View Full Version : [to&sped]HIS 6850 + AC accellero TwinTurbo PRO
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo scheda video HIS 6850...Dopo circa un anno di utilizzo (praticamente sempre in downclock visto che è un HTCP da game "saltuario") la ventolaccia originale ha iniziato a ronzare.
Ho deciso dunque di regalargli un bell'Arctic cooling Accellero Twinturbo PRO con relativi dissi ram, vrm e tutto il resto...Alimentata fissa a 5V è INUDIBILE (il resto del sistema ha solo ventole Noctua a bassissimi rpm) e GHIACCIATA.
Questo per intenderci:
http://www.arctic.ac/en/p/cooling/discontinued-products/vga/22/accelero-twin-turbo-pro.html
Clock da un annetto 850/1120 ma nel 99% del tempo è in Idle a 300/300...è un HTPC da download selvaggio e visione film/serie tv.
3900 Punti 3dmark11, giochi fludi in FullHD sulla Tv al quale è connessa.
Preferitissima la consegna a mano, posso spedire senza problemi dopo pagamento anticipato...Foto a breve e a disposizione per qualunque test o richiesta.
Prezzo di realizzo
100€
perchè voglio prendere una 7950 sul mercatino.
Per la mia affidabilità basta cliccare in firma...
g.
jackie19
16-12-2012, 10:39
Ciao, si clokka @6970?
Nel caso, coda.
jackie19
16-12-2012, 10:41
Ops, scusa, avevo letto 6950. Come non detto
demiurgous
27-12-2012, 11:05
Coda se limi
Coda se limi
Dipende, sei di Torino?
Se si possiamo discuterne dopo visione/prova della scheda...Alla fine sono 75€ di scheda e 25 di dissipatore e dissipatorini su vrm/ram etc etc...
Il dissi è in garanzia 5 anni se non erro e cmq ri-utilizzabile su altre schede amd-nvidia.
jacknet1984
29-12-2012, 00:49
coda con limata
a 90€ ho preso una HD6870 (puoi verificare nei miei topic)
puoi mandarmi uno screen fatto con gpuz ?
a che temperature arriva sfruttandola al massimo ?
Grazie
coda con limata
a 90€ ho preso una HD6870 (puoi verificare nei miei topic)
puoi mandarmi uno screen fatto con gpuz ?
a che temperature arriva sfruttandola al massimo ?
Grazie
al massimo posso fare 100 spedita con spedireweb. Torno a Torino lunedì e ti faccio screen sotto carico.
Con quel superdissi, anche nel risicato case htpc, non ricordo abbia mai superato i 50* anche dopo un oretta di max payne3.
demiurgous
29-12-2012, 11:31
e se io te la prendessi a 85 spedita con dissi originale?
Se ronzava perchè era in downclock a me non interessa, tanto ho un case enorme e posso rimetterla al clock originale
fammi sapere in pvt
e se io te la prendessi a 85 spedita con dissi originale?
Se ronzava perchè era in downclock a me non interessa, tanto ho un case enorme e posso rimetterla al clock originale
fammi sapere in pvt
Ronzava perchè le ventole dei dissi stock fanno pietà...In manuale era praticamente sempre al minimo, ma dopo un annetto il cuscinetto è andato...Non mi andava di litigare con l'rma e stare senza scheda un mese...Ragione per cui le ho preso il maxi dissi (pur invalidando la garanzia, ma sono un utente "esperto" ed accorto nell'utilizzo).
Non ha molto senso acquistarla/venderla senza perchè il dissi originale (che è cmq tenuto) non monta con i nuovi dissi installati su ram/vrm e tutto il resto.
Mi spiace.
demiurgous
29-12-2012, 11:39
Ronzava perchè le ventole dei dissi stock fanno pietà...In manuale era praticamente sempre al minimo, ma dopo un annetto il cuscinetto è andato...Non mi andava di litigare con l'rma e stare senza scheda un mese...Ragione per cui le ho preso il maxi dissi (pur invalidando la garanzia, ma sono un utente "esperto" ed accorto nell'utilizzo).
Non ha molto senso acquistarla/venderla senza perchè il dissi originale (che è cmq tenuto) non monta con i nuovi dissi installati su ram/vrm e tutto il resto.
Mi spiace.
quindi con il dissi sarebbe 100 spedita?
quindi con il dissi sarebbe 100 spedita?
yes, con spedireweb...
Pagamento anticipato su b.bancario.
Ovviamente le centinaia di trattative in firma credo che bastino ;)
Torno a torino lunedì e posso spedire solo da allora, idem se necessiti di screen di funzionamento.
G.
io mi metto in coda, intanto mi informo.
ciao
jacknet1984
30-12-2012, 17:38
lascio
ho trovato la 6870
Ok, nessun problema, a breve qualche screen test.
Coda potenziale. A quanto la vendi senza il dissipatore ? Io raffreddo a liquido.
Coda potenziale. A quanto la vendi senza il dissipatore ? Io raffreddo a liquido.
NON vendo senza dissi, sorry...
Spitfire84
22-01-2013, 20:56
ciao, ti propongo 85€ spedita.
Una gtx460 si trova a quel prezzo, è più veloce della 6850, la tua ha il dissi aftermarket, ma non è più in garanzia, quindi come valore secondo me sono paragonabili.
se ti interessa la mia proposta, fammi sapere
ciao
ciao, ti propongo 85€ spedita.
Una gtx460 si trova a quel prezzo, è più veloce della 6850, la tua ha il dissi aftermarket, ma non è più in garanzia, quindi come valore secondo me sono paragonabili.
se ti interessa la mia proposta, fammi sapere
ciao
no, tnx.
goudkamp
07-02-2013, 11:32
Interessato. Ultimo prezzo sped. incluse ?
Interessato. Ultimo prezzo sped. incluse ?
100€ :D, come prima ;)
Dammi conferma, anche tramite pm.
G.
Non è che limeresti un pochino?
Devo assolutamente cambiare scheda, adesso ho una 5570 :muro:
Ciao :D
Non è che limeresti un pochino?
Devo assolutamente cambiare scheda, adesso ho una 5570 :muro:
Ciao :D
ci sono 30€ solo di dissipatore (in garanzia x anni ma di fatto eterno)...
Posso includere max le s.s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.