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View Full Version : Le opzioni grafiche avanzate della versione PC di Crysis 3


Redazione di Hardware Upg
05-12-2012, 08:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-opzioni-grafiche-avanzate-della-versione-pc-di-crysis-3_44954.html

Marco Corbetta ha rivelato le opzioni grafiche dell'ormai imminente Crysis 3 e ha parlato delle aree che evidenzieranno i miglioramenti principali rispetto al precedente gioco della serie.

Click sul link per visualizzare la notizia.

piererentolo
05-12-2012, 08:53
Bob Marley sarebbe entusiasta di tutti questi progressi fatti sull'erba! :D

D4N!3L3
05-12-2012, 09:05
Sarei contento se queste tecnologie si applicassero a giochi open world, se deve essere una palla come Crysis 2 e un corridoio di 5 ore sinceramente chissene frega. Parere personale ovviamente.

bollicina31
05-12-2012, 09:14
dal video la grafic anon è male anche se credevo fosse ancora più curata.. le luci sono ottime.. l'erba pure..

frankie
05-12-2012, 09:18
Tassellazione eh :confused: :muro:
http://www.agrariagioiese.it/contents/media/10621%20--%2010621_fischer_tasselli%20(52913).jpg
Un errore di ortografia e di battitura può scappare, ma una definizione tecnica no. Io non tradurrei nemmeno il termine.

Max_R
05-12-2012, 09:20
Bob Marley sarebbe entusiasta di tutti questi progressi fatti sull'erba! :D* respect :O

al135
05-12-2012, 12:06
lens e motion blur... post processing... :cry: voglio la fisica e la totale distruzione delo scenario almeno quanto la meta' del primo capitolo maledetti idioti non capiranno mai niente :rolleyes:

Utonto_n°1
05-12-2012, 14:58
... le luci sono ottime.. l'erba pure..


sempre detto che qui nel forum c'è qualcuno che usa sostanze... :asd:

bollicina31
05-12-2012, 16:31
sempre detto che qui nel forum c'è qualcuno che usa sostanze... :asd:

:Prrr: :Prrr: nvidia ahhhhh

bollicina31
05-12-2012, 16:33
lens e motion blur... post processing... :cry: voglio la fisica e la totale distruzione delo scenario almeno quanto la meta' del primo capitolo maledetti idioti non capiranno mai niente :rolleyes:

su questo hai ragione, infilarci dentro tutto a loro non costa nulla, il motore grafico li supporta ll'ora dateci la possibilità di attivarli poi servisse un triplo sli di 690 sono cavoli nostri... però a 1080 su un 52 sembra un film... da sbavo insomma :)

babytecnico
06-12-2012, 08:45
E' da un po' che provo tecniche antialiasing "personalizzate", giocando con Nvidia Inspector... e da quanto ho capito, il rendering differito (Borderlands per esempio) non è che sia molto amico dei metodi antialiasing tradizionali... a meno che non gli pianti il classico supercampionamento (compreso il SGSSAA) o metodi Post-Processo come l'FXAA.
chissà cosa intendono per "versatilità" alla Crytech. :confused: