View Full Version : D-LINK DSL2640B connesso ma internet non va
felixetto
05-12-2012, 21:59
salve a tutti, un mio amico ha attivato alice 7 mega e ha preso il router di infostrada D-LINK DSL2640B. il suddetto si connette regolarmente ma le pagine internet sui vari browser non si aprono, non funziona internet in pratica. bisogna manovrare sulle impostazioni? eventualmente come deve procedere?
ereilavak
06-12-2012, 15:34
salve a tutti, un mio amico ha attivato alice 7 mega e ha preso il router di infostrada D-LINK DSL2640B. il suddetto si connette regolarmente ma le pagine internet sui vari browser non si aprono, non funziona internet in pratica. bisogna manovrare sulle impostazioni? eventualmente come deve procedere?
forse non hai impostato i dns, prova a vedere a scrivere questo numero sul browser per vedere se si apre google.
http://173.194.35.191/
Come da titolo ho un problema con il mio adsl:
Ho un cellulare android lg l5 II e mi collego su internet carica 2-3 pagine e dopo si disconnette da solo cioč, non carica alcuna pagina ma é ancora connesso peró con alti cellulari va benissimo e anche con il pc. Forse devo cambiare qualcosa nelle impostazioni del router!! Spero di essere stato chiaro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.