View Full Version : [PG+SS] AsusH67V, i7-2600K, CosmosS, Thermalright, CorsairHX620, SSD, HTPC
Kicco_lsd
05-12-2012, 18:21
Smembro il seguente Desktop:
Bundle 1: Case + Accessori Valore 340€ Richiesta 300€+SS
Case Cooler Master Cosmos S Link alla review (http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1913/cooler-master-cosmos-s-evoluzione-della-specie_index.html) 180€
Ottime condizioni qualche righetta sui maniglioni e soltanto li. Per il resto tenuto in ottime condizioni.
Ventole 4 Nanoxia da 120mm + Ventolame originale del case. Link alla review (http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/69906-recensione-fan-nanoxia-fx-12-2000-a.html) 40€
Le nanoxia non hanno bisogno di presentazioni sono fra le migliori le originali possono essere usate per migliorare ulteriormente l'ottima ventilazione del case
Regolatore di ventole Zalman ZM-MFC1 Plus - black 25€
Regola fino a 6 ventole
Alimentatore Modulare Corsair HX620. Link alla review (http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1646/alimentatore-corsair-hx620w_index.html) 70€
Prodotto ottimo e silenziosissimo. Ho sempre usato Seasonic\Corsair e mai un problema ne agli alimentatori ne all'hardware alimentato.
Ricevitore IR Antec Veris + Telecomando MediaCenter 25€ Fattura e Garanzia
Bundle 2: Mobo, CPU, RAM Valore 345€ Richiesta 320€+SS
Mobo Asus P8H67-V B3 Rev. Link alla scheda tecnica (http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_1155/P8H67V/) 80€ Fattura e Garanzia
Mobo scelta per usare al meglio la grafica integrata dei Sandy. Pochi fronzoli e molta sostanza. Sata6Gb Intel e USB3 AsMedia\Asus. Aggiornata all'ultimo bios disponibile stabilità eccellente.
CPU Intel Sandy Bridge i7 2600K con grafica integrata HD3000 Boxed. Link alla Review
(http://www.anandtech.com/show/4083/the-sandy-bridge-review-intel-core-i7-2600k-i5-2500k-core-i3-2100-tested) 200€Fattura e Garanzia
La review è in inglese ma è quella di Anand, splendida e chiarissima, che mi ha fatto scegliere questa CPU\Architettura. Margini in OC non li so perchè non mi diletto.
Dissipatore Thermalright IFX14. Link al thread ufficiale (http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559678) [/URL] 40€
Dissipatore mastodontico fra i migliori mai prodotti da Thermalright. Ha qualche aletta segata ma funziona benissimo (la mia cpu sta sotto i 30°)
Memorie Corsair Vengeance Low Profile Blu 8Gb (2x4Gb) CML8GX3M2A1600C9 25€ Fattura e Garanzia
Kit scelto perchè perfetto con i voltaggi richiesti da Sandy Bridge.
Bundle 3: Storage Valore 100€ Richiesta 100€+SS[/B][/SIZE]
HDD WD Green 1,5Tb WD15EADS + SSD Crucial M4 128GB. 30€ e 70€ rispettivamenteFattura e Garanzia solo SSD
Il Crucial non ha bisogno di presentazioni il migliore per stabilità della sua generazione con performance sui 4K ottime. Salute al 100% essendo stato sempre sotto OS con TRIM attivo. Se non avete mai provato un SSD vi cambierà la vita... informatica :D
Condizioni di vendita:
I prezzi sono elencati in caso di acquisto dell'intero pc al posto di 770€ ne chiedo 700 con spese di spedizione a vostro carico
La priorità viene data a chi prende bundle di valore maggiore o ne abbina più di uno. I bundle non sono smembrabili almeno inizialmente. Lo scopo è quello di avere una cifra per minima per acquistare il mac e non rimanere senza pc, da questo punto di vista vi chiedo un pò di comprensione.
La responsabilità per il trasporto è a carico dell'acquirente a cui lascio la piena libertà di scegliere il metodo di spedizione più adatto alle sue esigenze. Non rispondo perciò di eventuali danni causati dal trasporto. Per tutelarsi esistono diverse spedizioni assicurate. (Regolamento 45-7)
All'atto di concludere la vendita se richieste fornisco tutte le prove, nei limiti tecnici del possibile, riguardo al corretto funzionamento degli oggetti. Dal momento in cui vengono spediti non mi ritengo più responsabile.
Il sistema è stabilissimo e testato. Non viene fornito OS ne unità ottica. La sua costruzione è stata pensata per uso multimediale ma ovviamente con una GPU tosta diventa un sistema gaming più che attuale. Consumi e rumorosità sono molto contenuti grazie all'ottima dissipazione e alla circolazione dell'aria ottimizzata in gran parte dal case e per quel poco che sono riuscito dalla fascettatura dei cavi.
Il motivo per cui sto tentando di venderlo è che sono attratto da OSX e mi sento pronto allo switch verso un Mac Mini.
CODA
CODA
Ricontattati tutti per confermare o lasciare la coda secondo le nuove condizioni.
coda per: ram+ssd+hd ti mando pm
pelatoscatenato
05-12-2012, 18:24
coda per hdd + ssd spediti
sono in garanzia?
hai scontrini?
coda hd+ssd+ram spediti
forse ricevitore (hai link preciso) e zalman
Kicco_lsd
05-12-2012, 18:28
coda per: ram+ssd+hd ti mando pm
Volentieri ma leggi bene ho bisogno di "smaltire" prima i compenenti più costosi... diciamo che mi serve di prendere un 400\500€ prima di poter cedere i componenti più economici. Il motivo è semplice se rimango senza Ram o HDD e poi non riesco a vendere processore, mobo e case mi tocca ricomprarli e diventa na rimessa ;)
Il link per il ricevitore IR è questo link (http://www.antec.com/product.php?id=MTM5MA==)
E cmq non cominciate con i vari spedito e compagnia bella e non mi riferisco a nessuno (men che meno a te xbax che sei quotato)... sconti li faccio solo se prendete blocchi di un certo valore altrimenti le spedizioni sono carico vostro.
Kicco_lsd
05-12-2012, 18:47
Allora per dare un pò d'ordine facciamo così ora come ora si comincia a trattare per Case, Cpu, Mobo ed eventuali bundle che includano questi componenti. Per gli altri mettetevi in coda e quando sarà il momento ci penso io a ricontattarvi... che ne dite? Misà che è meglio così :D
Il link per il ricevitore IR è questo link (http://www.antec.com/product.php?id=MTM5MA==)
non funziona il link...
manca la città nel titolo del thread, segnala il thread per non fartelo chiudere
Wolfhask
05-12-2012, 19:06
coda hdd+ssd+ram + telecomando + zalman
Coda ssd , hd , ram e Zalman.
Kicco_lsd
05-12-2012, 19:36
coda cpu-ram-hd
Questa inizia ad essere una offerta interessante (per HDD intendi solo magnetico o entrambi??.... ci sentiamo in PM dopo le 11 ;)
Kicco_lsd
05-12-2012, 22:22
Per correttezza mi ero dimenticato di dire che è in vendita anche come desktop completo anche altrove e qual'ora avessi offerte per tutto il blocco hanno la priorità e ovviamente ve le segnalerò immediatamente. Perdonatemi ma mi ero dimenticato di scriverlo.
ciccio_80
05-12-2012, 22:38
Coda CPU+RAM+MOBO+HDD classico non ssd. Fammi prezzo migliore che riesci in pm che sono molto interessato
strabaffo84
05-12-2012, 22:38
coda ram e hd 1.5 tb
fammi sapere se dovesse essere il mio turno
grazie
Kicco_lsd
05-12-2012, 22:46
Allora ordiniamo le code:
1 2 esterni al forum entro domani sera mi fa sapere per tutto il pc
2 Ciccio_80
3 eVik
4 drive97 se pareggia il bundle del n5
5 Wolfhask
Grazie per la segnalazione drive ho avvertito i mod :) Cmq a me il link funziona... se a te non va trovi il ricevitore IR sul sito antec è il Veris interno non quello usb.
Kicco_lsd
06-12-2012, 17:09
Ho un altra offerta per tutto il pc che mi fa sapere entro sabato... mi spiace per chi voleva concludere velocemente e spero di non dovermene pentire qual'ora nessuna delle due si concretizzasse ma per me è molto meglio vendere tutto insieme. Si riprende da sabato in poi. Grazie per la comprensione.
lascio la coda, buona vendita :)
Ciao coda per HD + SSD + RAM
Ciao
Coda HDD + SSD.
Senza speranza ovviamente :D
Micene.1
07-12-2012, 19:13
coda due hd
coda anche ali ma con prezzo ampiamente rivisto
Kicco_lsd
07-12-2012, 20:25
coda due hd
coda anche ali ma con prezzo ampiamente rivisto
Addirittura ampiamente per curiosità quanto sarebbe il tuo ampiamente??
Cmq stasera aggiorno le code che come dicevo riprendono da sabato sera\pomeriggio.
Micene.1
07-12-2012, 21:29
Addirittura ampiamente per curiosità quanto sarebbe il tuo ampiamente??
Cmq stasera aggiorno le code che come dicevo riprendono da sabato sera\pomeriggio.
nn è che ci vuole molto a capirlo
per darti un aiutino ti mostro come con quella cifra posso comprare il tx750 modulare, nuovo
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=TX750M&id=154&prezzomin=&prezzomax=
coda per HDD WD Green 1,5Tb WD15EADS spedito :)
Kicco_lsd
07-12-2012, 22:24
nn è che ci vuole molto a capirlo
per darti un aiutino ti mostro come con quella cifra posso comprare il tx750 modulare, nuovo
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=TX750M&id=154&prezzomin=&prezzomax=
TX non è HX mi spiace per te vai a fare il fenomeno da qualche altra parte... e cmq il prezzo è leggermente alto non ampiamente alto. 105\1,21 fa 87€ fra 87 e 90 la differenza è ampiamente risicata per usare termini a te cari.
Cmq x chi fosse interessato ritoccherò il prezzo.
Micene.1
07-12-2012, 22:36
TX non è HX mi spiace per te vai a fare il fenomeno da qualche altra parte... e cmq il prezzo è leggermente alto non ampiamente alto. 105\1,21 fa 87€ fra 87 e 90 la differenza è ampiamente risicata per usare termini a te cari.
Cmq x chi fosse interessato ritoccherò il prezzo.
premesso che nn c'è bisogno di scaldarsi tanto visto che ho solo manifestato la mia coda come da regolamento
e premesso ovviamente che fenomeno lo dici a tuo padre
l'hx620 è un modello vecchio, nn lo fanno piu...quel 105 che nn so dove hai preso è fuori mercato - d'altronde il tx è nettamente superiore è costa 90
ma insomma se hai ragione, voglio vedere chi te lo compra a 90€
naturalmente visto l'isteria del venditore lascio la coda
Kicco_lsd
08-12-2012, 01:15
premesso che nn c'è bisogno di scaldarsi tanto visto che ho solo manifestato la mia coda come da regolamento
e premesso ovviamente che fenomeno lo dici a tuo padre
l'hx620 è un modello vecchio, nn lo fanno piu...quel 105 che nn so dove hai preso è fuori mercato - d'altronde il tx è nettamente superiore è costa 90
ma insomma se hai ragione, voglio vedere chi te lo compra a 90€
naturalmente visto l'isteria del venditore lascio la coda
Punto primo il TX è chiaramente peggiore della serie HX, punto secondo il fenomeno sei venuto a farlo te mio padre non centra nulla quindi lascialo in pace che non sai nemmeno se è vivo o meno, punto terzo impara a chiedere le cose nella maniera giusta e con educazione non ad uscirtene con ti do un aiutino. Io ho ironizzato sull'ampiamente te da cafone e arrogante hai voluto dare sfoggio con l'unico risultato di postare un prodotto di una serie inferiore. Il 620HX non lo fanno più il prezzo 105 è riferito al 650HX che è la stessa medesima cosa con in più una linea di alimentazione direi che possono essere assimilati. E ad ogni modo ripeto impara l'educazione che poi a trattare e rivedere i prezzi si fa sempre in tempo.
E a riprova che la questione è di modi, educazione e non di valutazione sui prezzi ribadisco che chi fosse interessato sappia che il prezzo è da rivedere al ribasso.
ci provo lo stesso, coda hd+ssd :D
Wolfhask
08-12-2012, 11:06
allora come stiamo messi con code e trattative fuori forum?
Grazie
Kicco_lsd
08-12-2012, 11:08
allora come stiamo messi con code e trattative fuori forum?
Grazie
Come ho scritto entro stasera ho le risposte per le trattative extraforum... poi si parte con le code che ho aggiornato ieri sera ok? ;)
Micene.1
08-12-2012, 11:17
Punto primo il TX è chiaramente peggiore della serie HX, punto secondo il fenomeno sei venuto a farlo te mio padre non centra nulla quindi lascialo in pace che non sai nemmeno se è vivo o meno, punto terzo impara a chiedere le cose nella maniera giusta e con educazione non ad uscirtene con ti do un aiutino. Io ho ironizzato sull'ampiamente te da cafone e arrogante hai voluto dare sfoggio con l'unico risultato di postare un prodotto di una serie inferiore. Il 620HX non lo fanno più il prezzo 105 è riferito al 650HX che è la stessa medesima cosa con in più una linea di alimentazione direi che possono essere assimilati. E ad ogni modo ripeto impara l'educazione che poi a trattare e rivedere i prezzi si fa sempre in tempo.
E a riprova che la questione è di modi, educazione e non di valutazione sui prezzi ribadisco che chi fosse interessato sappia che il prezzo è da rivedere al ribasso.
evita di ironizzare, nessuno te l'ha chiesto
io nn ti ho insultato, tu sì e continui - ribadisco cafone arrogante, e fenomeno lo dici a qualche tuo parente o a te stesso visto che l'isterica che insulta sei tu
vendilo a 90€, assimila quello che vuoi, voglio vedere chi lo prende
qui chiudo
Kicco_lsd
08-12-2012, 12:14
evita di ironizzare, nessuno te l'ha chiesto
io nn ti ho insultato, tu sì e continui - ribadisco cafone arrogante, e fenomeno lo dici a qualche tuo parente o a te stesso visto che l'isterica che insulta sei tu
vendilo a 90€, assimila quello che vuoi, voglio vedere chi lo prende
qui chiudo
Evita di postare nessuno te l'ha chiesto, evita di preoccuparti per la mia vendita e dei relativi prezzi anche questo nessuno te l'ha chiesto... io mi sono sorpreso per la tua valutazione e te ti sei comportato da cafone, arrogante e maleducato.
Micene.1
08-12-2012, 12:26
Evita di postare nessuno te l'ha chiesto, evita di preoccuparti per la mia vendita e dei relativi prezzi anche questo nessuno te l'ha chiesto... io mi sono sorpreso per la tua valutazione e te ti sei comportato da cafone, arrogante e maleducato.
mah renditi conto che stai facendo una polemica enorme nel tuo stesso 3d, sul nulla, rovinandolo per un "ampiamente" :stordita:
questo è un forum libero dove si possono fare offerte, evita tu di aprire 3d se nn vuoi che uno si accodi ad un prezzo piu basso generandoti una sorpresa incontenibile :asd:
poi per il resto dici quello che vuoi, è sotto gli occhi di tutti che stai facendo una scenata colossale per uno che ha detto che il prezzo è alto, per di piu insultando con termini che ti puoi permettere di riservare solo alla tua famiglia e a te stesso
poi se vuoi continuare...
La smettiamo con sta storia e andiamo avanti con le code please? Io sono venuto qui per acquistare, non per vedere una puntata di uomini e donne..
Kicco_lsd
08-12-2012, 13:49
Questo forum si sta riempendo di troll e bimbi... cmq ho già segnalato per farlo ripulire. Le code si aggiornano stasera.
Questo forum si sta riempendo di troll e bimbi... cmq ho già segnalato per farlo ripulire. Le code si aggiornano stasera.
Ok, attendiamo fiduciosi
Kicco_lsd
08-12-2012, 14:01
Ok, attendiamo fiduciosi
Grazie per la pazienza! ;)
Kicco_lsd
08-12-2012, 20:47
Contattato Carlese... è stato contattato per primo perchè il suo bundle è quello di valore maggiore.
RetroGioco
09-12-2012, 00:51
coda cpu + mobo + ram
pm se e quando arriva il mio turno, thx.
ciccio_80
09-12-2012, 00:57
Contattato Carlese... è stato contattato per primo perchè il suo bundle è quello di valore maggiore.
Kikko, mi stai o meglio, ci stai a prendere in giro??? Ho aspettato fino a sabato i tuoi comodi per vendite fuori dal forum, apro il forum stasera e mi trovo carlese davanti a me perchè il suo bundle varrà si o no 5 euro più del mio. Scusa ma a questo punto chiedo l'intervento del moderatore. Io sono una persona estremamente corretta, mi sono messo in coda e volevo concludere come ti ho scritto in pvt. Vuoi venderlo intero, metti la vendita nella sezione pc completi, ma cortesemente rispetta me e gli altri che hanno fatto bundle più o meno grandi, perchè sei stato tu quello che ha considerato anche lo smembramento del pc.
Kicco_lsd
09-12-2012, 01:44
Kikko, mi stai o meglio, ci stai a prendere in giro??? Ho aspettato fino a sabato i tuoi comodi per vendite fuori dal forum, apro il forum stasera e mi trovo carlese davanti a me perchè il suo bundle varrà si o no 5 euro più del mio. Scusa ma a questo punto chiedo l'intervento del moderatore. Io sono una persona estremamente corretta, mi sono messo in coda e volevo concludere come ti ho scritto in pvt. Vuoi venderlo intero, metti la vendita nella sezione pc completi, ma cortesemente rispetta me e gli altri che hanno fatto bundle più o meno grandi, perchè sei stato tu quello che ha considerato anche lo smembramento del pc.
Vale 15€ in più (e forse aggiunge altri pezzi) e leggendo il regolamento non mi pare che non ci siano regole che mi vietano di dare priorità ai bundle più grandi. Il punto è semplicemente che ho bisogno di vendere più pezzi possibili insieme e lo avevo fatto presente . Ti chiedo scusa e chiedo scusa a tutti perchè sicuramente è un pò caotica la vendita ma in tanti anni di forum non ho mai preso nemmeno una ammonizione e ho portato a termine tante trattative. Cmq ho contattato io un mod per ripulire il thread e ripartire mantenendo le code per chi lo vorrà.
Cmq parliamone in PM se non ti dispiace ok?
iasudoru
09-12-2012, 06:46
Per le vendite fuori da forum si fa riferimento all'articolo 44 del regolamento: - è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
Inoltre "Vale 15€ in più (e forse aggiunge altri pezzi)" potrebbe essere interpretato come violazione dell'articolo 5: Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
Invito il venditore a mettere a posto la coda in tempi ragionevolmente brevi.
Grazie per al collaborazione.
e.greg.io
09-12-2012, 08:26
ciao.
coda cpu+mb+ram+hdd
lascio coda per mb+cpu+ssd+ram e mi rimetto in coda per hdd+ssd+ram..
up per il venditore ;)
Raziello
09-12-2012, 09:59
coda per
CPU Intel Sandy Bridge i7 2600K
Dissipatore Thermalright IFX14
Memorie Corsair Vengeance Low Profile Blu 8Gb
HDD WD Green 1,5Tb WD15EADS
prezzo finale in pvt e rispettando le code magari concludiamo al volo :)
Wolfhask
09-12-2012, 11:05
va beh và ho capito la sinfonia che gira su sto thread... lascio per la poca serietà che si sta portando avanti.
Kicco_lsd
09-12-2012, 11:37
va beh và ho capito la sinfonia che gira su sto thread... lascio per la poca serietà che si sta portando avanti.
Poca serietà non mi sta bene, incompetenza e disorganizzazione si. In tanti anni ho avuto tante trattative ineccepibili e mai una lamentela ne da gli acquirenti ne dai mod.
iasudoru
09-12-2012, 12:21
Poca serietà non mi sta bene, incompetenza e disorganizzazione si. In tanti anni ho avuto tante trattative ineccepibili e mai una lamentela ne da gli acquirenti ne dai mod.
Non è il caso di replicare specificando cosa sia e cosa no. Anche se la forma potrebbe essere diversa, la sostanza non cambia.
Invito il venditore a mettere a posto la coda in tempi ragionevolmente brevi.
Grazie per al collaborazione.
Rinnovo il mio invito.
Kicco_lsd
09-12-2012, 14:58
Non è il caso di replicare specificando cosa sia e cosa no. Anche se la forma potrebbe essere diversa, la sostanza non cambia.
Rinnovo il mio invito.
Ritiro la vendita potete chiudere.
Essere preso a tiro al bersaglio e offeso quando avevo specificato che la priorità l'aveva chi prendeva più pezzi insieme spiegando le mie esigenze in maniera chiara nel primo post non mi sta bene.
La mancanza di serietà è uno che ti vende una cosa per un altra. Anni di forum e trattative mai un provvedimento ne una trattativa contestata.
Mi spiace per chi si era messo in coda e per i disagi.
iasudoru
09-12-2012, 17:26
Ritiro la vendita potete chiudere.
Essere preso a tiro al bersaglio e offeso quando avevo specificato che la priorità l'aveva chi prendeva più pezzi insieme spiegando le mie esigenze in maniera chiara nel primo post non mi sta bene.
La mancanza di serietà è uno che ti vende una cosa per un altra. Anni di forum e trattative mai un provvedimento ne una trattativa contestata.
Mi spiace per chi si era messo in coda e per i disagi.
Credo che non sia il momento di sviare da questa strada di assoluta limpidezza e correttezza.
Ti invito a verificare le code e a procedere di conseguenza nella vendita.
nikoldrini
09-12-2012, 21:38
Coda per bundle 2!
Kicco_lsd
09-12-2012, 22:02
Domani mattina appena torno a casa sistemiamo le code e inizio a contattare. Grazie.
MrEnrich
09-12-2012, 23:43
coda bundle 3
l'hd è ancora in garanzia?
boymanager83
10-12-2012, 00:08
Coda per i 2 hd.
Kicco_lsd
10-12-2012, 13:39
Ho inviato PM a tutti gli utenti in coda per confermare o lasciare secondo le nuove condizioni. Appena ho un pò di risposte stilo le code per i vari bundle.
coda bundle 3
l'hd è ancora in garanzia?
no
coda per i 2 hd (bundle3)
pelatoscatenato
10-12-2012, 13:50
coda per hdd + ssd spediti
sono in garanzia?
hai scontrini?
vale sempre la mia coda per il bundle 3???
Grazie del Pm
Viste le nuove condizioni coda solo il Bundle 3
Consideri le code precedenti o si riparte da zero??
Saluti
Confermo coda ssd + hdd.
Rimango in attesa
Kicco_lsd
10-12-2012, 14:05
Le code saranno tutte valide purchè aderenti alle nuove condizioni... ci mancherebbe altro! ;)
In PM (mi raccomando non qui che già c'è troppa carne al fuoco :D ) confermatemi la coda o lasciatela in modo che stasera abbiamo le code belle ordinate. Ok?
io confermo il bundle hdd, visto il resto è stato incluso in altro
RetroGioco
10-12-2012, 14:37
confermo coda cpu + mobo + ram, mando pm con offerta.
Confermo la coda del bundle 3 viste le modifiche effettuate.
Mandami pm se tocca a me.
nikoldrini
10-12-2012, 15:21
Come già spiegato in pm mi metto in coda per l'intero PC ma solo alle condizioni che ti ho già spiegato :)
Raziello
10-12-2012, 15:49
Confermo la.coda.di qualche post fa.. Vedi un po... Io sto.col cell quindi un po limitato...
Mariuz81
10-12-2012, 16:20
coda cpu+ram+hd 1.5tb
fammi sapere quando tocca a me
Kicco_lsd
10-12-2012, 19:58
Il primo in coda visto che prende tutti i bundle è nikoldrini. Sono in attesa di bonifico qual'ora per qualsiasi motivo salti la trattativa la coda procede con:
nikoldroni Bundel 1+2+3
egregio Bundle2+3 da confermare
raziello Bundle2+3 da confermare
Bundle2:
Bundle3:
PelatoScatenato
Drive97
Gui35
Miostar
Zamby87
DNT
boymanager
Ricky68
Se c'è qualche errore o contestazione mandatemi pm e correggo. Grazie a tutti.
nikoldrini
10-12-2012, 20:23
bonifico mandato con copia via email, accredito 12/12/12 (segnati la data LOL)
Salvatore Caligiuri
24-12-2012, 00:34
Ciao, se smembri prendo:
- Memorie Corsair Vengeance Low Profile Blu 8Gb (2x4Gb) CML8GX3M2A1600C9 25€ Fattura e Garanzia.
Grazie.
Salvatore
simonegrandi1
25-12-2012, 16:44
coda bundle 2 (cpu+ram+mobo+dissi) se ancora disponibile :)
stessa cosa per bundle 3 (ssd+hard disk)
con scambio a mano! ;)
xXFedeBoyXx
25-12-2012, 20:45
In coda per Bundle 3!
Kicco_lsd
26-12-2012, 12:15
Come ha scritto l'utente è venduto
EagleStar
26-12-2012, 17:34
coda Bundle 3: Storage
Pronto a concludere se tocca a me.
Salvatore Caligiuri
27-12-2012, 15:14
Lascio, grazie.
Buone feste a te e alla tua famiglia.
Salvatore
Bundle 2 disponibile? Se si coda
Coda blocco TOTALE a mano. Manda pm quando tocca a me. Lo scambio a mano lo posso fare fino al 29 dicembre dopo nel caso SS.
nikoldrini
05-01-2013, 23:27
La vendita si è giustamente conclusa col mio bonifico ^_^ pc ricevuto poco prima di natale tutto ok!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.