le somme... si quelle di NGI sono completamente per PAZZI PIENI DI SOLDI chi puo permettersi quelle cifre si fara la TISCALI SAT..
Originariamente inviato da Aerostato
[B]Io ho trovato questa. Cosa ne pensate?
www.tagshop.it
Tag non è altro che un reseller di NGI, quindi ovvio costi di più :rolleyes:
Mah l'AUP3 e l'AUPOP4 di NGI non mi sembra abbiano dei prezzi così folli...
Aerostato
09-05-2002, 17:35
Mi postate l'indirizzo di questo NGI che me lo vado a vedere?
John J. Rambo
09-05-2002, 20:45
Comunque TempoZero permette collegamento solo con 56K, niente ISDN... :rolleyes:
Sorry, ma non ho visto subito che si parlava di ISDN.
Ciao!!
[B]
Mah l'AUP3 e l'AUPOP4 di NGI non mi sembra abbiano dei prezzi così folli...
Non ti sembrano prezzi folli ? :confused:
F4 AUP 3
1 anno - pagamento mensile 1 anno 34,50€ + IVA !!!!!
F4 AUP 6
1 anno - pagamento mensile 1 anno 69,00€ + IVA :eek:
FA AUP 9
1 anno - pagamento mensile 1 anno 103,50€ + IVA :eek:
40€ AL MESE per 3 ore al giorno ?!??!?! ma questi sono fulminati e non ti sembrano prezzi folli. Speriamo che mamma Telecom si decida a coprire un po tutte le zone con ADSL perchè queste flat sono assurde
Ciao
Originariamente inviato da Raul
[b]
40€ AL MESE per 3 ore al giorno ?!??!?! ma questi sono fulminati e non ti sembrano prezzi folli. Speriamo che mamma Telecom si decida a coprire un po tutte le zone con ADSL perchè queste flat sono assurde
Forse non hai ben compreso il concetto: non sono 3 ore al giorno, ma 3 ore garantite al giorno e, permettimi, è una cosa ben diversa :D
Originariamente inviato da matador78
[B]ragazzi possibile non ci sia????
dimentichi che siamo in Italia... :rolleyes:
Forse non hai ben compreso il concetto: non sono 3 ore al giorno, ma 3 ore [b]garantite al giorno e, permettimi, è una cosa ben diversa :D
si ma se hanno le linee intasate ti sconnettono dopo 3 ore (abb. di frequente capita).. e poi non ti riconnetti + fino al giorno dopo.. :eek:
ce l'hanno 2 persone che conosco (anzi una dato che l'altro non l'ha rinnovata) e capita che non ti puoi + riconnettere e quindi devi pagare altri soldini a telecozz con un'altra connessione :rolleyes:
Originariamente inviato da Spank
[B]
si ma se hanno le linee intasate ti sconnettono dopo 3 ore (abb. di frequente capita).. e poi non ti riconnetti + fino al giorno dopo.. :eek:
ce l'hanno 2 persone che conosco (anzi una dato che l'altro non l'ha rinnovata) e capita che non ti puoi + riconnettere e quindi devi pagare altri soldini a telecozz con un'altra connessione :rolleyes:
Come volevasi dimostrare :rolleyes:
Originariamente inviato da Spank
[B]
ora a me non interessa fare l'avvocato difensore (non ho parenti in NGI :D),ma le cose non stanno esattamente così.... ci sono solo alcune fasce della giornata in cui sei disconnesso automaticamente se hai un AUP maggiore, tipo dalle 20 alle 23 circa.... o dalle 14 alle 16... però ti posso portare casi di amici che hanno medie superiori anche alle 10 ore...
[B]
beh ognuno deve sapersi ammnistrare per decidere come meglio utilizzare l'abbonamento... devi scegliere, se ti abboni, se la tua priorità e navigare in quelle ore o navigare più ore possibili... non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, non so se mi spiego
a quel punto i tuoi amici facevano prima a farsi active e facevano prima no?
thekingx85
02-06-2002, 10:40
sapete come va adesso active network ?
ho fatto piu' post perche' vorrei abbonarmi ma sento molti pareri contrastanti , non so piu' cosa fare !
Non vorrei spendere 44€ al mese per una fregatura , vi prego rispondete !
Ci si riesce a collegare per 4-5 ore al giorno ? Si entra al primo colpo ? La velocita' di download media ? si arriva ai 7 o 7,5 k ?
vegetagt
02-06-2002, 11:27
ma scus aperche spendere quella cifra ? per 4 ore al giorno non ti fai nulla e resti con la telecom e paghi i tuoi sulla bolletta che ti arriva non ci hai mai fatto caso che quella cifra corrisponde a circa 3 ore al giorno di navigazione con la telecom.. :rolleyes: e in piu hai il vantaggio che se non la vuoi usare non la usi e che se un provaider non va ne prendi n'altro.. purtroppo questa è la realta..
altrimenti vai su teleconomy NoStop ti danno 40 ore in due mesi il resto le paghi a circa 60 Centesimi mi pare
thekingx85
02-06-2002, 14:50
si pero' con 5 ore si va gia' oltre ... voglio provare per 3 mesi e poi vediamo un po' cosa succede ... l'adsl non arrivera' mai , magari compaiono altre flat
volevo solo sapere se ci sono problemi o se active funge bene :o
boh , io mi butto !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.