Proto1984
04-12-2012, 11:08
Vendo 2 schede video hd5870 entrambe con accelero extreme apposito per 5870.
Le schede sono usate ma perfettamente funzionanti : erano montate su un sistema cross su un banchetto prova e hanno le stesse caratteristiche
La prima scheda marcata gigabyte ha i seguenti "problemi" : Manca la barretta posteriore per essere fissata con la vite si supporto e ha i 3 cavi di connessione del raffreddamento saldati e fissati con materiale termo restringente perchè il dissi accelero era a 4 pin e non c'erano riduttori a 3 pin .
La seconda scheda non so di che casa madre sia , anche questa non ha la barretta posteriore per essere fissata con la vite di supporto ma non presenta saldature alcune considerando che ha la connessione a 4 pin.
Tutte le schede sono funzionanti smontate da 3 giorni da un pc di un mio carissimo amico perfettamente funzionanti.
Il prezzo e' 110 euro l'una comprensiva di accelero extreme + spedizione.
Code brevi max 12 ore
Precedenza al mio prezzo
No perditempo o sciacalli ( riesco ancora a portare il pane a casa ) :D
Spedizione euro 10 per ogni scheda se prendete la coppia, sempre euro 10.
http://img16.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=cam00083.jpg
Le schede sono usate ma perfettamente funzionanti : erano montate su un sistema cross su un banchetto prova e hanno le stesse caratteristiche
La prima scheda marcata gigabyte ha i seguenti "problemi" : Manca la barretta posteriore per essere fissata con la vite si supporto e ha i 3 cavi di connessione del raffreddamento saldati e fissati con materiale termo restringente perchè il dissi accelero era a 4 pin e non c'erano riduttori a 3 pin .
La seconda scheda non so di che casa madre sia , anche questa non ha la barretta posteriore per essere fissata con la vite di supporto ma non presenta saldature alcune considerando che ha la connessione a 4 pin.
Tutte le schede sono funzionanti smontate da 3 giorni da un pc di un mio carissimo amico perfettamente funzionanti.
Il prezzo e' 110 euro l'una comprensiva di accelero extreme + spedizione.
Code brevi max 12 ore
Precedenza al mio prezzo
No perditempo o sciacalli ( riesco ancora a portare il pane a casa ) :D
Spedizione euro 10 per ogni scheda se prendete la coppia, sempre euro 10.
http://img16.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=cam00083.jpg