PDA

View Full Version : [TO+ss] NEXUS 7 32gb wifi IMBALLATO

floyd2
05-12-2012, 15:11
Ciao a tutti,
vendo il tablet Nexus 7 32gb wifi. Il prodotto è stato acquistato oggi, presenta regolare scontrino.
Appena tornato a casa, la mia compagna, alla vista del nuovo acquisto, è stata costretta a dirmi di aver già provveduto ad acquistare un altro tablet come regalo di natale.

Ora, essendo quello un regalo, non posso vendere quello. Quindi metto in vendita questo nexus.
Come scritto nel titolo, il prodotto è ancora sigillato, non è mai stato aperto e, di conseguenza, attivato. Neanche l'unboxing ho potuto fare...

Vendo a 205€. Preferisco lo scambio a mano su Torino ma posso anche spedire, con spese di spedizione e assicurazione a carico vostro ovviamente.

Pagamenti accettati:
- contanti (in caso di scambio a mano)
- ricarica
- bonifico
- paypal (commissioni 4% a vostro carico)

REGOLE GENERALI

- Non chiedetemi di abbassare il prezzo. Il prodotto è sigillato e lo pagate 50€ meno che in negozio. Mi sembra già un buon abbassamento.

- NON SCAMBIO CON NULLA. Non proponetemi scambi. Avendo il tablet in regalo, non ho bisogno di altro, se non di recuperare il più possibile.

- CODE VELOCISSIME. Max 3 ore. Il tablet sarà in vendita anche altrove, quindi la situazione può evolvere velocemente e non voglio essere bloccato in attesa...

Sono a vostra disposizione per chiarimenti o ulteriori informazioni. Posso anche inoltrare delle foto, sebbene sarebbero foto di una scatola sigillata.

Saluti

do27
05-12-2012, 15:30
dove consegneresti? io arrivo da ivrea ....

topogatto2
05-12-2012, 15:36
Ciao a tutti,
vendo il tablet Nexus 7 32gb wifi. Il prodotto è stato acquistato oggi, presenta regolare scontrino.
Appena tornato a casa, la mia compagna, alla vista del nuovo acquisto, è stata costretta a dirmi di aver già provveduto ad acquistare un altro tablet come regalo di natale.

Ora, essendo quello un regalo, non posso vendere quello. Quindi metto in vendita questo nexus.
Come scritto nel titolo, il prodotto è ancora sigillato, non è mai stato aperto e, di conseguenza, attivato. Neanche l'unboxing ho potuto fare...

Vendo a 205€. Preferisco lo scambio a mano su Torino ma posso anche spedire, con spese di spedizione e assicurazione a carico vostro ovviamente.

Pagamenti accettati:
- contanti (in caso di scambio a mano)
- ricarica
- bonifico
- paypal (commissioni 4% a vostro carico)

REGOLE GENERALI

- Non chiedetemi di abbassare il prezzo. Il prodotto è sigillato e lo pagate 50€ meno che in negozio. Mi sembra già un buon abbassamento.

- NON SCAMBIO CON NULLA. Non proponetemi scambi. Avendo il tablet in regalo, non ho bisogno di altro, se non di recuperare il più possibile.

- CODE VELOCISSIME. Max 3 ore. Il tablet sarà in vendita anche altrove, quindi la situazione può evolvere velocemente e non voglio essere bloccato in attesa...

Sono a vostra disposizione per chiarimenti o ulteriori informazioni. Posso anche inoltrare delle foto, sebbene sarebbero foto di una scatola sigillata.

Saluti

scusa ma perchè non lo porti indietro al negozio? ti dovrebbero dare un buono del pari valore

floyd2
05-12-2012, 15:59
dove consegneresti? io arrivo da ivrea ....

Consegno in zona centro direi. In settimana dopo le 18, nel weekend abbastanza libero

floyd2
05-12-2012, 16:02
scusa ma perchè non lo porti indietro al negozio? ti dovrebbero dare un buono del pari valore

Perchè mi darebbero un buono che al momento non mi serve. Avrei 250€; bloccati con l'obbligo di spenderli entro una certa data.
Preferisco avere il denaro liquido. Fermo restando, comunque che se non lo vendo al mio prezzo rimane una opzione praticabile nei prox giorni. Oppure lo riciclo come regalo.

do27
05-12-2012, 16:10
arriveresti fino in fondo a cso giulio ?
diciamo al mcdonald ?
chiudiamo a 200€urozzi tondi tondi?

floyd2
05-12-2012, 16:24
arriveresti fino in fondo a cso giulio ?
diciamo al mcdonald ?
chiudiamo a 200€urozzi tondi tondi?

È una zona che non conosco minimamente. Sarebbe l'opposto di dove abito io. Un po' difficile...se potessi avvicinarti tu sarebbe molto meglio. Considera che la cosa principale e che sono costretto a muoversi con i mezzi, quindi non è per cattiveria, ma proprio perchè ci impiego più di un ora ad arrivare in quella zona.

floema
05-12-2012, 18:26
coda con spedizione

floyd2
05-12-2012, 21:36
coda con spedizione

Ciao, se per domani mattina do27 non si fa sentire tocca a te.

.bLiz
06-12-2012, 08:47
coda con consegna mano, anche in centro va bene (io arrivo da Orbassano)! Contattami quando arriva il mio turno, grazie! :)

floyd2
06-12-2012, 09:17
coda con consegna mano, anche in centro va bene (io arrivo da Orbassano)! Contattami quando arriva il mio turno, grazie! :)

Ciao, essendo che do27 non si è fatto sentire e tu sei con consegna a mano, hai la priorità, quindi sei il primo in coda.

Ti invio pm.

paulk72
06-12-2012, 15:33
coda ,dovesse toccare a me consegna a mano

floyd2
06-12-2012, 19:31
Venduto a .bLiz questa sera.

.bLiz
07-12-2012, 09:26
Confermo, tutto ok, device perfetto!