View Full Version : [PC] cerco MB per P4
Cerco scheda madre per P4 (ho una CPU da 3GHz) ovviamente funzionante, che abbia connessioni per dischi SATA
Salut
Aggiungo (MM lo ha ricordato) socket 478; il procio è un Northwood
Non sapendo il socket ed il modello del processore, la vedo dura indovinare... ;)
Ti interessa anche spedita? Dovrei avere qualcosa che fa al caso tuo.
gigioracing
06-12-2012, 10:06
ciao asrock p4i65g con usb 2.0 e sata a 20+ss
Ti interessa anche spedita? Dovrei avere qualcosa che fa al caso tuo.
va bene anche spedita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2521399
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2521399
visto potrebbe interessare quanto? pure in pm
salut
up up
Segnalo che, ho una interessante proposta da Alex23
se la prossima settimana fai un giro in fiera a piacenza potrei avere qualcosa di interessante per te, dimmi il tuo budget
se la prossima settimana fai un giro in fiera a piacenza potrei avere qualcosa di interessante per te, dimmi il tuo budget
La fiera di Piacenza per me, piacentino, è un obbligo.
Sicuramente sabato ci verrò. Se mi dici come trovarti.....
Circa il budget l'amico Alex23 mi ha proposto qualcosa di interessante, ma non ho fretta e cmq. non è che sono stato inondato di offerte!
Sarei interessato anche ad una socket 939
Salut
Se aggiungi 10 euro ti spedisco anche una scheda madre Socket 754 con CPU Sempron 3000+ :D
gigioracing
07-12-2012, 21:39
la mia l hai vista?
la mia l hai vista?
Si l'ho vista ed anche il prezzo. Sto valutando.
Anzi penso che aspetterò il prossimo fine settimana che nella mia città ci sarà la fiera. Almeno che non ribassi sensibilmente.
Salut
a firenze ho:
una asus p4p800 con p4 (non ricordo quantè) zalman CU sopra ali da 600 1 ram 512 + se vuoi 2 geil da 512+512 ventolame vario + tower case finestrato
saluti
a firenze ho:
una asus p4p800 con p4 (non ricordo quantè) zalman CU sopra ali da 600 1 ram 512 + se vuoi 2 geil da 512+512 ventolame vario + tower case finestrato
saluti
Ciao,
grazie per la proposta, ma non ho ancora deciso cosa acquistare e mi sono un po' raffreddato.
Ho una cpu da 3GHz che vorrei accasare, ma vorrei spendere poco (sarebbe il terzo pc; ancora meno importante del muletto. Anzi sarebbe il muletto del muletto).
La settimana scorsa in fiera a PC non ho trovato cose interessanti per sk 478: o pc completi o schede complete di cpu.
Salut
nulla tutto venduto ...
mi rimangono 3 banchi da 512 pc3200 e una scheda video AGP
saluti ed auguri
Informo che ho concluso con gigioracing
Salut
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.