PDA

View Full Version : Palit GeForce GTX 460 sonic non riconosciuta dopo la formattazione

cascio
06-12-2012, 21:47
Sono nuovo, quindi, prima di tutto, un saluto a tutti...ieri sera improvvisamente mi è partita la connessione sul pc fisso ...ho fatto diversi tentativi di risolvere il problema (mi dava errore 137 su chrome anche se l'icona indicava che era connesso ad internet). Così oggi ho deciso di formattare. Dopo aver formattato però ho visto che non mi faceva reimpostare la risoluzione che avevo prima di formattare. Vado a controllare su gestione dispositivi e mi accorgo di star utilizzando la scheda grafica integrata. La cosa che trovo assurda è che il cavo che collega il pc al monitor è attaccato alla GTX 460 e non a quella integrata. Dato che il pc non mi la scheda video, penso che dovrei avere una schermata nera, invece no il monitor è acceso. Ho pensato di provare a istallare comunque i driver della GTX 460 ma senza successo... Ora non capisco è la scheda video che è rotta? è andata male la formattazione? è rotto lo slot PCIe? Aiuto!!
P.S la scheda madre è una M4A88TD-M EVO

vonugard
07-12-2012, 12:59
esponici la tua intera config hardware del pc e SistemaOperativo compreso.
cosi possiamo aiutarti :D