leandro73
05-12-2012, 00:09
Buonasera, ho fatto OC a 4.5 Ghz nel mio computer in firma, ma le mie ram (Sempre in firma) danno problemi di stabilita'. Sono anche da 1.65v e non sono elencati nella lista consigliata dalla asus per le memorie testate. Inoltre a default nel bios mi legge che sono da 1333 Mhz....invece dovrebbero segnare 1600 MHZ. Ho provato anche con xmp ma mi legge sempre 1333 Mhz. Quindi ho dovuto impostarlo manualmente a 1600.
Ora siccome ho letto in giro che intel consiglia un voltaggio di 1.5v sono intenzionato a cambiarle per evitare problemi futuri.
Mi potete consigliare delle ram valide per la mia MB? Io uso anche programmi di rendering e montaggio foto, e gioco (anche pesanti..). Io ho visto le seguenti RAM della Corsair, ma se sono anche altri modelli o marche va bene lo stesso. Mi fido di voi...:D
CORSAIR CMZ8GX3M2A1866C9(XMP)
CORSAIR CMZ8GX3M2A1600C9(XMP)
Ora siccome ho letto in giro che intel consiglia un voltaggio di 1.5v sono intenzionato a cambiarle per evitare problemi futuri.
Mi potete consigliare delle ram valide per la mia MB? Io uso anche programmi di rendering e montaggio foto, e gioco (anche pesanti..). Io ho visto le seguenti RAM della Corsair, ma se sono anche altri modelli o marche va bene lo stesso. Mi fido di voi...:D
CORSAIR CMZ8GX3M2A1866C9(XMP)
CORSAIR CMZ8GX3M2A1600C9(XMP)