cadoer
04-12-2012, 15:51
Vendo la stampante in oggetto ricevuta in regalo da Samsung in seguito all'acquisto di un tablet. E' nuova, imballo di spedizione ancora sigillato. Mai aperta, assolutamente nuova.
Consigliata per uso ufficio, è una stampante laser professionale a colori! Le caratteristiche sono reperibili a questo indirizzo:
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/printers-multifunction/color-laser-printers/CLP-365W/SEE
Prezzo di vendita: 95€--->83 € (83€ *1.21= 100€ prezzo su trovaprezzi.it)
Solo ritiro a Roma.
Il ritiro avviene presso la mia residenza, zona Sud.
Disponibile alla consegna il weekend, se possibile anche infrasettimanale secondo mie disponibilità.
Garanzia di 24 mesi dal produttore a partire da Dicembre 2012 tramite bolla di consegna (come da regolamento samsung exclusive).
Questa è una vendità tra privati pertanto non offro alcuna forma di garanzia. Formula visto e piaciuto, non mi assumo responsabilità alcune!
In caso di difetti/malfunzionamenti etc... risponderà direttamente il centro assistenza samsung.
Regole:
- Code 12 h
- Ritiro il prodotto dalla vendita quando voglio, anche ad accordi ultimati
- Libero di vendere altrove
Consigliata per uso ufficio, è una stampante laser professionale a colori! Le caratteristiche sono reperibili a questo indirizzo:
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/printers-multifunction/color-laser-printers/CLP-365W/SEE
Prezzo di vendita: 95€--->83 € (83€ *1.21= 100€ prezzo su trovaprezzi.it)
Solo ritiro a Roma.
Il ritiro avviene presso la mia residenza, zona Sud.
Disponibile alla consegna il weekend, se possibile anche infrasettimanale secondo mie disponibilità.
Garanzia di 24 mesi dal produttore a partire da Dicembre 2012 tramite bolla di consegna (come da regolamento samsung exclusive).
Questa è una vendità tra privati pertanto non offro alcuna forma di garanzia. Formula visto e piaciuto, non mi assumo responsabilità alcune!
In caso di difetti/malfunzionamenti etc... risponderà direttamente il centro assistenza samsung.
Regole:
- Code 12 h
- Ritiro il prodotto dalla vendita quando voglio, anche ad accordi ultimati
- Libero di vendere altrove