PDA

View Full Version : Tweetro per Windows 8 diventa a pagamento

Redazione di Hardware Upg
04-12-2012, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/tweetro-per-windows-8-diventa-a-pagamento_44933.html

Tweetro ritirato dallo store, al suo posto Tweetro+ che diventa a pagamento. Twitter impone grosse limitazioni sull'uso delle API ai client di terze parti

Click sul link per visualizzare la notizia.

piererentolo
04-12-2012, 14:08
Prima o poi dovevano iniziare a monetizzare :D certo 8 euro son tanti, ma se mettevano a pagamento l'app android o ios (anche di solo 1 euro) potevano chiudere baracca anche stasera per l'ora di cena :D

Edit: ho compreso solo ora che l'app non è sviluppata direttamente da Twitter. quindi potrebbero farla pagare anche 160 euro, basta non comprarla.

shura
04-12-2012, 14:21
metrotwit è gratis pena solo qualche ad in giro per lo schermo

JackZR
04-12-2012, 15:10
Perché qualcuno dovrebbe pagare così tanto per un app quando ce ne sono di analoghe gratuite?

matsnake86
04-12-2012, 15:45
immaggino per lo stesso motivo per cui tutti usano whatsapp e non le alternative gratuite.

Probabilmente tweettro è il migliore.

birmarco
04-12-2012, 16:15
8€?!?!?

L'avevo installata su Windows 8 Preview... talmente inutile che sulla RTM non l'ho più messa, sebbene fosse ancora gratis! E' vero che ho un desktop... però anche immaginandola su tablet, è addirittura molto più comodo il sito!

In più twetter è di una semplicità imbarazzante (anche in senso negativo, infatti odio twetter) e twettro era complessissima senza aggiungere alcun che. Mi pare supporti anche facebook, ma in maniera incompleta per cui...

X360X
04-12-2012, 19:43
c'è davvero chi paga 11 e rotti euro (prezzo a cui dovrebbe arrivare), ma anche solo 8, per qualcosa del genere?

Finché sono 3 € se è un'app molto utile, senza alternative free altrettanto valide, capisco anche se non la compro, ma un prezzo del genere dove lo giustificano?

sbudellaman
04-12-2012, 20:35
Quasi un terzo di quello che ho speso per windows 8 :stordita: e potrebbe anche salire nei prossimi giorni!

Baboo85
05-12-2012, 15:38
immaggino per lo stesso motivo per cui tutti usano whatsapp e non le alternative gratuite.

Probabilmente tweettro è il migliore.

Per 79 centesimi, il risparmio che hai con whatsapp e' talmente ripagato da risultare gratis (be', a parte chi l'ha presa gratuitamente o chi ha Android). Senza contare che risparmi anche sugli MMS (che credo in pochi utilizzano a causa sia del costo sia delle dimensioni massime che si possono usare).

Il confronto non esiste.