View Full Version : linksys x1000 valori adsl
salve sul suddetto router sapete dove si trovano i valori adsl ? segnale attenuazione ecc?
mi sa' che non li porta.......comunque ora il problema e' un altro...
prima con un d-link 54 mbits scaricavo ad oltre 700 (esempio dal sito amd un driver per una radeon) ora non supera il 350 ed inoltre e' lento a dare gli input nel senso che quando parte un download con firefox (esempio un driver) la barra sta su avvio 5 secondi e piu' e poi parte max a 350 k/s
ho provato tutte le configurazioni togliere firewall ma nulla
avete idee? cioe sono andato per migliorare la connessione e invece l'ho peggiorata (alice 7 mega)
nessuno mi da' una dritta su qualche parametro di configurazione? a me sembra tutto ok ma navigo lentissimo anche per "accedere" ad un sito web ci mette qualche millisecondo in piu rispetto al vecchio router che ha lavorato per 5 anni e andava velocissimo sia nel navigare che per tutto anche sui tempi di accesso (scaricavo dal sito ati ad oltre 750 kb/s)
volevo migliorare il tutto invece ho peggiorato del 200x 100
i 2 pc fissi li ho collegati tramite cavo eth
il portatile in wi-fi ma non cambia nulla ne wi-fi ne cavo
nessuno mi da' consiglio? vorrei capire se si tratta di un problema proprio di router (difetto , bug e a quel punto me lo faccio cambiare) oppure si tratta di qualche parametro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.