PDA

View Full Version : Problema: MASS EFFECT 2 - GTX670PE - PhysX

Bug01
06-12-2012, 23:53
Ciao.

Come da titolo avrei uno snervante problema sorto con la nuova configurazione (in firma)

Quando cerco di avviare il gioco Mass Effect 2 il sistema mi restituisce una finestra che dice: "Inizializzazione motore fisico fallita. Assicurati di aver installato la versione pił recente di PhysX System Software".

Che cavolo sarebbe? Perchč con il vecchio i5 e la gtx 560 Ti funzionava tranquillamente?

Per favore aiutatemi... sto gioco devo ancora finirlo e non vedevo l'ora di vederlo sul pc nuovo e sul DELLU2412M !:cry:

leonblade
07-12-2012, 13:36
Ciao.

Come da titolo avrei uno snervante problema sorto con la nuova configurazione (in firma)

Quando cerco di avviare il gioco Mass Effect 2 il sistema mi restituisce una finestra che dice: "Inizializzazione motore fisico fallita. Assicurati di aver installato la versione pił recente di PhysX System Software".

Che cavolo sarebbe? Perchč con il vecchio i5 e la gtx 560 Ti funzionava tranquillamente?

Per favore aiutatemi... sto gioco devo ancora finirlo e non vedevo l'ora di vederlo sul pc nuovo e sul DELLU2412M !:cry:

Problema: Quando lancio il gioco ho questo errore:"inizializzazione motore fisico fallito. Assicurati di aver installato la versione piu recente di physx system software."

Soluzione: Dovete disinstallare i vecchi driver PhysX eventualmente gią installati nel vostro sistema e procedere con l'installazione di quelli aggiornati.

qui il link al sito ufficiale

http://www.nvidia.it/object/physx-9.12.1031-driver-it.html