View Full Version : [VV + Sped] P7P55-E EVO + I7-870 + DDR3 8GB + NOCTUA NH-D14 + HD
smurfolo
06-12-2012, 14:17
RITIRATO IL BLOCCO DALLA VENDITA
Ciao a tutti
vendo il blocco come da oggetto:
- ASUS 1156 P7P55D-E EVO
- DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair XMS3 Skt1156 (4x2GB)
- Noctua NH-D14 775/1156/1366/AMD/AM2/AM2+/AM3
- INTEL Core i7 870 2.93Ghz 8MB
- Hard Disk WD Raptor 150GB 3,5"
Purtroppo non ho gli imballi originali. Vendo a 330€ + spese.
Code veloci (6h).
Ripeto che vendo solo il blocco ma, nell'eventualità che riceva offerte dei componenti singoli in breve tempo, sarei anche disposto a smembrare.
Nel caso vi prego di inviare offerte in privato.
Grazie.
smurfolo
07-12-2012, 11:29
up!
smurfolo
08-12-2012, 08:31
Up!
Ovviamente preferisci vendere in blocco, ma vorrei chiederti ugualmente quanto chiederesti per cpu + scheda madre, e intanto mi accodo per questi due pezzi.
Offerte in privato non te ne posso fare perchè mi pare siano pratica non contemplata dal regolamento, così come le trattative private e le aste. Dovresti essere tu a dare un prezzo, al massimo il compratore può contestare il prezzo non allineato con il resto del forum.
smurfolo
09-12-2012, 21:56
Ovviamente preferisci vendere in blocco, ma vorrei chiederti ugualmente quanto chiederesti per cpu + scheda madre, e intanto mi accodo per questi due pezzi.
Offerte in privato non te ne posso fare perchè mi pare siano pratica non contemplata dal regolamento, così come le trattative private e le aste. Dovresti essere tu a dare un prezzo, al massimo il compratore può contestare il prezzo non allineato con il resto del forum.
Probabilmente mi sono espresso male, io intendo offerte private si ma riferite al blocco.
Per quanto riguarda la tua offerta mi dispiace ma poi non so che farmene di dissipatore e ram.
Probabilmente mi sono espresso male, io intendo offerte private si ma riferite al blocco.
Per quanto riguarda la tua offerta mi dispiace ma poi non so che farmene di dissipatore e ram.
Capisco, se ho capito bene comunque sei disposto a smembrare nel caso piazzassi tutto? In tal caso rimarrei in coda per i due pezzi nell'eventualità che smembrassi... eventualmente mi mandi un pm
Buona continuazione
Puntavo a spendere un po' meno, per cui per ora libero la coda ad altri interessati, continuerò a monitorare il thread in caso di limate al prezzo
Up per il venditore che comunque si è dimostrato molto disponibile
Buona continuazione :)
interessato coda hai pm...
niente... per ora devo ritirarmi... se riesco a vendere qualcosa mi faccio risentire... intanto ti regalo un UP... :D
ps: utente rapido e disponibile
El Korki
11-12-2012, 12:07
il dissi da solo lo venderesti? eventualmente a quanto?
smurfolo
11-12-2012, 12:48
il dissi da solo lo venderesti? eventualmente a quanto?
fino all'altro ieri lo vendevo, poi è sfumata la possibilità di vendere cpu e mb e quindi al momento resta a fare parte del blocco.
smurfolo
14-12-2012, 18:13
up!
smurfolo
18-12-2012, 22:55
Informo che ritiro il tutto dalla vendita.
Grazie a chi ha manifestato interesse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.