PDA

View Full Version : (SR e sped.) SCAMBIO/VENDO BLOCCHI AM3 MB CPU RAM HD VGA GAMING HIGH-END CASE PSU DVD


Starling80
04-12-2012, 14:35
thread confluito in altra vendita

pedronico
04-12-2012, 15:20
si possono avere i prezzi di tutto please?

Starling80
04-12-2012, 15:56
si possono avere i prezzi di tutto please?

le altre cose sono in accoppiata, cmq se hai richieste diverse per altro materiale dell'elenco manda un pm con quello che ti serve

Starling80
04-12-2012, 19:46
si possono avere i prezzi di tutto please?

non mi hai più risposto

Cuto82
05-12-2012, 12:41
non mi hai più risposto

A me m'ha chiesto pure i dati e poi ha passato! :mad:

Quanto vorresti per:

Cpu AMD Phenom II x4 20 Black Edition boxed
Cpu AMD Athlon II 250 boxed

(se puoi darmi i prezzi distinti, me ne serve solo uno dei 2).

Coda

Starling80
05-12-2012, 13:33
A me m'ha chiesto pure i dati e poi ha passato! :mad:

Quanto vorresti per:

Cpu AMD Phenom II x4 20 Black Edition boxed
Cpu AMD Athlon II 250 boxed

(se puoi darmi i prezzi distinti, me ne serve solo uno dei 2).

Coda

annamo proprio bene......
ti mando pm

Starling80
05-12-2012, 14:17
A me m'ha chiesto pure i dati e poi ha passato! :mad:

Quanto vorresti per:

Cpu AMD Phenom II x4 20 Black Edition boxed
Cpu AMD Athlon II 250 boxed

(se puoi darmi i prezzi distinti, me ne serve solo uno dei 2).

Coda

se ti decidi riesco a fartelo partire adesso

Cuto82
05-12-2012, 14:30
Grazie ma passo
(:sofico: )

Starling80
05-12-2012, 15:08
Grazie ma passo
(:sofico: )

code libere

Digital
05-12-2012, 16:04
sarei interessato ad alcune cose mandami in pm un tel, si fa prima

Starling80
05-12-2012, 16:17
stiamo discutendo in privato, vediamo come evolve

foxyfer
05-12-2012, 17:46
Interessato alla x4.. prezzo?

Starling80
05-12-2012, 17:51
Interessato alla x4.. prezzo?

mando pm

2 Red 2 Devil
06-12-2012, 02:05
Prezzo dell'x4??

Starling80
06-12-2012, 09:59
tramite pm, in trattativa con l'utente 2 Red 2 Devil per la cpu di cui mi ha confermato l'interesse

Starling80
06-12-2012, 10:15
sarei interessato ad alcune cose mandami in pm un tel, si fa prima

l'utente lascia la coda

Starling80
06-12-2012, 18:26
in trattative con l'utente jonblu per m4a77+vga+pheno+ram

Starling80
07-12-2012, 19:02
up

Starling80
07-12-2012, 21:41
aggiornato materiale in scambio/vendita

Starling80
08-12-2012, 12:00
ancora in trattativa con jonblu

Starling80
08-12-2012, 12:45
in trattativa anche con mister_slave

Starling80
08-12-2012, 19:01
in trattativa anche con mister_slave

trattativa annullata

Starling80
08-12-2012, 21:22
up

jonblu
09-12-2012, 08:55
esco dalla coda,il materiale che avevo da scambiare sono riuscito a venderlo su altri lidi

Starling80
09-12-2012, 09:54
esco dalla coda,il materiale che avevo da scambiare sono riuscito a venderlo su altri lidi

se hai da comprare puoi anche comprare, non faccio solo scambio

Starling80
09-12-2012, 22:06
up

Starling80
10-12-2012, 17:49
up

SimoSi84
10-12-2012, 19:06
Interessato a:
Hd 160gb Maxtor sata usato

Hai per caso anche un DVD-RW sempre sata?

Ciao Simone

Starling80
10-12-2012, 19:52
Interessato a:
Hd 160gb Maxtor sata usato

Hai per caso anche un DVD-RW sempre sata?

Ciao Simone

solo eide

SimoSi84
11-12-2012, 09:45
solo eide

capisco, mi manderesti il prezzo del maxtor con le spese in pvt?

Starling80
11-12-2012, 20:20
capisco, mi manderesti il prezzo del maxtor con le spese in pvt?

ok

Starling80
11-12-2012, 20:24
up

SimoSi84
11-12-2012, 23:00
up

Trattativa avviata per il Maxtor da 160gb Sata1, dati inviati per la spedizione e in attesa di riceverli per il pagamento.

SimoSi84
12-12-2012, 08:27
Pagamento effettuato per l'HDD :D

Starling80
12-12-2012, 12:49
Pagamento effettuato per l'HDD :D

confermo la vendita dell'oggetto

Starling80
13-12-2012, 17:18
up

Starling80
14-12-2012, 15:18
up

Starling80
14-12-2012, 21:31
aggiornato elenco materiale

Starling80
15-12-2012, 20:53
up

Starling80
16-12-2012, 19:22
up

SimoSi84
17-12-2012, 20:06
confermo la vendita dell'oggetto

Hard Disk arrivato oggi, ben impacchettato e puntuale, devo solo provarlo.

Starling80
17-12-2012, 20:31
Hard Disk arrivato oggi, ben impacchettato e puntuale, devo solo provarlo.

professionalità e serietà prima di tutto ;-)

Starling80
18-12-2012, 21:14
up

Starling80
19-12-2012, 21:40
up

Starling80
20-12-2012, 20:23
up

Starling80
21-12-2012, 20:19
up

alex.alex
21-12-2012, 20:30
il phenom venduto?

cajenna
21-12-2012, 23:57
edit,ho risolto.
un up per te,grazie.

Starling80
22-12-2012, 07:32
il phenom venduto?

non ne ho più mi spiace

Starling80
23-12-2012, 15:34
up

Starling80
24-12-2012, 21:34
up

Starling80
25-12-2012, 11:57
up

Starling80
26-12-2012, 19:42
up

Starling80
27-12-2012, 18:55
up

Starling80
28-12-2012, 21:30
up

Starling80
29-12-2012, 16:53
up

Starling80
30-12-2012, 21:39
up

Starling80
31-12-2012, 21:18
up

Starling80
01-01-2013, 18:39
up

klariuss
01-01-2013, 19:02
prezzo per 8 gb? :)

Starling80
01-01-2013, 19:04
prezzo per 8 gb? :)

38

Starling80
02-01-2013, 20:36
up

Starling80
03-01-2013, 21:09
up

fdl88
04-01-2013, 06:34
coda mobo+cpu.
quanto in più per l'ali? quanto in più per 8gb ram?

Jones D. Daemon
04-01-2013, 08:01
Coda Hd7770, mi mandi il prezzo in pvt??

Starling80
04-01-2013, 09:28
Coda Hd7770, mi mandi il prezzo in pvt??

il prezzo da regolamento, cerca la top su trovaprezzi dividi per 1.21 e somma le spese del metodo che preferisci, se sei della zona anche ritiro a mano

Jones D. Daemon
04-01-2013, 09:36
Inviato PM.

Starling80
04-01-2013, 09:37
Inviato PM.

letto

Starling80
04-01-2013, 09:50
Inviato PM.

In attesa di riposta, così in caso riesco a spedirtela oggi, visto che la prox settimana non sarà al 99% in sede.

Starling80
04-01-2013, 21:30
up

fdl88
05-01-2013, 02:11
lascio

Starling80
05-01-2013, 07:59
coda mobo+cpu.
quanto in più per l'ali? quanto in più per 8gb ram?

Per quale mobo?

Starling80
06-01-2013, 18:50
up

Starling80
07-01-2013, 20:25
up

Starling80
09-01-2013, 09:31
up

Starling80
10-01-2013, 21:25
up

Starling80
11-01-2013, 21:51
up

Starling80
12-01-2013, 21:40
up

Starling80
14-01-2013, 13:03
.

Starling80
14-01-2013, 18:56
up

Starling80
15-01-2013, 15:36
up

Starling80
16-01-2013, 16:29
up

jasonj
17-01-2013, 16:08
mi metto in coda per

Scheda Madre ASUS M5A97 EVO R2.0 83 euro/1.21 = 69 euro
Kit 8gb Silicon Power ddr3 1333 (4*2) 38 euro

se mi fai un buon prezzo prendo le 4x4gb (invece che 8gb)

per i due componenti sopra facciamo 100 euro e vengo a prenderli a SR



hai un amd x4 o x6?

Starling80
17-01-2013, 16:26
la scheda è da fatturare quindi non puoi togliere l'iva mi spiace, l'ho scritto infatti chiaro e quindi la sto pure togliendo dalla vendita in quanto è un oggetto che proponevo solo a titolo di cortesia essendomelo fatto bloccare in preordine dove mi fornisco, se vuoi venire a prendere a siracusa posso darti l'altra su quella puoi fare il prezzo da regolamento
per l'altra mobo sto aprendo un thread di solo scambio

jasonj
17-01-2013, 20:12
Scheda Madre ASRock N68-GS3 UCC VGA Geforce 7025 512Mb
Cpu AMD Athlon II 250 3.0GHz boxed
8Gb DDR3
Psu Enermax Cyclops 405w

ho messo al posto delle 4 gb di ram 8gb.

ti spedisco un pm per accordarci

Starling80
17-01-2013, 20:13
Scheda Madre ASRock N68-GS3 UCC VGA Geforce 7025 512Mb
Cpu AMD Athlon II 250 3.0GHz boxed
8Gb DDR3
Psu Enermax Cyclops 405w

ho messo al posto delle 4 gb di ram 8gb.

ti spedisco un pm per accordarci

ok, attendo

Starling80
18-01-2013, 08:37
Scheda Madre ASRock N68-GS3 UCC VGA Geforce 7025 512Mb
Cpu AMD Athlon II 250 3.0GHz boxed
8Gb DDR3
Psu Enermax Cyclops 405w

ho messo al posto delle 4 gb di ram 8gb.

ti spedisco un pm per accordarci

nessun pm arrivato, quindi coda libera

Starling80
18-01-2013, 19:49
up

Starling80
19-01-2013, 17:58
up

Starling80
20-01-2013, 19:51
up

Starling80
21-01-2013, 21:50
up

Starling80
22-01-2013, 20:24
up

Starling80
23-01-2013, 21:46
up

Starling80
25-01-2013, 11:37
Scheda Madre ASRock N68-GS3 UCC VGA Geforce 7025 512Mb
Cpu AMD Athlon II 250 3.0GHz boxed
8Gb DDR3
Psu Enermax Cyclops 405w

ho messo al posto delle 4 gb di ram 8gb.

ti spedisco un pm per accordarci

nessuna risposta? considero il materiale in vendita allora

Starling80
26-01-2013, 16:20
up

Starling80
27-01-2013, 14:02
up

Starling80
28-01-2013, 12:39
up

stillano
28-01-2013, 14:18
hai pm con proposta

Starling80
28-01-2013, 15:58
hai pm con proposta

ciao, non sono interessato, posso venderti tutto quello che vuoi però

Starling80
29-01-2013, 19:36
up

Starling80
30-01-2013, 22:24
up

Starling80
31-01-2013, 22:59
up

Starling80
01-02-2013, 15:42
up

Starling80
02-02-2013, 19:44
up

Starling80
03-02-2013, 11:59
up

Starling80
04-02-2013, 17:54
up

Corrado83
04-02-2013, 20:24
Kit 8gb Silicon Power ddr3 1333 (4*2) Sigillato

scambi con 4gb ram ddr3 kingsdom 1600?

Starling80
05-02-2013, 07:45
Kit 8gb Silicon Power ddr3 1333 (4*2) Sigillato

scambi con 4gb ram ddr3 kingsdom 1600?

ho scritto che sono avanzate, quindi sono in più, posso vendertele al prezzo di cui sopra

Starling80
06-02-2013, 21:21
up

Starling80
07-02-2013, 20:36
up

Mendocino89
07-02-2013, 23:35
Ciao...
sono interessato al blocco cpu athlon 250 e mobo asrock.

Dell'alimentatore e ram non me ne faccio nulla.
La spedizione la pago io, ti mando il corriere a casa, se ti è possibile.

E' chiaro che alla luce di ciò il prezzo va rivisto.
Fammi sapere in PM, se il prezzo è congruo (leggasi vantaggioso) possiamo tranquillamente concludere.

MAX serietà e pagamenti rapidi.

Starling80
08-02-2013, 08:39
Ciao...
sono interessato al blocco cpu athlon 250 e mobo asrock.

Dell'alimentatore e ram non me ne faccio nulla.
La spedizione la pago io, ti mando il corriere a casa, se ti è possibile.

E' chiaro che alla luce di ciò il prezzo va rivisto.
Fammi sapere in PM, se il prezzo è congruo (leggasi vantaggioso) possiamo tranquillamente concludere.

MAX serietà e pagamenti rapidi.

ti mando pm, cmq c'è già un thread dove vendo solo mb e cpu boxata spediti

Starling80
08-02-2013, 20:49
up

Starling80
09-02-2013, 21:33
up

Starling80
10-02-2013, 16:26
up

Starling80
11-02-2013, 14:32
up up up up

Starling80
12-02-2013, 19:08
up

Starling80
13-02-2013, 20:21
up

Starling80
14-02-2013, 14:26
up

Starling80
15-02-2013, 16:09
up