View Full Version : Info HP Sleekbook 15-b050el?
Salve come da titolo che ne pensate di questo sleebook dell'HP a 599 euro con la seguente configurazione:
Intel i5-3317U (1,70GHz)
RAM 4gb
Hard disk 500gb
Video Nvidia GeForce 630 con 2 gb di RAM dedicati
Web cam
3 USB
Hdmi
Wi-fi
Display 15"
Windows 8
Invece a 499 euro c'e l stessa configurazione tranne la scheda video che e' una video Intel HD 4000 pero' sono 100 euro di meno calcolando che non gioco con il pc la seconda scheda video e' buona?
Che mi consigliate?
Invece a 499 euro c'e l stessa configurazione tranne la scheda video che e' una video Intel HD 4000 pero' sono 100 euro di meno calcolando che non gioco con il pc la seconda scheda video e' buona?
per 100 in meno vai di hd4000, tanto la gpu nvidia non giocando non la useresti mai e andresti solo di hd4000
Ok quindi secondo te va bene anche il secondo,pero' ho visto che la batteria e' da 4 celle non so' la sua autonomia te che ne pensi?
Ho letto che e' da 65 watt non so' se e' utile
Ok quindi secondo te va bene anche il secondo,pero' ho visto che la batteria e' da 4 celle non so' la sua autonomia te che ne pensi?
Ho letto che e' da 65 watt non so' se e' utile
ma che 65w, se fosse davvero da 65wh non avrebbe 4 celle, ma 8...
non č che i 65w sono i w del alimentatore?
l' autonomia č nella media, di persč l' hw consuma poco, ma i furboni degli ultrabook hanno cosė pensato di poterci mettere una batteria inferiore, cosė che alla fine l' autonomia non č niente di chč...
ma che 65w, se fosse davvero da 65wh non avrebbe 4 celle, ma 8...
non č che i 65w sono i w del alimentatore?
l' autonomia č nella media, di persč l' hw consuma poco, ma i furboni degli ultrabook hanno cosė pensato di poterci mettere una batteria inferiore, cosė che alla fine l' autonomia non č niente di chč...
No i 65w sono wh sono dell'alimentatore, cmq la cosa che mi preoccupa di questi ultrabook e' la durata della batteria non vorrei che durasse poco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.