View Full Version : [TO + SS] Q9550 Step e0, ASUS P5Q-E, OCZ Reaper 4GB 1066
evildevil
05-12-2012, 21:51
Vendo i seguenti componenti:
Intel Core 2 Quad Q9550 Step E0 senza dissipatore €90,00
Motherboard ASUS P5Q-E €50,00
OCZ Reaper 4Gb (2x2Gb) DDR2 1066Mhz €35,00
Prezzo blocco completo scontatato €160,00 + SS
I prodotti sono fuori garanzia, dovrei comunque avere ancora le scatole.
Il tutto è chiaramente perfetto e funzionante (sto usando il tutto ancora adesso)
Precedenza blocco completo
Precedenza ritiro a mano Torino e provincia
strabaffo84
05-12-2012, 22:03
coda blocco pronto a concludere subito.
accetti paypal?
fammi sapere
grazie
evildevil
05-12-2012, 22:11
Hai pm
danyrace
05-12-2012, 22:30
coda blocco... pvtizzami nel caso ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
4HwGenXX
05-12-2012, 22:39
coda blocco anche io!
mordred93
05-12-2012, 22:40
La speranza è l'ultima a morire...
Coda cpu :ciapet:
evildevil
05-12-2012, 22:41
In conclusione con strabaffo84. In attesa del pagamento
rebagliatiedilio
05-12-2012, 22:42
coda blocco anche per me
evildevil
06-12-2012, 19:34
Pagamento ricevuto. Sabato/Lunedì spedisco!
strabaffo84
20-12-2012, 12:39
ciao!
ho provato il blocco funziona tutto tranne le ram.
come facciamo?
fammi sapere
grazie
evildevil
21-12-2012, 20:56
Ciao, quando ho smontato e spedito era tutto perfettamente funzionante
(il pc lo stavo usando io, smontato e messo nel pacco).
Sentiamoci via pm
strabaffo84
22-12-2012, 20:01
ciao! ti confermo che le ram non funzionano
mi avevi detto che ti dovevo mandare le ram e mi rimborsavi.
fammi sapere
grazie
evildevil
23-12-2012, 22:27
Hai la casella posta piena e nn riesco a spedirti i pm.
iasudoru
24-12-2012, 18:14
Invito il venditore a trovare una soluzione che sia soddisfacente anche per l'acquirente.
Grazie per al collaborazione.
strabaffo84
25-12-2012, 19:08
il venditore non collabora iasudoru
continua a ripetere che devo mandare le ram all'ocz
cosa che non mi va di fare e perdere tempo
come si può intervenire?
fammi sapere
grazie
evildevil
25-12-2012, 23:01
Io le ram le ho mandate FUNZIONANTI e ottimamente imballate quindi escludo un danneggiamento stradafacendo (se il pacco fosse stato rovinato me lo avresti fatto notare). Il pc era acceso e operativo, ho spento, smontato tutto con cura, imballato con altrettanta cura e spedito
Il fatto che a te non funzionino, ripeto, non esclude che possa averle rovinate tu quindi non vedo perchè dovrei ripagare per riavere indietro un prodotto che risulta ora rovinato.
evildevil
26-12-2012, 00:26
Concedo il rimborso come accordi MOLTO a malincuore.
Ti do più info via pm, ora hai la casella piena.
iasudoru
26-12-2012, 06:45
Concedo il rimborso come accordi MOLTO a malincuore.
Ti do più info via pm, ora hai la casella piena.
Eccellente.
Concedo il rimborso come accordi MOLTO a malincuore.
Ti do più info via pm, ora hai la casella piena.
Per questo, nelle vendite, allego sempre una screen shoot del memtest/hdtune di turno, con test approfondito, in modo da evitare complicazioni.
Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk
evildevil
26-12-2012, 12:30
Già, a tornare indietro farei foto, test, screen e video di me mentre spengo il pc, smonto, imballo e vado alle poste a spedire :muro: :muro: :muro: :muro:
cmq mandata mail a strabaffo84 per le info dato che ha la casella piena
xProTutorials
26-12-2012, 14:18
Hai provato a cambiare slot alle ram? A me hanno fatto la stessa cosa ho cambiato slot e ordine delle ram ed è andato
strabaffo84
26-12-2012, 14:28
ne ho provata anche una alla volta su tutti e 4 gli slot
altro non riesco a fare.
grazie
xProTutorials
26-12-2012, 14:31
ne ho provata anche una alla volta su tutti e 4 gli slot
altro non riesco a fare.
grazie
Se vuoi le prendo, ma come non funzionanti... Se sei interessato mandami un mp...
evildevil
27-12-2012, 12:52
Alla richiesta di invio indietro per testare le ram e procedere col rimborso (se effettivamente non funzionanti) l'utente mi ha risposto:
"AH!! Le rivuoi indietro? Pensavo me le lasciassi! Allora aspetta che faccio un altro tentativo e valuto..." etc etc...
Per me la cosa è chiusa qui.
DIFFIDO qualsiasi altro utente dal comprare/vendere con questo soggetto per evitare spiacevoli inconveniente.
Saluti
Alla richiesta di invio indietro per testare le ram e procedere col rimborso (se effettivamente non funzionanti) l'utente mi ha risposto:
"AH!! Le rivuoi indietro? Pensavo me le lasciassi! Allora aspetta che faccio un altro tentativo e valuto..." etc etc...
:rolleyes:
strabaffo84
27-12-2012, 17:50
ascolta io sul forum ho parecchie trattative sia di acquisto che di vendita tutte positive.
quindi non mi sembra giusto che infanghi così la mia reputazione che mi sono costruito sul forum perchè non avevo capito che le volevi indietro visto la cifra che mi restituivi.
non c'è bisogno di trattare così la gente!!!!!
comunque le ho riprovate anche con un'altra scheda madre asus p5q pro e non funzionano.
quindi se ancora intenzione di rimborsarmi io domani te le mando
fammi sapere
grazie
desmonello
27-12-2012, 23:33
X strabaffo: hai la casella piena, sto cercando di scriverti da parecchi giorni e mi spiace rompere le scatole qui su un altro thread. Sono ancora in attesa della fattura della mobo. Grazie
HackmanG
28-12-2012, 15:49
@ strabaffo84 : hai provato a pulire bene i contatti delle ram ?
Io ho risolto così con ram apparentemente irrecuperabili...
Ciao coda CPU
Ti mando PM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.