View Full Version : Scheda madre PT890 7MB Foxconn, com'è?
Buonasera, vorrei sapere com'è la scheda madre PT890 7MB Foxconn. So che è una scheda da preassemblato, ma viene venduta insieme alla sua CPU, un Q6600. Non sarei interessato né a overclock, né all'upgrade, ma la sto valutando.
Capellone
06-12-2012, 22:33
la domanda che poni è troppo vaga.
cosa ci devi fare? quanto costa? nuova o usata?
la convenienza di comprarla dipende da questi fattori
la domanda che poni è troppo vaga.
cosa ci devi fare? quanto costa? nuova o usata?
la convenienza di comprarla dipende da questi fattori
Non so quanto viene di preciso, però Q6600 G 0 + mobo Foxconn PT890 7 MB + 3 GB di RAM (2 + 1) 533 MHz CL 4, vengono sugli 80 €, quindi il prezzo mi sembrerebbe adeguato. C'è un unico problema: l'utente non ha feedback, non viene venduto in questo forum. Ha chiesto su quel forum quanto valeva la configurazione e gli ho suggerito questo prezzo per il blocco e sembrava convinto dell'adeguatezza del prezzo, ma non gli ho ancora detto che potrei essere interessato. La risposta precedente gli aveva suggerito 60 - 65 € per la CPU e gli aveva detto che nessuno avrebbe comprato la Mobo. In caso di spedizione i pezzi devono essere separati, quindi avrei bisogno della pasta termica da mettere sopra la CPU, in caso di acquisto.
Capellone
09-12-2012, 13:06
per un utilizzo di base la scheda può anche andare, ma se fosse per me io preferirei qualcosa con chipset Intel G3x/G4x, una scheda prodotta da qualche marca maggiore, per avere un migliore supporto di bios e drivers.
per un utilizzo di base la scheda può anche andare, ma se fosse per me io preferirei qualcosa con chipset Intel G3x/G4x, una scheda prodotta da qualche marca maggiore, per avere un migliore supporto di bios e drivers.
Tanto non sono interessato né all'overclock, né a SLI-Cross. Vorrei montare una HD 4870 (o qualche altro modello della stessa generazione) e magari in futuro (tra 1 - 2 anni) qualche VGA più recente di fascia media (se va di più una HD 7750, altrimenti HD 8750/70).
Capellone
10-12-2012, 22:14
in tal caso tieni presente che ha uno slot pci-express di prima generazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.