View Full Version : Rm+sped) Nikon D90 ottime condizioni garanzia Nital + extra
Come da titolo vendo Nikon D90 con garanzia Nital. Numero scatti meno di 10mila
Il corpo macchina é perfetto e non presenta imperfezioni estetiche o meccaniche. É completo di tutti gli accessori,manuali, fattura 26/8/11.
In aggiunta viene fornita una scheda Sd da 4gb e un Hand-grip.
Consegna a mano in zona Tor Vergata/Anagnina o spedizioni (s.s. Escluse).
Prezzo: 500 euro extra inclusi (considerate la garanzia Nital)
Grazie
P.s. Con 650€ cedo anche 18-105mm in buone condizioni estetiche e ottime a livello meccanico...
Balilello
13-12-2012, 19:19
il tuo prezzo è superiore addirittura al nuovo al miglior prezzo online
Mi dici dov'é l'hai visto? Grazie
Balilello
13-12-2012, 21:10
cerca con google... forniture conti
Perfetto cerca forniture conti che tipo di garanzia "Nital" offre...se ne discusso molto anche su questo forum se nn ricordo male.
Grazie
...... il prezzo del solo dopo lo aggiorno a 460€
Balilello
14-12-2012, 10:42
ho appena chiamato la Nital, la signorina con cui ho parlato mi ha detto che i 3 anni di garanzia valgono solo per chi ha registrato la Nital Card, per i seguenti proprietari la garanzia è di 2 anni partendo dalla data di acquisto, per cui vale lo stesso discorso anche con la tua garanzia, chi l'acquisterà avrà solo 8 mesi di garanzia residua, secondo Nital.
Il tempo di fartelo leggere... e cancello il messaggio ;)
Se la disoccupazione in Italia porta a far si che molta gente abbia tutto questo tempo per dedicarsi ad un prodotto di cui non é interessato, la cosa mi preoccupa abbastanza.
Chiunque acquista un prodotto usato sa che anche il 2º di garanzia legale é riservato al primo acquirente, ovviamente tutto sta nel non dirlo.
Grazie e alla prossima ti segnalo. ;)
Balilello
14-12-2012, 12:30
la tua inserzione è fuori regolamento, segnala pure ;)
la tua inserzione è fuori regolamento, segnala pure ;)
Finalmente uno che gli dice come sono le cose, io posto gli articoli del Regolamento, così capisce, il suo annuncio è a rischio chiusura.
nb: non sono più interesato ora all'acquisto del tuo apparecchio che nuovo online lo trovo IVA compresa a 478 Euro e con 2 Anni di Garanzia, negozio Italiano online.
Regolamento, articolo interessato:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Bye Bye.
Attendo il link dell'offerta. Grazie
iasudoru
14-12-2012, 17:37
Chiesto anche io in pvt.
Allora non voglio dire nulla ma:
Clicca qui (http://www.damaworld.com/reflex-nikon/39-nikon-d90-body.html)
Questo negozio online è di Roma:
secondo negozio online (http://www.dcsitalia.it/nikon-d90.phtml) EDIT del Mod: Non è disponibile.
Sempre di Roma
questi sono i prezzi più bassi, ma comunque la sua Fotocamera potrebbe valere meno di 400 Euro ma il regolamento dice che il prezzo non deve essere superiore al prezzo nuovo senza IVA,ma il suo prezzo è pari al nuovo, io di solito compro su Amazon però.
Prezzo Amazon (http://www.amazon.it/Nikon-Fotocamera-digitale-12-9-megapixel/dp/B001EO6W8A/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1355511441&sr=8-3)
Nessuno dei link segnalati presenta Corpi con garanzia Nital. Quindi interventi inutili!
Grazie
Nessuno dei link segnalati presenta Corpi con garanzia Nital. Quindi interventi inutili!
Grazie
Ma se volevi con Garanzia Nital 4 Anni basta chiedere:
Clicca qui (http://www.amazon.it/Nikon-Fotocamera-digitale-Megapixel-Premium/dp/B008RXTYUO/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1355580584&sr=1-1)
Ho visto che nel link che ho postato prima erano 540 Euro ed ora lo hanno cambiato aumentandolo, prima si risparmiava 160 Euro, ora solo 40
Il link sopra aveva questa Immagine che hanno cambiati:
Vedi screen (http://i50.tinypic.com/k1qoue.jpg)
Il problema di molti è che credono di avere un lingottino d'oro che con tempo acquisisce valore, ogni nuovo modello che esce svaluta il precedente e ogni Anno che passa lo svaluta ancora di più.
Bye Bye.
Ma se volevi con Garanzia Nital 4 Anni basta chiedere:
Clicca qui (http://www.amazon.it/Nikon-Fotocamera-digitale-Megapixel-Premium/dp/B008RXTYUO/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1355580584&sr=1-1)
Ho visto che nel link che ho postato prima erano 540 Euro ed ora lo hanno cambiato aumentandolo, prima si risparmiava 160 Euro, ora solo 40
Il link sopra aveva questa Immagine che hanno cambiati:
Vedi screen (http://i50.tinypic.com/k1qoue.jpg)
Il problema di molti è che credono di avere un lingottino d'oro che con tempo acquisisce valore, ogni nuovo modello che esce svaluta il precedente e ogni Anno che passa lo svaluta ancora di più.
Bye Bye.
Pur di non dire che hai torto (per non dire altro..) faresti di tutto.
Il link che hai postato dimostra che togliendo l'iva il mio prezzo rispetta il regolamento! E poi la macchina è disponibile in 2-5 settimane. :mc:
Spero che questa volta tu abbia il buon senso di finirla.
Balilello
15-12-2012, 18:19
Grazie
vuoi mettere i tuoi 8 mesi di garanzia residua contro i due anni di garanzia Nikon? La garanzia Nital vale solo per l'intestatario della Nital Card, i seguenti proprietari le riparazioni le pagano scaduti i 24 mesi di garanzia(Fonte Nital)!!! Siamo onesti per favore!!! Cerchiamo di non imbrogliare la gente che non conosce i termini di garanzia. Grazie
vuoi mettere i tuoi 8 mesi di garanzia residua contro i due anni di garanzia Nikon? La garanzia Nital vale solo per l'intestatario della Nital Card, i seguenti proprietari le riparazioni le pagano scaduti i 24 mesi di garanzia(Fonte Nital)!!! Siamo onesti per favore!!! Cerchiamo di non imbrogliare la gente che non conosce i termini di garanzia. Grazie
Ci rinuncio, tanto è poco gratificante avere ragione con voi.
Grazie
Spero che sia l'ultimo messaggio di risposta per Motivi non legati direttamente alla vendita.
Ci rinuncio, tanto è poco gratificante avere ragione con voi.
Grazie
Spero che sia l'ultimo messaggio di risposta per Motivi non legati direttamente alla vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.