View Full Version : [ROMA] Vendo 2 computer/workstation Lenovo S10/S20+Monitor a basso prezzo
Ciao a tutti, come da titolo vendo queste due workstation Lenovo abbinate al relativo monitor e con mouse e tastiera USB. Ovviamente si tratta di materiale usato perfettamente funzionante.
I computer e gli schermi hanno l'imballo originale. Con gli schermi è incluso un cavo VGA con adattatore DVI per permettere il primo collegamento al computer. Nel caso dello schermo Lenovo è possibile acquistare un cavo DVI separatamente per permettere un collegamento diretto al pc.
Le schede video montate su questi computer sono certificate per l'utilizzo con software professionali (ad esempio quelli per il CAD).
- Lenovo S10 MT-M 6423-27G (AGGIUNTO 27/02/2013)
VENDUTO ALTROVE
- Lenovo S10 MT-M 6423-27G + Monitor Samsung SyncMaster 920NW 19” Widescreen
VENDUTO A spaziogiov
- Lenovo S20 MT-M 4157 CTO + Monitor Lenovo L2240P 22” Widescreen
VENDUTO ALTROVE
Regole:
- A causa delle dimensioni e del peso vendo preferibilmente a Roma e zone limitrofe con consegna a mano.
- Valuto anche spedizioni a queste condizioni: pagamento anticipato, spese di trasporto a carico dell'acquirente (da sommare al prezzo degli oggetti), spedizione almeno tracciabile (meglio se anche garantita), nessun rimborso per danneggiamenti, difetti o malfunzionamenti di qualsiasi tipo (i computer vengono venduti come in buono stato e perfettamente funzionanti, prima della vendita posso fare una foto dei computer accesi e funzionanti con il numero di serie visibile). Quest'ultima condizione è fondamentale se si vuole procedere con l'acquisto.
- Il materiale viene venuto con la clausola di "visto e piaciuto". E' possibile verificare il corretto funzionamento al momento della consegna a mano (se possibile). In qualsiasi caso ho già venduto altro materiale sul forum sempre con esito posito, non dico che sia una garanzia però già si può avere un'idea della mia serietà.
- No scambi o vendita di singoli componenti (RAM, CPU, schede video, ecc..). Al massimo ci si può accordare per la vendita separata di computer e schermo.
- Precedenza alla vendita in blocco.
Rei & Asuka
08-12-2012, 13:13
Ciao, scambieresti mica la FX 1800 con una Fx1500 ed un conguaglietto?
Ciao, mi dispiace ma i computer vengono venduti solo interi.
up......Prezzi aggiornati
interessato a tutti e due, con piccolo sconto sul prezzo ma soprattutto con spedizione se possibile.
Ciao, se possibile preferirei vendere solo in zona...questo per evitare qualsiasi problema dovuto a danneggiamenti durante il trasporto o contestazioni di qualsiasi tipo (proprio per questo preferisco far provare i computer prima della vendita).
Se vuoi posso cercare comunque di venirti incontro a queste condizioni:
- Pagamento anticipato
- Spese di trasporto a tuo carico (però la spedizione deve essere almeno tracciabile, meglio se anche garantita)
- Nessun rimborso per danneggiamenti o malfunzionamenti di qualsiasi tipo (prima della vendita posso farti una foto dei computer accesi e funzionanti con il numero di serie visibile).
Per il prezzo però non posso scendere ulteriormente....considera che con i pc sono inclusi schermi LCD opachi, tastiera e mouse.
PS: L'S20 però lo posso vendere solo dopo il 7 Gennaio
Interessato a tutto meno il monitor Syncmaster. consegna su Roma. hai MP
Ciao, ho risposto al messaggio. Per il momento sei il primo della coda perchè come dicevo la consegna a mano ha la priorità rispetto alle spedizioni.
@Morkio: Fammi sapere se ti devo comunque inserire nella coda (seconda posizione)
coda a mano per il primo blocco :cool:
lascio la coda per l'intero blocco, ti ho spiegato in PM
Technology11
28-12-2012, 18:47
Ciao, che prezzo fai per il monitor?
è possibile collegarci un lettore dvd via cavo rgb o hdmi? (magari esiste un convertitore di segnale :) )
Ciao, che prezzo fai per il monitor?
è possibile collegarci un lettore dvd via cavo rgb o hdmi? (magari esiste un convertitore di segnale :) )
No, il monitor non lo vorrei vendere separatamente (al massimo me lo tengo), comunque il Samsung è solo VGA e non può essere collegato in altro modo.
coda a mano per il primo blocco :cool:
Hai un PM. Sei il primo della coda.
lascio la coda per l'intero blocco, ti ho spiegato in PM
Ti ho inviato una risposta. Per il momento ti ho rimosso dalla coda.
Technology11
28-12-2012, 20:56
No, il monitor non lo vorrei vendere separatamente (al massimo me lo tengo), comunque il Samsung è solo VGA e non può essere collegato in altro modo.
ok, come non detto, ciao :)
Ciao ErConte, ho ricevuto il PM.
OK, aspetto tue informazioni, però per ovvie ragioni non posso bloccare la coda troppo a lungo.
come da pvt per il momento lascio....
up per te
Ciao, OK.
Tengo però a chiarire che entrambi gli utenti hanno lasciato perchè ancora indecisi e non per altri motivi. :)
PS: Attualmente le code per entrambi i blocchi sono vuote, però i computer sono in vendita anche altrove. Comunque in qualsiasi caso verrà rispettato l'ordine di arrivo delle richieste.
scusate il ritardo, ma purtroppo io devo uscire dalla coda
coontrol86
06-01-2013, 22:49
Ciao, se spedisci sono molto interessato al primo pc quello da 150 euro ma non mi serve la vga quadro. Potrei procedere io nel farti arrivare a casa il corriere.ciao grazie
Ciao, anche se non ti serve la scheda VGA ovviamente non posso scendere ulteriormente sul prezzo (avevo scritto all'inizio della discussione che non vendevo a pezzi). Quindi a 150 euro ti venderei comunque tutto e la scheda la sostituisci in un secondo momento....
Ultimamente sto valutando anche la spedizione, trovi le condizioni in prima pagina.
Fammi sapere se sei ancora interessato.
Grazie.
coontrol86
08-01-2013, 09:37
Si sono interessato ma la vga proprio non mi serve... Preferisco risparmiare qualcosa anziché prenderla e non usarla. Alla fine prendo il blocco completo a meno della vga...
Avrei difficoltà a vendere la VGA separatamente, inoltre dovrei anche spedire....per quelle cifre non credo che ne valga la pena. Vorrei vendere il prima possibile tutto il materiale, per questo posso valutare solo la vendita di computer+monitor a 190 euro o al massimo il solo computer a 150 euro (tenendomi il monitor).
ZioChicco
28-01-2013, 14:28
ciao mi manderesti foto dell'S10 e dimensioni?
Le dimensioni con tutta la scatola o senza scatola? Sei di Roma?
ZioChicco
28-01-2013, 19:57
Le dimensioni con tutta la scatola o senza scatola? Sei di Roma?
sì, sono di roma volevo vedere la macchina e mi riferivo alle dimensioni effettive della stessa
OK, ti invio le foto il prima possibile. Sei interessato anche allo schermo o solo al computer?
Le dimensioni del tower sono:
42.6 cm altezza
17.5 cm larghezza
48.3 cm profondità
ZioChicco
30-01-2013, 10:10
OK, ti invio le foto il prima possibile. Sei interessato anche allo schermo o solo al computer?
Le dimensioni del tower sono:
42.6 cm altezza
17.5 cm larghezza
48.3 cm profondità
solo al computer grazie
Ti ho inviato la foto in PM.
Ricordo comunque che le vendite per i blocchi completi hanno la priorità sulle altre indipendentemente dalla coda.
Cioè la priorità sarà la seguente:
- Vendita di entrambi i blocchi
- Vendita di un blocco completo più un computer (2 PC e 1 monitor)
- Vendita di due computer
- Vendita di un solo blocco (PC+monitor)
- Vendita di un solo PC (senza monitor)
Sono obbligato a seguire questa regola per vendere più velocemente tutto il materiale.
Il Lenovo S20 è stato venduto....
up......
Computer S10 ancora disponibile
ciccillover
08-02-2013, 07:09
Coda per quella restante. Toglieresti la Quadro, che a me non serve?
spaziogiov
08-02-2013, 07:44
Coda a mano per il lenovo s10 con il monitor samsung
Saluti
Spaziogiov
Coda per quella restante. Toglieresti la Quadro, che a me non serve?
No, purtroppo vendo solo il computer così com'è. Non posso scendere ulteriormente con il prezzo.
Coda a mano per il lenovo s10 con il monitor samsung
Saluti
Spaziogiov
OK, visto che sei in coda per la consegna a mano saresti il primo....
Ti premetto però che il prezzo non è trattabile.
spaziogiov
08-02-2013, 09:35
il prezzo mi sta bene, 190 con monitor, è già un bel prezzo! ;)
piuttosto non è che avresti magari altri 2 giga di ram da abbinarci?
infine dove potremmo vederci? io sto dalle parti di Tivoli, passi mai di qua per caso?
saluti
Spaziogiov
il prezzo mi sta bene, 190 con monitor, è già un bel prezzo! ;)
piuttosto non è che avresti magari altri 2 giga di ram da abbinarci?
infine dove potremmo vederci? io sto dalle parti di Tivoli, passi mai di qua per caso?
saluti
Spaziogiov
No, purtroppo non ho altra RAM. Ti invio un PM.
spaziogiov
08-02-2013, 12:07
No, purtroppo non ho altra RAM. Ti invio un PM.
ok
Tutto il materiale è stato venduto
spaziogiov
11-02-2013, 21:59
Tutto il materiale è stato venduto
confermo! ottimo utente, ottima macchina, ottimo affare!
grazie!
Ciao a tutti, volevo comunicarvi che ho a disposizione un'altra workstation Lenovo S10 MT-M 6423-27G senza monitor ma con mouse e tastiera USB.
Il prezzo è sempre di 140 euro.
Ultimo computer venduto altrove, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.