Gaiden80
06-12-2012, 20:59
Ciao, per chi ha questo cellulare (o simili) cosa mi consigliate di fare?
Lo proteggo con le pellicole o me lo sconsigliate? Non vorrei che una pellicola mi rendesse meno sensibile il monitor.
Mi consigliate anche di usare una custodia rigida per il cellulare, un calzino o una di quelle a portafoglio?
Cr4sH..!
10-12-2012, 11:16
non lo ho ancora.. dovrebbe arrivare oggi (oltretutto per la mia ragazza e non per me).. cmq proviamo..
per la pellicola, mi risulta sia difficile da mettere, visto che lo schermo dovrebbe essere leggermente curvo sui bordi.
detto questo, per quanto riguarda la sensibilità tendenzialmente qualcosina si perde, ma solo ad un dito esperto, io avevo l'iphone 3gs con pellicola, dopo averla tolta ho visto che digitavo senza nemmeno accorgermi di toccare lo schermo, quindi qualcosa cambia, ma è impercettibile secondo me.. magari con una buona pellicola è come non averla (io avevo una normalissima cellular line da 4€).
attualmente ho iphone5 con una custodia della puro morbida, niente pellicole, niente cover, solo questa cosa dove lo infilo dentro e dove lo appoggio quando sta sulla scrivania. comunque per le protezioni dipende da persona a persona.. a me piace sentire il telefono così com'è, quindi eventuali cover posteriori non mi piacciono.. per il discorso di calzini o altro dipende.. se il telefono lo tieni in tasca con le chiavi, meglio qualcosa che copra tutto, altrimenti se vuoi solo proteggere da cadute, può bastare una cover per il retro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.