View Full Version : [India, Bangalore] Cosa fare/vedere in pochi giorni a gennaio?
Paganetor
05-12-2012, 14:37
Ciao a tutti,
il lavoro ogni tanto mi porta in giro per il mondo e stavolta è toccato a Bangalore, in India... a gennaio infatti sarò lì per una fiera e avrò un giorno libero più qualche serata.
Qualcuno ci è già stato e sa darmi qualche indicazione? Ho provato a cercare qualcosa sul sito del turismo indiano, ma non ho trovato molto...
Si accettano suggerimenti :D
grazie ;)
ziozetti
05-12-2012, 15:28
Non lo so, ma quando chiedi qualcosa da mangiare chiedilo NON PICCANTE.
Fonti attendibili mi hanno raccontato che NON PICCANTE significhi piccante, POCO PICCANTE significhi immangiabile e PICCANTE significhi mortale.
Paganetor
05-12-2012, 15:46
Fonti attendibili mi hanno raccontato che NON PICCANTE significhi piccante, POCO PICCANTE significhi immangiabile e PICCANTE significhi mortale.
E' una cosa che avevo sentito anch'io... poi per me (che non piacciono le cose troppo speziate/piccanti) prevedo una vacanza movimentata... :asd:
EDIT: devo segnarmi di portare qualcosa contro la dissenteria.... giusto per scrupolo.... :stordita:
ziozetti
05-12-2012, 16:31
E' una cosa che avevo sentito anch'io... poi per me (che non piacciono le cose troppo speziate/piccanti) prevedo una vacanza movimentata... :asd:
EDIT: devo segnarmi di portare qualcosa contro la dissenteria.... giusto per scrupolo.... :stordita:
Auguri!
http://3.bp.blogspot.com/_hY1e6apn5W4/TT7wT2zVo0I/AAAAAAAAAP0/ISIv7H6RUAM/s1600/tappo_in_sughero.jpg
:sofico:
Beh il peperoncino aiuta ad inibire diversi batteri tra cui quelli che provocano la dissenteria:O
Molto dipende dai gusti personali, io ad esempio, in un take away messicano avevo chiesto "molto piccante" ed il tizio si è messo a ridere prendendomi per matto :fagiano:
Dopo aver mangiato tutto senza bere nemmeno un sorso di acqua gli ho riportato il vassoio e la faccia che ha fatto è stata epocale:ciapet:
Paganetor
11-12-2012, 11:00
Beh il peperoncino aiuta ad inibire diversi batteri tra cui quelli che provocano la dissenteria:O
Molto dipende dai gusti personali, io ad esempio, in un take away messicano avevo chiesto "molto piccante" ed il tizio si è messo a ridere prendendomi per matto :fagiano:
Dopo aver mangiato tutto senza bere nemmeno un sorso di acqua gli ho riportato il vassoio e la faccia che ha fatto è stata epocale:ciapet:
sì ok, ma la gente normale deve pur sopravvivere alla "prova India"... :fagiano:
Paganetor
08-01-2013, 11:13
mi hanno rilasciato il visto, quindi non ci sono speranze: mi tocca partire! :asd:
intanto cerco qualche altra info su Bangalore, mi piacerebbe curiosare un po' (a parte il solito "triangolo" aeroporto-->hotel-->fiera :muro: :stordita: )
ziozetti
24-01-2013, 11:44
Pacchiane', sei arrivato?
Paganetor
27-01-2013, 17:19
Pacchiane', sei arrivato?
son tornato in Italia giusto oggi :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.