PDA

View Full Version : OCZ NIA problema


miki_91
04-12-2012, 23:33
Salve a tutti, mi chiamo michele e sono nuovo del forum. ho visto che tempo fa avevate fatto una recensione sull'oggetto e forse mi potete dare una mano. Ho visto anche gli altri topic a riguardo di questa periferica ma non ho trovato risposta al mio problema, e così ho voluto aprirne uno nuovo.
la periferica funziona correttamente ma non riesco a calibrarla. la linea o rimane su al limite o giù al limite, quando si abbassa fa degli sbalzi spaventosi ma non è mai stabile a un determinato range.all'inizio pensavo fosse il programma ma poi avendolo cambiato ho notato che faceva la stessa cosa..
l'unico modo per far abbassare la linea di calibrazione è toccare ferro! se metto un dito sul case del pc o sull'unità ocz che è in alluminio, la calibrazione arriva ad una via di mezzo restando stabile in un range. anche se ancora troppo alto, sembra che così funzioni. con questo metodo sono riuscito a far abbassare la linea fino ad appena sopra la riga verde di callibrazione e mi chiedevo, è normale una cosa simile? insomma da quando cel'ho non ha avuto un comportamento simile ad un altro...tutte le volte che lo accendo si comporta diversamente e non so più che pensare. campi magnetici attorno non ne ha, disturbi che possano essere radiazioni o cose simili non ne ha...non so più dove sbattere la testa. potreste darmi una mano a risolvere il problema?
grazie mille a chi mi risponderà :) bye

Ziosilvio
05-12-2012, 10:57
Abbiamo un'intera sezione Stampanti, scanner ed altre periferiche di I/O.
Suggerisco di usare quella.