PDA

View Full Version : Problema con Mac App Store

Art83
04-12-2012, 16:27
Salve ragazzi, ho un problema che non so come risolvere... E devo dire che mi sta snervando non poco!!

Premetto che il problema non si è mai presentato prima della formattazione a seguito dell'installazione dell'ssd.
In pratica a seguito della reinstallazione di mountain lion, sono andato nell'app store per scaricare gli aggiornamenti (tutto normale direte voi).... se non fosse che oltre agli aggiornamenti di itunes 11 safari ecc ecc, mi mostra anche un aggiornamento per flight control hd!!

La cosa è strana per diversi motivi:
1 - ho appena reinstallato osx e quindi il gioco non l'ho ancora riscaricato... (come è possibile che mi mostra di aggiornarlo)??
2 - non è presente nell'elenco delle app acquistate???
3 - se provo a cliccare aggiorna, mi dice che mi devo collegare con un account di itunes che non è il mio.... Infatti io ho 2 account di cui solo uno utilizzo per gli acquisti e cmq non è nessuno dei 2!

ho contattato anche il supporto itunes e mi hanno risposto dicendomi di sovrascrivere il mio account su quello che mi richiede... ma come faccio?!?! E soprattutto che vuol dire sovrascrivere il mio account sull'altro?
L'account che mi richiede per questo aggiornamento è alexsemenov2@hotmail.com.... cercando su google questa email anche altri lo hanno avuto questo problema, solo che non dicono come hanno risolto, o per lo meno io che non mastico molto (diciamo per niente) l'inglese non ho trovato risposta!

spero possiate aiutarmi.
Saluti Andrea