View Full Version : iPhone 5S, ecco le prime possibili immagini del prossimo Melafonino
Redazione di Hardware Upg
06-12-2012, 08:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-5s-ecco-le-prime-possibili-immagini-del-prossimo-melafonino_44972.html
Nel corso delle ultime ore sono state diffuse online una serie di immagini relative a quello che potrebbe essere l'aggiornamento dell'attuale iPhone 5, ovvero iPhone 5S
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
06-12-2012, 08:16
in pratica è uguale, con qualche modifica/aggiornamento interno (utile solo a Apple per ottimizzare ulteriormente la produzione), ma verrà venduto a 100 euro in più e la gente (non troppi, per fortuna) si ammazzerà per averlo!
:D
luca20141
06-12-2012, 08:33
Nostalgia di Steve Jobs...
Sono convinto che la Apple ha imboccato una strada diversa da quella che avrebbe voluto il suo fondatore...
Anthonylm
06-12-2012, 08:35
Sono convinto che la Apple ha imboccato una strada diversa da quella che avrebbe voluto il suo fondatore...
devo assolutamente quotare,
mia nipote mentre aveva il mio iphone 5 tra le mani, le caduto per terra con la parte posteriore sul pavimento, risultato? si è scollata la vernice sui bordi laterali :sofico:
Molto deluso e parla un utente che da anni è nelle mani apple.
dannycap
06-12-2012, 08:37
in pratica non è uguale, avendo qualche modifica/aggiornamento interno (ad Apple non cambia nulla perchè l'assemblaggio è affidato a terzi mentre per noi clienti significa performance migliori), verrà venduto allo stesso prezzo di quello attuale e la "gente" (milioni) si ammazzerà per averlo.
Ergo tu sei un flamer: commenti notizie che non dicono nulla, aggiungendo nulla se non commenti personali che denotano un profilo consumatore medio-basso.
riuscite a commentare la notizia senza banali battibecchi?
dannycap
06-12-2012, 08:45
Qual'è la notizia: che uscirà un iphone nuovo a Settembre ma che sarà solo un upgrade?
Non capisco come si possa commentare rumors con 10 mesi di anticipo!
Se poi l'argomento è: telefonino indistruttibile quindi colpa di Cook beh... tutti i telefoni che cadono si possono rompere, ma la colpa non è di Apple, casomai è la mia che ho fatto cadere il 4 è si è rotto, potevo comprare una custodia da cantiere (cosa che dopo ho fatto), mna questo è un'altro discorso.
direi c'è poco da commentare visto che a parte la scocca non viene mostrato nulla
Io ci vedo SOLO lati positivi a dare una stabilità di almeno 24 mesi ad un design, considerando che la maggior parte della gente che ha un iphone 5 lo prende con contratti da 30 mesi. Per me se migliorano internamente fotocamera, cpu ecc. con un iOS7 va benissimo.
Il cambio continuo di design che non da continuità al prodotto per me è sbagliato.
Nulla vieta che Apple non rispetti più la solita cadenza annuale (il New Ipad potrebbe non essere un caso isolato, come d'altronde già si vocifera di un iPad Mini "Retina" a marzo)
Ricordo anche che le prime immagini della scocca del iPhone 5 sono comparse intorno a maggio 2012, ed alla fine, si sono rivelate esatte:
http://bgr.com/2012/05/29/iphone-5-design-screen-dock-parts/
se tanto mi da' tanto, un successore dell'iPhone 5 potrebbe anche uscire nel Q2 2013 piuttosto che fine Q3 o Q4.
Il problema maggiore per Apple, non è tanto che sforna prodotti più rapidamente, quanto la sopraggiunta incapacità di tener segreti i suoi progetti/design.
mi pare abbastanza prevedibile che il 5S avra' lo stesso form factor del 5, nelle foto si vede solo la scocca quindi che novita' dovrebbero esserci?
ci sara' un SoC nuovo, magari dei miglioramenti alla parte foto/video e presumibilmente qualche feature nuova in iOS
io invece sono convinto del contrario. vatti a rileggere commenti ad ogni lancio di prodotto Apple quando Jobs era ancora in vita. La Apple è questo, va in controtendenza e non insegue nessuno, continua per la sua strada. Per loro il design del 5 non deve finire con 12 mesi come il design del 4 non doveva essere gettato alle ortiche ma evoluto.
Gli altri cambiano radicalmente design e ne propongono almeno 10 tutti sconnessi fra loro.
Souldust
06-12-2012, 09:02
Probabilmente sbaglio io a considerare questo sito un sito di informazione.
Unrealizer
06-12-2012, 09:03
Qual'è la notizia: che uscirà un iphone nuovo a Settembre ma che sarà solo un upgrade?
Non capisco come si possa commentare rumors con 10 mesi di anticipo!
Se poi l'argomento è: telefonino indistruttibile quindi colpa di Cook beh... tutti i telefoni che cadono si possono rompere, ma la colpa non è di Apple, casomai è la mia che ho fatto cadere il 4 è si è rotto, potevo comprare una custodia da cantiere (cosa che dopo ho fatto), mna questo è un'altro discorso.
Non tutti si rompono con una caduta...
Comunque, due dei "pregi" dell'iPhone 5 sono le dimensioni e il peso, se poi ci metti una cover entrambe le cose se ne vanno a farsi benedire! Ho visto gente lamentarsi del peso del Lumia 920 e il giorno dopo presentarsi con la Otterbox Defender... (peso totale: 226g)
moddingpark
06-12-2012, 09:06
in pratica è uguale, con qualche modifica/aggiornamento interno (utile solo a Apple per ottimizzare ulteriormente la produzione), ma verrà venduto a 100 euro in più e la gente (non troppi, per fortuna) si ammazzerà per averlo!
:D
Se l'obiettivo è ottimizzare la produzione, lo stanno facendo nel modo sbagliato...
Produrre diversi formati di uno stesso componente è controproducente: se mi fosse ordinato di progettare il "facelift" di un telefonino, come per un'automobile, cercherei di modificare la carrozzeria senza andare a toccare troppo la meccanica, eccetto per aggiornamenti di componenti precedenti che verrebbero montati senza modificare punti di fissaggio e catena produttiva.
Probabilmente sbaglio io a considerare questo sito un sito di informazione.
Il sito, il più delle volte, fornisce informazioni utili ed accurate.
Noi membri del forum, al contrario facciamo disinformazione, ma non facciamo testo. :D
scotchman
06-12-2012, 09:06
a quando la notizia che il cane vedovo di steve jobs ha fatto la cacca?
Attila1988
06-12-2012, 09:13
io invece sono convinto del contrario. vatti a rileggere commenti ad ogni lancio di prodotto Apple quando Jobs era ancora in vita. La Apple è questo, va in controtendenza e non insegue nessuno, continua per la sua strada. Per loro il design del 5 non deve finire con 12 mesi come il design del 4 non doveva essere gettato alle ortiche ma evoluto.
Gli altri cambiano radicalmente design e ne propongono almeno 10 tutti sconnessi fra loro.
Quoto in pieno. Non sono un utente apple, ma per adesso considero il design del 4/4s ancora il migliore. Per questo ho preso da poche settimane il samsung S2 che lo ricorda molto. Samsung per esempio sta prendendo una strada che non mi piace...il design del samsung S3 non mi piace proprio, al contrario iphone5 riprende quello del 4/4s ed è molto bello.
dannycap
06-12-2012, 09:14
Mi fa piacere vedere che c'è gente che la pensa come me.
La scelta da parte di Apple di mantenere il form factor per 24 mesi, serve anche a diminuirne la svalutazione. Con 24 mesi non si può certo affermare che i clienti Apple seguano la moda (a differenza di chi pensa che bigger is better e si trovano con un prodotto che vale la metà dopo 3 mesi).
Il mio aziendale ha una bella cover pesante perchè lo porto anche sul cantiere, il mio personale (4s) non ha cover perchè è sempre in giacca: è una questione di abitudine.
mia nipote mentre aveva il mio iphone 5 tra le mani, le caduto per terra con la parte posteriore sul pavimento, risultato? si è scollata la vernice sui bordi laterali :sofico:
:asd:
Mi fa piacere vedere che c'è gente che la pensa come me.
La scelta da parte di Apple di mantenere il form factor per 24 mesi, serve anche a diminuirne la svalutazione. Con 24 mesi non si può certo affermare che i clienti Apple seguano la moda (a differenza di chi pensa che bigger is better e si trovano con un prodotto che vale la metà dopo 3 mesi).
Il mio aziendale ha una bella cover pesante perchè lo porto anche sul cantiere, il mio personale (4s) non ha cover perchè è sempre in giacca: è una questione di abitudine.
:fagiano:
perchè invece non parliamo di questo?
http://www.google.com/finance?q=NASDAQ%3AAAPL&ei=z2bAUKD-CsmswAPMywE
le azioni Apple hanno perso il 23% in 2 mesi e mezzo in controtendenza tra l'altro con il mercato...
Il vento sta cambiando e sempre più persone si chiedono perchè pagare di più?
Iphone ed Ipad non sono più uno status symbol?
per me entrambe le cose...
Pier de Notrix
06-12-2012, 09:48
...
le azioni Apple hanno perso il 23% in 2 mesi e mezzo in controtendenza tra l'altro con il mercato...
Questo non si significa assolutamente che sta perdendo quote di mercato, anzi non ha mai smesso di aumentare numero di dispositivi venduti.
Le variazioni borsistiche dipendono da tante altre cose.
Gandalf64
06-12-2012, 09:57
e ieri ha perso quasi un altro 5% ...
http://www.borsainside.com/mercati_usa/2012/12/42197-apple-crolla-al-nasdaq-che-succede.shtm
sicuramente non è un buon indicatore, forse il titolo è soprastimato e gli investitori non credono negli ultimi prodotti o nel fatto che apple potrà mantenere ancora una redditività così alta
dannycap
06-12-2012, 10:12
e ieri ha perso quasi un altro 5% ...
http://www.borsainside.com/mercati_usa/2012/12/42197-apple-crolla-al-nasdaq-che-succede.shtm
sicuramente non è un buon indicatore, forse il titolo è soprastimato e gli investitori non credono negli ultimi prodotti o nel fatto che apple potrà mantenere ancora una redditività così alta
Si forse è cosi, ma sono cicli fisiologici e verrà anche il tempo di Google & Co, quindi non valuterei la cosa come catastrofica (specie dall'azienda più ricca del PIL di molti Stati nazionali).
Apple ha perso "Appeal" negli ultimi 5 anni? Forse, ma è normale che un'azienda che ha dominato il mercato (e lo domina ancora) possa stancare, specie se è un'azienda che da quando è nata invece di fare quello che il mercato si aspetta si intestardisce in soluzioni spesso non comprese (ma che poi vengono copiate)...
adapting
06-12-2012, 10:41
per me entrambe le cose...
Semplicemente, essendo un'azione molto volatile, ha forti sbalzi.
Il fatto che Apple abbia perso un 23% in borsa quando altri hanno perso un 6% non vuol dire molto, le resistenze chiave hanno tenuto.
Sopra i 500 il trend secondario rimane positivo (da gennaio è in rialzo del 40%, quante azioni conoscete con un tale rendimento?).
Sopra i 450 il trend primario decennale rimane positivo (due anni fa viaggiava sui 300 dollari e tre anni fa sugli 85 dollari!).
Poi, se i dati finanziari daranno Apple in difficoltà, lo vedremo. Per ora non sembra proprio.
Ciao
L'andamento borsistico è dato anche dalle voci.
Il calo di ieri dicono che è avvenuto per un'errata interpretazione sul calo degli ordinativi di componenti.
Ma dicono anche ci siano problemi per il lancio del'iPhone 5 da parte di China Mobile (primo provider cinese e del mondo per numero di clienti).
Io penso che qualcuno voglia "cautelarsi" in vista della sentenza d'appello Apple vs Samsung:
http://online.wsj.com/article/SB10001424127887324001104578161701452748708.html
Nah, non siamo nelle mani di apple, ma il nostro portafogli si;)
praticamente l'Icoso 5 e' gia ''vecchio''?:rolleyes:
Unrealizer
06-12-2012, 11:03
Nah, non siamo nelle mani di apple, ma il nostro portafogli si;)
praticamente l'Icoso 5 e' gia ''vecchio''?:rolleyes:
Non sommergetemi di insulti, ma anche quando è uscito era già indietro rispetto alla concorrenza sotto diversi punti di vista...
per me entrambe le cose...Non si parla di ciò perché è del tutto irrilevante l'andamento (a breve termine) delle azioni Apple. Apple avrà il miglior trimestre della sua storia in questo fine 2012, come già ampiamente previsto. Il titolo soffre comunque una tendenza generalmente negativa del mercato, amplificata da timori sui margini operativi dall'azienda (causa lancio di molti nuovi prodotti con nuovo design in un unico trimestre) e sulla sostenibilità di una crescita a doppia cifra dei profitti nei trimestri a venire. Nel complesso è un buon momento per acquistare AAPL.
PS Ovviamente entrambi i tuoi punti sono sbagliati.
Non sommergetemi di insulti, ma anche quando è uscito era già indietro rispetto alla concorrenza sotto diversi punti di vista...
Opinabile, stando alla review di Anandtech.
qiplayer
07-12-2012, 01:32
Ce ne vuole una potente il triplo. Quando lo capiranno?
Lavoro nella telecomunicazione, coi miei colleghi, la maggior parte possessori di iphone concordiamo sull'inutilità di avere un iphone 5 così sottile e doverlo caricare 2 volte al giorno.
Si è così se lo si usa tanto! E noi lo usiamo, per lavoro e privatamente, l'iphone ha una batteria insufficiente.
Al punto di portarci dietro un cavetto oltre all'iphone. Poi sperare di trovare un pc.
Caricare l'iphone in auto, in pausa etc.
Sono ridicoli se continuano così senza incrementare notevolmente la capacità della batteria
qiplayer
07-12-2012, 01:36
Al momento lo trovo fallimentare, se cade ha un'alta probabilità di rompersi. Una collega lo aveva sulla scrivania e uno per lavoro, poichè stava spiegando le impostazioni mail a un cliente.
Quello che aveva in mano le è scivolato finendo su quello sulla scrivania. 15 cm sotto.
Risultato?
Display con mille crepe
qiplayer
07-12-2012, 01:39
Se ci metti una cover butti il design nel wc. Quindi il design è fallimentare.
Personalmente nn uso cover e non ne ho ancora rotto uno. Stimo che un 20-40% degli iphone dopo il 4 si rompono per cadute. Cadute alle quali un oggetto tascabile dovrebbe tenere
qiplayer
07-12-2012, 01:45
Perché pagare di più? Iphone ed apple non sono uno status symbol.
Risposta:
Lo status symbol non mi interessa.
Mi interessano la praticità e le funzioni.
Non ho mai desiderato uno smartphone coi bordi in vetro.
Apple perde con le azioni proporzionalmente a quanto è ottusa.
Nessun produttore si aspetta di soddisfare la domanda di mercato con un modello del prodotto che vende.
Ne faranno di diversi modelli, perchè pagare xx per un bordo tagliato col diamante?
Mentre tra gli android se si vuole un bel telefonino in quanto a funzioni, ci si ritrova in mano un terminale troppo grande per essere maneggiato con una mano
F22stealth
07-12-2012, 07:46
Lavoro nella telecomunicazione, coi miei colleghi, la maggior parte possessori di iphone concordiamo sull'inutilità di avere un iphone 5 così sottile e doverlo caricare 2 volte al giorno.
Si è così se lo si usa tanto! E noi lo usiamo, per lavoro e privatamente, l'iphone ha una batteria insufficiente.
Al punto di portarci dietro un cavetto oltre all'iphone. Poi sperare di trovare un pc.
Sono ridicoli se continuano così senza incrementare notevolmente la capacità della batteria
Ma parli perché c'è l'hai oppure per flammare?
Io lo ricarico una volta ogni 26 ore e il mio sta collegato in hotspot con connessione 3G via bluetooth al PC dell'ufficio.
Naturalmente lo uso anche come telefono...
Al momento lo trovo fallimentare, se cade ha un'alta probabilità di rompersi. Una collega lo aveva sulla scrivania e uno per lavoro, poichè stava spiegando le impostazioni mail a un cliente.
Quello che aveva in mano le è scivolato finendo su quello sulla scrivania. 15 cm sotto.
Risultato?
Display con mille crepe
Non ho capito che tipo di scoperta hai fatto...
Cioè un telefono è caduto sopra il display di un'altro e pretenti che quest'ultimo non si rompa?
Non volevo dirtelo ma il display di quasi tutti gli smartphone è fatto di vetro,non è lexan.....
Se ci metti una cover butti il design nel wc. Quindi il design è fallimentare.
Personalmente nn uso cover e non ne ho ancora rotto uno. Stimo che un 20-40% degli iphone dopo il 4 si rompono per cadute. Cadute alle quali un oggetto tascabile dovrebbe tenere
Falso,era molto più fragle il 4 visto che di parti in vetro ne aveva ben 2!
Perché pagare di più? Iphone ed apple non sono uno status symbol.
Risposta:
Lo status symbol non mi interessa.
Mi interessano la praticità e le funzioni.
Non ho mai desiderato uno smartphone coi bordi in vetro.
Apple perde con le azioni proporzionalmente a quanto è ottusa.
Nessun produttore si aspetta di soddisfare la domanda di mercato con un modello del prodotto che vende.
Ne faranno di diversi modelli, perchè pagare xx per un bordo tagliato col diamante?
Mentre tra gli android se si vuole un bel telefonino in quanto a funzioni, ci si ritrova in mano un terminale troppo grande per essere maneggiato con una mano
Come al solito dimentichi che qualsiasi smartphone è li in vetrina e non c'è nessuno che ti punta la pistola alla tempia per prenderlo...:asd:
Io lo ricarico una volta ogni 26 ore e il mio sta collegato in hotspot con connessione 3G via bluetooth al PC dell'ufficio.
Sei fortunato. 'unico in italia, forse nel mondo, che può vantare simili risultati :sofico:
Woodsroll
07-12-2012, 09:01
Ma parli perché ce l'hai oppure per flammare?
Io lavoro in un negozio di telefonia e la frase tipo del cliente che torna dopo aver comprato l'iPhone è "La batteria mi dura mezza giornata, è normale?".
Magari ti sei beccato l'unico iPhone sul globo con la batteria maggiorata.
F22stealth
07-12-2012, 10:06
Io lavoro in un negozio di telefonia e la frase tipo del cliente che torna dopo aver comprato l'iPhone è "La batteria mi dura mezza giornata, è normale?".
Magari ti sei beccato l'unico iPhone sul globo con la batteria maggiorata.
In base al confronto con quali altri telefoni dura mezza giornata?
In ogni caso,lavoro anche io in un centro e la gente fa quella domanda con qualsiasi smartphone.
Ora,a parte qualche smartphone dove effettivamente non arriva a mezza giornata a causa delle ridotte dimensioni della stessa,in tutti gli altri casi chi si lamenta scopri che,avendo in mano la novità,spippola il telefono oltre ogni più logica previsione del normale utilizzo.
Ad oggi,non esiste nessun smartphone che arriva a sera spippolandolo per oltre 10 ore con giochi vari,social network,sempre connesso,display sempre acceso e naturalmente rispondendo anche a qualche chiamata...
In ogni caso,io con il mio a sera ci arrivo tranquillamente e sono collegato dalla mattina alle 8:00 fino alle 18:00 orario continuato in hot-spot con il PC.
Il cavo di ricarica lo lascio sempre in ufficio e non me lo porto mai a casa.
Dopo le 23:00 il telefono lo spengo,come penso faccia la gran parte della gente normale....:D
Sono ridicoli se continuano così senza incrementare notevolmente la capacità della batteriahttp://images.anandtech.com/graphs/graph6330/50476.png
http://images.anandtech.com/graphs/graph6330/50475.png
http://images.anandtech.com/graphs/graph6330/50517.png
http://images.anandtech.com/graphs/graph6330/50676.png
Son d'accordo che si possa fare di più, ma non esageriamo.
Sì ma neanche dire che usando l'iphone come hotspot si vada avanti più di 24 ore... Mi pare disinformazione.
fine o/t e buon hotspot a tutti
Unrealizer
07-12-2012, 14:10
In base al confronto con quali altri telefoni dura mezza giornata?
In ogni caso,lavoro anche io in un centro e la gente fa quella domanda con qualsiasi smartphone.
Ora,a parte qualche smartphone dove effettivamente non arriva a mezza giornata a causa delle ridotte dimensioni della stessa,in tutti gli altri casi chi si lamenta scopri che,avendo in mano la novità,spippola il telefono oltre ogni più logica previsione del normale utilizzo.
Ad oggi,non esiste nessun smartphone che arriva a sera spippolandolo per oltre 10 ore con giochi vari,social network,sempre connesso,display sempre acceso e naturalmente rispondendo anche a qualche chiamata...
In ogni caso,io con il mio a sera ci arrivo tranquillamente e sono collegato dalla mattina alle 8:00 fino alle 18:00 orario continuato in hot-spot con il PC.
Il cavo di ricarica lo lascio sempre in ufficio e non me lo porto mai a casa.
Dopo le 23:00 il telefono lo spengo,come penso faccia la gran parte della gente normale....:D
A dire il vero il mio lo fa... Ho anche postato uno screenshot nei commenti di qualche news questo mercoledì, non ricordo quale... 15 ore (dalle 7 alle 22) giocando, telefonando, ascoltando musica, leggendo ebook, telefonando, usando whatsapp, inviando un centinaio di sms... e 11 di queste 15 ore le ho passate connesso a Messenger e alla chat di Facebook con il client integrato (fino alle 18, poi la batteria è scesa sotto il 20% e il telefono l'ha disabilitato)
gd350turbo
07-12-2012, 14:28
A dire il vero il mio lo fa... Ho anche postato uno screenshot nei commenti di qualche news questo mercoledì, non ricordo quale... 15 ore (dalle 7 alle 22) giocando, telefonando, ascoltando musica, leggendo ebook, telefonando, usando whatsapp, inviando un centinaio di sms... e 11 di queste 15 ore le ho passate connesso a Messenger e alla chat di Facebook con il client integrato (fino alle 18, poi la batteria è scesa sotto il 20% e il telefono l'ha disabilitato)
Bhè che dire...
Complimenti !
F22stealth
07-12-2012, 14:39
Sì ma neanche dire che usando l'iphone come hotspot si vada avanti più di 24 ore... Mi pare disinformazione.
fine o/t e buon hotspot a tutti
La disinformazione la fai tu!
Sai leggere?
Ho scritto che è collegato via bluetooth in hot-spot al pc dalle 8 alle 18.
Ti sembrano più di 24 ore?
Ma di che smartphone parli?
Se è il nokia 920 il paragone è poco proponibile considerato che ha una pila di capacità maggiore a quella dell'Iphone5.
In ogni caso,ognuno il telefono lo usa secondo le proprie esigenze.
Io,durante la normale giornata lavorativa non ho tempo per giocare e leggere gli ebook quindi lo uso solo come modem e come telefono sfruttando altre risorse che comunque consumano la pila.
Beato te che hai tempo di usarlo in quel modo....:D
In ogni caso....Si discute del nulla perché usato normalmente un Iphone5 a sera ci arriva eccome!
A meno che uno non vive nel deserto(esistono comunque caricabatterie solari...:asd:),togliendo le 7 ore in cui si dorme un iphone 5 lo ricarichi una volta al giorno e senza troppe chiacchiere inutili....
Unrealizer
07-12-2012, 18:46
Ma di che smartphone parli?
Se è il nokia 920 il paragone è poco proponibile considerato che ha una pila di capacità maggiore a quella dell'Iphone5.
In ogni caso,ognuno il telefono lo usa secondo le proprie esigenze.
Io,durante la normale giornata lavorativa non ho tempo per giocare e leggere gli ebook quindi lo uso solo come modem e come telefono sfruttando altre risorse che comunque consumano la pila.
Beato te che hai tempo di usarlo in quel modo....:D
In ogni caso....Si discute del nulla perché usato normalmente un Iphone5 a sera ci arriva eccome!
A meno che uno non vive nel deserto(esistono comunque caricabatterie solari...:asd:),togliendo le 7 ore in cui si dorme un iphone 5 lo ricarichi una volta al giorno e senza troppe chiacchiere inutili....
Ovviamente si parla del 920, l'LG non sarebbe arrivato a fine mattinata :asd: (anche se da quando gli ho tolto la connessione dati dura più di due giorni)
Comunque, praticamente ogni smartphone ormai bene o male dura una giornata... magari non fino alla seconda serata, ma per una giornata lavorativa si
(riguardo ai giochi e agli ebook: sono pendolare, passo 2-3 ore al giorno sulle corriere ;) solitamente mi porto il kindle, ma quel giorno l'autista aveva deciso di non accendere le luci di cortesia per i passeggeri :asd: )
Pier2204
07-12-2012, 21:59
Sbaglio o questo annuncio è un pò troppo anticipato rispetto le cadenze annuali di Apple...
solitamente i nuovi prodotti della mela escono nell'autunno, qui manco è finito l'anno in corso...
Sembra a me oppure la notizia è alquanto prematura. qualcosa non va in iPhone 5?
perchè scusa quando c'era jobs non uscivano le versioni "S"
identiche esteticamente ?????
La disinformazione la fai tu!
Sai leggere?
Ho scritto che è collegato via bluetooth in hot-spot al pc dalle 8 alle 18.
Ti sembrano più di 24 ore?
.
Tu sai leggere?
Mi pareva ovvio che le 24 non fossero riferite all'utilizzo come hotspot.
Intendevo dire che se lo tieni connesso 10 ore come hotspot al giorno successivo non ci arrivi neanche se lo metti sotto naftalina.
F22stealth
08-12-2012, 17:22
Tu sai leggere?
Mi pareva ovvio che le 24 non fossero riferite all'utilizzo come hotspot.
Intendevo dire che se lo tieni connesso 10 ore come hotspot al giorno successivo non ci arrivi neanche se lo metti sotto naftalina.
Ma và?
Mi sembra più che ovvio che la giornata della persona tipo,prevede che alla sera uno si ricarichi il telefono per il giorno successivo....:asd:
E ripeto:è quello che faccio io da quando ho preso l'iphone 5 tanto che potrei tranquillamente lasciare a casa(o in ufficio se è stato ricaricato lì) il relativo caricabatterie...:read:
Ma và?
Mi sembra più che ovvio che la giornata della persona tipo,prevede che alla sera uno si ricarichi il telefono per il giorno successivo....:asd:
E ripeto:è quello che faccio io da quando ho preso l'iphone 5 tanto che potrei tranquillamente lasciare a casa(o in ufficio se è stato ricaricato lì) il relativo caricabatterie...:read:
Io non capisco perché ti poni in modo così acido... A me di te e del tuo Iphone con presunta super batteria NON FREGA UNA MAZZA.
Non prenderla come una questione personale.
Prima hai scritto:
Ora hai scritto:
Ma và?
Mi sembra più che ovvio che la giornata della persona tipo,prevede che alla sera uno si ricarichi il telefono per il giorno successivo....
E ripeto:è quello che faccio io da quando ho preso l'iphone 5 tanto che potrei tranquillamente lasciare a casa(o in ufficio se è stato ricaricato lì) il relativo caricabatterie...
Dei due l'una...
Resta inteso che puoi scrivere ciò che ti pare, sarà il mio ultimo intervento perché ti contraddici, vai contro l'evidenza e ti poni in modo scostante.
F22stealth
10-12-2012, 10:24
Io non capisco perché ti poni in modo così acido... A me di te e del tuo Iphone con presunta super batteria NON FREGA UNA MAZZA.
Non prenderla come una questione personale.
La questione l'hai sollevata solo tu.
Dici che non te en frega una mazza ma questo è l'intervento che hai fatto e che ha di fatto aperto la diatriba....
Resta inteso che puoi scrivere ciò che ti pare, sarà il mio ultimo intervento perché ti contraddici, vai contro l'evidenza e ti poni in modo scostante.
Anche questo sarà il mio ultimo intervento anche perché,non me ne frega una mzza di convincerti del contrario.
Io sono sicuro di quello che vedo con i miei occhi e ribadisco:con l'uso che ne faccio io,l'iphon5 lo ricarico ogni 26 ore circa!
In ogni caso,mi pareva di aver più volte specificato che nelle 26 ore ci sono comprese anche le 7/8 ore in cui uno dorme,più un'altro paio d'ore in cui uno mangia nell'arco della giornata.
Pensavo ci arrivassi da solo ma tantè,è meglio specificare.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.